![]() |
Re: Il vostro più grande desiderio
Una mente tranquilla.
|
Una casa per cazzi miei, senza nessuno intorno.
|
Essere piena di amiche, tutte misandriche come me!!
|
O morire il primissima possibile!
|
Avere un lavoro piacevole da autonoma e che non preveda interazione tra colleghi e superiori, in modo da lavorare serenamente e non sottomettere il mio rendimento e la mia autostima alla mia fobia.
|
Creapre
|
Ammazzare tutti (si scherza eh)
|
Dimenticare
|
Essere felice.
Ah no aspetta, ho sbagliato topic, pensavo che fosse “progetti infranti”. lol. |
Ma che cazzo ne so.
Voglio smettere di stare male. Vorrei una compagna con cui condividere qualcosa di bello. Vorrei un conto in banca a 6 zeri per poter prendere decisioni senza la paranoia di cadere in un pozzo ad ogni passo falso. |
Tornare indietro nel tempo.
|
Laureami pt.2
|
Avere una casa mia e solo mia
|
Vincere 5.000.000 di euro in modo da essere sicuro di non dover più lavorare. Il resto non mi interessa più ormai, l'unica cosa di cui mi importa, oltre a smettere di lavorare il prima possibile, é la salute dei miei familiari che comunque con una cifra del genere é più facile garantire. Per il resto manterrei lo stesso tenore di vita di adesso per non dare nell'occhio.
|
Quote:
|
Quote:
Di realistico non voglio nulla, non desidero più di tanto quel che credo di poter ottenere. Non voglio nulla dalla mia vita, quel che desidero non può darmelo. Se si passa alle irrealistiche ho diversi desideri, uno tra tanti è il poter ottenere molto con sforzi quasi nulli. |
Vivere decentemente senza dover più lavorare.
|
Non aver bisogno di lavorare.
|
Penso che ormai tutto il web è a conoscenza di quanto mi pesi lavorare.. fino a poco tempo fa non lo avrei mai pensato, ma senza lavoro e di conseguenza senza una grande disponibilità economica, senza donne, amici, etc che fai tutto il giorno? I palestra ti bullizzano, ai corsi non ci andiamo perché abbiamo l'ansia, rimane il volontariato.. se te lo fanno fare.. credo che la tendenza sarebbe stare tutto il giorno su internet
|
Quote:
Quote:
|
Sono stanco e non mi faccio più illusioni, per cui il mio desiderio è scomparire, non nel senso di morire ma proprio nel senso di non essere mai nato.
|
Una cura definitiva per il colon irritabile.
|
Molti dei miei problemi si risolverebbero con una pioggia di soldi sul sottoscritto e per farlo accadere ci sto lavorando ma la strada è lunga e impervia.
Ad ora sono schiacciato da un lavoro da incubo e cosa può volere uno schiavo se non la libertà? Ottenuta la libertà e l’indipendenza puoi pensare a ottenere quello che vuoi veramente, perché adesso stiamo remando su una triremi sotto i colpi di frusta e vediamo gli yacht dove pochi eletti fanno la bella vita e vivono come divinità in terra |
Non essere me stesso, inteso come personalità. Vorrei essere disinibito, estroverso, sveglio, intelligente e con emotività tendente al buonumore.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/HAa0U6s.gif |
Quote:
|
Essere in buona salute fino alla fine dei miei giorni e andarmene senza dover essere assistito o rinchiuso in un istituto...così un evento rapido e improvviso senza periodi di malattia...ricoveri o come ho scritto sopra.
|
Quote:
|
Morire
|
Avere una forte personalità e passione per qualcosa che manco sotto coca. Il tanto che basta per distrarmi dall'inutilità del vivere diciamo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |