![]() |
Quote:
|
Re: A 20 anni cacciata di casa si compra il mercedes con le donazioni.
Quote:
O i soldi non glieli do proprio a monte o glieli do e poi la persona li spende liberamente e li gestisce lei. Che poi uno sta in miseria si fa una colletta in maniera tale che la sua vita possa avvicinarsi a quella delle persone benestanti e poi uno si incazza se questo succede? Praticamente questa storia somiglia a... |
Ma come?non è possibile..LOL
E i boccaloni a donare... |
La fareste una raccolta fondi per me per poi scoprire che ho usato i soldi per organizzare festini con orge gay?
Che effetto vi farebbe scoprirlo? Io potrei dire che ne avevo bisogno come botta di vita contro la mia depressione. |
Quote:
|
Di soldi già ne butto talmente tanti in tasse.. chi ne ha bisogno chiedesse i sussidi o i redditi di cittadinanza.
|
Quote:
|
Quote:
Se uno è un barbone davvero e gli danno mille euro e li spende per passare due giorni in hotel o per la droga o altro mica era falso che si trovava in uno stato di miseria? Dobbiamo decidere noi di cosa ha davvero bisogno o lui? Se una persona chiede un impiego è un conto, se chiede soldi un altro, se chiede tutt'altro le cose cambiano ancora, sta a noi decidere poi se aiutarla o meno. Non banalizzo proprio nulla, rendo problematica la cosa. Se la raccolta fondi fa parte di un'associazione che dovrebbe destinarli per costruire un ospedale a vattelappesca è un conto, se invece serve per alleviare in qualche modo le sofferenze di una persona che si trova in uno stato di indigenza o difficoltà varie un altro. |
Così la gente impara a farsi i casi suoi
|
sicuramente ha fatto un autogol. Altrimenti anche io mi metto a piangere perchè magari non ho diritto al risarcimento dell'incidente, e poi chiedo soldi a tutti per andare avanti.......
Il rischio ora è che ci sarà ancora più diffidenza |
Io ho sempre detto LA Mercedes.
:// |
|
Scusate ma che doveva fare a 20 anni comprarsi il Pandino?
|
Quote:
|
Certo dei soldi poteva farsene quello che voleva, ma la dignità santo cielo
|
Mah l'assurdità per me non sta tanto nel modo in cui li ha spesi, ma a monte. Puoi fare una raccolta fondi per una giovane quando fuori c'è gente che sta molto peggio o che magari non può permettersi cure per cause ben più gravi?
Ecco un'altra bella contraddizione di questo mondo ipocrita |
comunque ho visto troppa omofobia in questo topic!!
specifichiamo sempre che non tutti lgbt sono truffatori solo alcuni lo sono o se proprio vogliamo dirla bene parecchi lo sono vabbè accantonando il buonismo e parlando realisticamente possiamo dire che lo sono quasi tutti se poi vogliamo sfidare il carcere duro al quale saremo sottoposti una volta passata la legge zan possiamo dire che sono tutti dei truffatori (in particolare tiziano ferro che ha venduto milioni di dischi spacciandosi per eterosessuale -___- e adesso ne vende milioni spacciandosi per omosessuale -___-) comunque non sono comunista figuriamoci, mi è estraneo il sentimento di invidia sociale, ma nonostante questo devo ammettere che qualsiasi ragazzo che abbia meno di 30 anni in possesso di un mercedes mi provoca proprio un odio viscerale |
|
ha fatto bene , io facevo pure di peggio , magari nn compravo una mercedes visto che non mi piacciono le auto ..... ma sicuramente avrei perculato i donatori .... chi dona soldi merita di essere preso per il culo , è una pratica che alimenta il fallimento di uno stato ..... la gente paga le tasse e lo stato le usa per aiutare chi ha bisogno , fine.
l'italia è un paese che va avanti a solidarietà , infatti lo stato è inesistente .... chi dona alimenta questo circolo vizioso con la scusa dell aiutare il prossimo e il " volemose bene" |
Una parte di me se la ride per tutti i boccaloni che ci sono cascati donando soldi per una causa inesistente (offrirle un lavoro non era fattibile?)
Detto ciò, i soldi prima o poi finiscono, mentre la dignità persa è per sempre |
Suo fratello aveva già previsto tutto:
- la raccolta fondi partì da lei - con una raccolta prese solo 20000 euro e ne fece partire un'altra Applausi. |
Quote:
Papa Francesco approved |
Quote:
|
Il lavoro ce l'aveva già quando è stata cacciata di casa e lo dissero subito. Chi ha donato e non lo sapeva e si indigna dopo poteva informarsi meglio, io non ho seguito assiduamente, ho visto solo un paio di servizi e lo sapevo che lavorava, niente di misterioso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me c'è una ragione più subdula per cui molti "benefattori" ora sono incazzatissimi perchè, udite udite, questa tipa sta usando i soldi che gli sono entrati nel modo che meglio gli aggrada e non secondo le loro fantasie:
Questa tipa ha detto un sacco di palle e bugie che comunque non cambiano molto la sua storia (cacciata di casa perchè lesbica). Allora perchè prendersela così tanto? Perchè dicendo bugie e comprando beni di lusso crolla quel complesso di credenze, pregiudizi positivi e stereotipi comportamentali che associamo alla parola "vittima": la vittima è indifesa, empatica, generosa, altruista, sincera. La vittima quindi viene assimilata alla figura della santa, perdendo così il diritto ad avere una psicologia propria, libero arbitrio, la possibilità di fare scelte discutibili o persino errate/immorali. Sono pronto a scommettere che chi ha donato spesso si identifica con una precisa "fazione politica" (diciamo medioprogressista borghese) che adora un certo tipo di atteggiamento vittimizzatorio e non ci vuole proprio credere che una persona super-vittima secondo il loro modo di vedere il mondo (donna e LGBT, ci mancava nera e disabile e avevamo fatto la combo) sia capace di mentire e perculare la gente. Per loro le vittime non hanno volontà e mordono solo per autodifesa o perchè plagiate. Ma qui non ci sono giustificazioni che tengano e salta tutto il discorso. |
Un po' come il mito del fobico buono e caro.
|
Quote:
ahah :P |
Quote:
|
Quote:
|
Vi rendete conto che siamo alla quinta pagina e non abbiamo ancora toccato argomenti di sesso, fidanzamento, redpill e friendzone? Su su, torniamo alle vecchie tradizioni, chi lascia la mercedes vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa il labrador che trova (era un labrador il cane che ella si comprò? Boh...).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |