![]() |
Re: Che rapporto avete con i social network?
Quote:
|
Quote:
È interamente in italiano, è stata di recente interamente rinnovata la grafica, e la versione nuova è ancora "sperimentale", quindi con dei problemini (nella sezione "gruppi", però, è possibile entrare in contatto con lo staff, segnalare disfunzioni, ottenere dritte e via dicendo). Il secondo è goodreads (www.goodreads.com). È estremamente efficiente e intuitivo, ha un database di recensioni enorme, con molti contributi italiani, e anche un profilo più internazionale rispetto ad anobii. Unico neo, almeno per chi non mastica le lingue: l'interfaccia è quasi completamente in inglese (per me non è un problema, ma per altri so che lo è). |
Quote:
Adesso ho instagram e basta come social ma non ho più niente nel profilo, seguo solo pagine divertenti, pagine scientifiche e qualche persona. |
li userei anche ma non avendo poi un riscontro sociale come interazioni mi piace e condivisioni a che servirebbe?
|
Mai avuto il libro delle facce ideato da monte di zucchero.
Twitter l'ho avuto fino a che non è stato invaso da gente più o meno famosa e bimbiminchia. Tumblr l'ho messo in stand-by come la mia vita. |
Dovrò mettere instagram perché mi sento un boomer con il mio profilo fb mezzo abbandonato, ormai frequento gente più giovane e devo aggiornarmi, anche con un profilo dormiente devo farlo. Altrimenti poi succede che perdo di vista le uniche conoscenze interessanti che mi capitano
|
Facebook disattivato, instagram per stalkerare o guardare i meme, tiktok è il mio preferito al momento e puoi trovarci di tutto praticamente(io guardo solo ovviamente). Per andare su tumblr devo essere estremamente annoiata. Quando la gente mi chiede un social e non glielo do, credono che glielo stia nascondendo e mi stiano antipatici,, mezze verità diciamo
|
Avuto per un breve periodo Face all'Uni, perché all'epoca (2010) era il "top", mentre oggi è ridotto ad uso e consumo degli over 50. Ovviamente era un profilo patetico, che ho chiuso alla stessa velocità con cui l'avevo aperto. I social vanno bene per chi ha qualcosa di interessante da mostrare, altrimenti meglio lasciare perdere se si è dei "medioman" qualunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |