![]() |
Non mi sono vaccinato 😀
|
Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
Quote:
40-50 Rischio di finire in terapia intensiva è 27 su 100 mila. Conclusione: 13<27. Quindi per 40-50 enni è 2 volte più pericoloso rischiare di prendere covid che fare vaccino. Per overcinquantenni evito di farlo perché sembra ovvio che numeri provaccino salgono ulteriormente. 30-40 8 su 100 mila 13>8 20-30 3 su 100 mila 13>3 10-20 0.7 su 100 mila 13>0.7 |
No non sono pentito, però non sono molto entusiasta all'idea di fare ulteriori dosi. Meno roba mi iniettano e più mi sento tranquillo.
|
No, prima dose tutto ok, un paio di giorni di febbre con la seconda ma niente di particolare.
|
Quote:
Non saprei guarda. Pero' secondo il medico era plausibile fossero dovuti al vaccino. |
Quote:
Poi ad alcuni può anche andare bene invece e non provocare quasi sintomi. Però non è che risparmiandosi la T.I. significa che il covid è una passeggiata, sappiatelo. E' sempre un grosso rischio. |
Quote:
Ovviamente non dico che sarebbe così per tutti. Su farmi il vaccino non saprei, ancora non si capisce niente tra durata, numero di dosi, etc. Tra le storie sull'astrazeneca, adesso quelle sul J&J e via dicendo (complottisti a parte), non ho le idee ancora molto chiare. |
Quote:
un 60 enne morto dopo 6 mesi di terapia intensiva un altro ha avuto il covid tipo influenza perdita del gusto dell olfatto e isolato in camera che gli davano da mangiare tipo i cani nelle scodelle :sisi: si è ripreso e sta bene , niente problemi a lungo termine pare sta malattia è infame anche per questo , è tipo roulette russa ah dimenticavo un altro che invece è finito in terapia intensiva tipo 50 enne e quando è uscito ha detto che nn lo augura manco al suo peggior nemico , però ora sta bene |
Io dovrei fare la prima dose a breve, ho un po' di paura, anche del contesto(fare la fila, l'ago etc). Da quello che ho sentito è meglio non fare il vaccino moderna, ma non so...Non me ne intendo molto, c'è da precoccuparsi o non da molti effetti collaterali?
|
Quote:
|
Quote:
Effetti collaterali? Dipende .. Dopo l iniezione, dovrai aspettare un quarto d ora in sala d attesa, questo perché di solito eventuali reazioni allergiche si manifestano entro 15 min...anche se in casi rari possono manifestarsi dopo qualche ora ( non é per metterti paura, ma é giusto che tu lo sappia). Prima dell iniezione, dovrai firmare un foglio, dovrai dichiarare eventuali allergie e/o patologie, e se stai assumendo integratori o farmaci... Cmq gli effetti collaterali *comuni sono i soliti, febbre, dolori muscolari, dolore al braccio (quasi sicuramente avrai questo problema), niente di ché... Cmq basta fare una ricerca su Google e trovi tutto. |
Bisognerebbe fare il sondaggio tra chi non si è vaccinato se si è pentito e perché.
|
Quote:
I pentiti sarebbero solo quelli che sono stati multati, e in minima parte qualcuno che si è trovato senza servizi pubblici essenziali e ha finalmente capito a cosa servono le tasse. |
Quote:
avrà fatto come i tanti che con la paura di rimanere senza lavoro e soldi a fine mese sono corsi a vaccinarsi |
Quote:
|
A proposito di effetti collaterali... nello sciroppo per la tosse che ho appena preso mettono tra i possibili effetti collaterali cecità bilaterale: che dite, lo continuo a prendere?
|
Quote:
Vai a vedere a quanti sono realmente successi quelli ho elencato io. |
Quote:
Piantala di seminare terrorismo, questo thread è riservato agli effetti che uno ha personalmente avuto. Tu non hai neanche fatto il vaccino, quindi taci o per lo meno cerca di rimanere in topic. Alla prossima, segnalo. La gente c'ha già abbastanza fobie senza che ci si mettano di mezzo le palle antivacciniste. |
Quote:
Se l'hanno messo come effetto collaterale vuol dire che è capitato. Ho preso farmaci "nuovi" non a livello di sperimentali e nel bugiardino c'era scritto di segnalare subito eventuali effetti collaterali non indicati addirittura all'AIFA. Domani faccio la brava e scansioni tutto per darvi conferma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho niente da dire ma sono come i patzi che vanno dove si radunano molte persone ei ciaooo
|
Ma quando sentite dire alla tele che la copertura del vaccino dura pochi mesi non vi sentite un pò presi per i fondelli? a mia madre hanno fatto J&J a settembre stando a quello che dicono alla tele sarebbe già scoperta, praticamente soldi pubblici regalati ad una multinazionale, non capisco davvero il vostro entusiasmo.
|
Quote:
Puoi segnalare quanto vuoi, ma dubito che un qualunque moderatore possa bannare qualcuno per aver detto un dato di fatto. Poi il fatto che tu hai creato il topic non ti autorizza a dire di cosa si può parlare o che si possa scrivere solo di eventi successi ai vaccinati qui presenti senza poter nominare altri effetti collaterali che possono avvenire( tra parentesi, anche qui ho letto di effetti collaterali non da poco, con gente svenuta o con linfonodi ingrossati ), in quanto è una discussione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Agli altri: non date corda ai troll. Qua si parla solo delle proprie esperienze dirette. Ci sono gli altri thread per fare teorizzazioni e gomboddismi. |
Quote:
Il punto è uscire da sta cristo di pandemia. Capisco che ad alcuni tra smart working e l'esser chiusi in casa possa perfino aver fatto piacere, ma la maggior parte delle persone non gliela fa più. Se servono tre dosi, ci faremo tre dosi. Se ne servono quattro, ce ne faremo quattro. Perché essere responsabili significa fare quello che serve. Quello che va fatto. |
Quote:
Farebbe molto ridere se non fosse così tremendamente desolante. Su, vai a dire alla mamma che zoe ti ha risposto male e che il topic è tuo e decidi tu chi può entrare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo ad esempio è ciò che contiene il Pfizer. https://www.aifa.gov.it/documents/20...7-6da60137da37 (punto 4) Per il resto io comincio sempre più a pensarla come Battiston in questa intervista, dove dice che è inutile stare a inseguire i testoni che non si vogliono vaccinare, proteggiamo chi invece vuole farlo con le terze dosi. Ma ovviamente non avendo competenze in virologia non so se è l'approccio giusto, o se invece bisogna sforzarsi di raggiungere almeno il 90% di copertura vaccinale ricorrendo anche all'obbligo se necessario. |
Possibile che nessuno dei tanti medici e scienziati e virologi
ricercatori novax di tutto il mondo, sia riuscito a impadronirsi di una fiala di Pfizer, e analizzarne il contenuto in modo da dimostrare scientificamente cosa contiene? Io non posso accedere alle fiale, i medici provax sono ammanicati, ma quelli novax perché non riescono a fregare una fiala e portarla a uno dei loro laboratori analisi non mainstream dove si scoprono le cose "vere" che gli altri non dicono? Si è rischioso, ma se ci sono infermiere novax che hanno inoculato fisiologica al posto del vaccino, le fiale di vaccino se le potevano mica intascare e fare analizzare da quelli che rivelano la verità? |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono confezioni uguali di latte prodotto nello stesso giorno, che in Italia scadono dopo un mese, in Francia dopo 40 giorni, e nella stessa nazione possono decidere per legge di allungare o accorciare la data di scadenza. Possiamo quindi dire in base a cioè che il latte è un siero sperimentale?
|
Comunque c'è una buona notizia per paurosi come me:
https://www.ots.at/amp/pr/OTS_20211029_OTS0163/ Speriamo fanno presto richiesta anche ad ema.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |