![]() |
Se avevo già la mia casetta vi ci invitavo tutti... purtroppo però me la danno solo a febbraio...
|
ficata, io ci sono.il primo capodanno fuori casa.e poi nella mitica milano.spero si faccia, e che sia fattibile a livello economico. :?
|
capo d'anno, capo tutto l'anno
|
Ho paura che non giovi assolutamente pensare al Capodanno come grande occasione per riscattarsi...
Francamente non credo a nessuna occasione per riscattarmi, preferisco dirlo a distanza di mesi o addirittura anni che quel giorno e quell'attività o non so che altro, sono stati importanti, fondamentali, significativi... Solito gioco di aspettative che ti fa stramazzare al suolo. Il 31 dicembre è un mercoledì, ok: il mercoledì in genere esco. Ma farò quello che faccio sempre al mercoledì, che m'importa. Magari no. Ma per ora mi metto semplicemente in quell'ottica. |
Quote:
perchè "Il futuro è un eterno presente." tutta sta cosa del festeggiare il 31 e/o pensarlo come un "nuovo inizio", non lo capisco. |
che poi tu hai anche amici FISSI con cui uscire e ti lamenti, nin so
|
Quote:
|
come va la ricerca? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Che ne pensate? C'è vasta scelta qui...e prezzi abbastanza modici...anche se non è proprio Milano, Milano.... 8)
http://www.stayrentals.com/ita/detai...=any&getOrder= |
grande piocca, me li segno così domani li guardo
ah si cmq milano > resto del mondo 8) abbiamo li mejo fobici :D |
ho aperto qualche link piocca, ma son posti fora milano
tipo lago maggiore! ma tu non eri la prima a non poterti muovere? cmq il discorso è io posso anche cercare, ma col cacchio che prenoto a nome mio 8) con tutti sti incerti non si va da nessuna parte nei posti dove bisogna prenotare, ve lo disi mi quindi io già prevedo come finirà, che tutti correranno per prendersi paracaduti (ospiti di qualcun altro ad esempio) e qualcuno rimarrà senza però x una volta potete anche stupirmi :D direi che ci vuole una base di partenza, tipo almeno 5 persone che dicono "sicuro io vengo e se non vengo non mi parlate più" 8) cmq sono abituato a non festeggiare il capodanno, male che vada non sarà un problema 8) |
Quote:
|
l'importante è che non cada il forum come l'anno scorso
qui siete tutti niubbi e non sapete, ma è stato tragggico |
Lo fece apposta il uebmastro per convicerci ad uscire dalle nostre tane ed ebbe ragione.
|
Quote:
|
Io ho passato la notte a chiedermi che cosa avevo fatto di male...
|
Quote:
|
Vabbhè và offro casa mia x i dispersi di capodanno...!
|
solfa party!
|
NN mi prendi mai sul serio anche quando son seria :P
|
Quote:
Così posso venire a trovarti... :wink: |
Dato che non ho letto le prime pagine (e non ne ho nemmeno voglia :P) mi fate un riassunto di questo capodanno a Milano? COme e dove si svolge? QUal'è il programma? è vero che Calimero per l'occasione rivelerà il suo vero nome donando ad ognuno di noi una copia della sua carta di identità come prova?
|
Quote:
Comunque per me non è un problema...amari estremi estremi rimedi...ho fatto la ricerca per Voi, non è poi così importante che io venga....(come sono altruista) :lol: Però se Animasola ci mette a disposizione una casuccia....Grazie!!! :D :D |
praticamente, ci sono varie opzioni:
1) capodanno a casa di qualcuno di milano, max 10 persone 2) noleggio stanza, motel, ostello 3) casa solfa + incontro con gli estroversoni che andranno da chiocciola 4) frattura in microgruppi ed uscite nascoste non pubblicizzate sul forum 5) serata sul forum |
Quote:
|
si era una proposta di uno di loro, un incontro a metà strada x mezzanotte
ovviamente penso sia irrealizzabile, ma è giusto dire tutte le opzioni :D |
Quote:
bò alla fine tante idee però nessuna certezza, x un concretizzatore come me non è il massimo, mi sa che anche io inizio a pensare per me 8) |
---------------------
|
Quote:
Se uscissi il pomeriggio e la sera restassi in casa? francamente ho un po' il timore di una botta depressiva... Vivace il ricordo dei tanti Capodanno passati a devastarsi di alcool in casa da soli :roll: Voglio tornare nel mio letto ad ogni modo...e neanche tanto dopo mezzanotte... Più è distante, più è oltre 30 km, più le possibilità si annullano. 3) casa solfa: sicuramente da conoscere la solfa :lol: , però casa solfa sta lontana, decisamente lontana... 5) serata sul forum: ma anche su messenger, Facebook, altri forum... :lol: |
Ci si può sempre venire incontro...piocca ha il camper.. :D
|
Quote:
Quote:
io sono in incognito, non mi posso permettere di uscire così allo scoperto... 8) |
Quote:
|
ecco un tipico esempio di base sicura
guardate il thread di firenze ed imparate 8) una persona ha preso le redini di tutto e ora stanno concretizzando qui (e a roma) serve qualcuno che faccia come chiocciola, o picche :wink: |
Vha, vado a cercare per l'ennesima volta...magari sarò più fortunata... :)
|
|
ok, chi affitta? :lol:
|
Il codice del mio bancomat è **** 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |