![]() |
Siete OT e ne siete anche consapevoli 8)
|
Oddiooo! :roll:
Quote:
Quote:
Anzi, se dico che lavori, chessò, come ingegnere delle telecomunicazioni e non è vero, potrebbe essere un vantaggio per la tua privacy (cit.) :D Quote:
Quote:
Una persona non ha "valore" in quanto "concretizza". Quote:
Alcune cose che hai scritto sull'arte sono fesserie. La concezione competitiva che hai della vita è una fesseria. L'associare la realizzazione personale al guadagno economico è una fesseria. (imho) |
P.S. dal punto di vista personale, il tuo io forumistico (cioè come ti presenti su questo forum) mi è simpatico: hai senso dell'umorismo, e questo lo apprezzo. :wink:
(lo dico non in senso riduttivo o con ironia) |
Quote:
|
sono competitivo e soprattutto ottengo risultati, per fortuna la maggior parte della gente fuori da questo forum (popolato per lo più da disoccupè, ricordiamolo) lo considera un grosso pregio :D
quindi non vedo cosa ci sia di fesserico nell'ottenere dei risutati nella vita, soprattutto riuscendo a scamparla a tutte le limitazioni che ho io e poi io le gare le vivo bene, è questo che conta cmq non ho nulla contro l'arte, ma come tu hai in antipatia chi sfrutta i dipendenti, a me non stanno simpatici i saccenti che sono mantenuti e giocano a fare i dotti perchè passan le giornate a leggere grazie ai soldi che gli danno i genitori 8), soprattutto quando poi osano dare degli ignoranti a chi non conosce l'ultimo schizzo di picasso :lol: cmq non mi sto riferendo a nessuno in particolare, quantomeno a te se poi vogliamo parlare del fatto che l'arte è puro intrattenimento e poco ha a che fare con la cultura, se sei in grado di controbattere senza darmi del sempliciotto ma parlando dell'argomento, bene, altrimenti evitiamo la discussione, perchè ogni volte finisce che io parlo male di qualcosa e gli altri parlano male di me 8) ps red, se siamo troppo ot spostaci dove meritiamo :lol: |
Quote:
|
Quote:
Poi se non sposti la discussione Una brutta giornata via da questa sezione, credo che non sia molto giustificabile qualsiasi altro spostamento. |
sono spariti gli ultimi nobili interventi :twisted:
|
Quote:
Cmq a dirla tutta anche "Buona Giornata" dovrebbe essere spostata...ma visto che andrebbe a finire in OFF TOPIC, eccezionalmente rimane in questa sezione... 8) (a meno che non si trovi un'altra sezione più consona) |
a me buona giornata è sempre stata sui ball, in offtopic la vedrei bene, dato che un vf raramente ha una buona giornata
invece metterei in evidenza il topic brutta giornata :D |
Io direi lasciamoli dove sono, almeno si compensano. 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |