![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sono daccordo nel dire che.....LA REGOLA DELL'AMICO è 'na grande cavolata...a maggior ragione x la mia concezione poi dell'amore...
il più delle storie d'amore nasce dopo una più o meno lunga conoscenza....ergo....ergo l'amicizia è un'ottima base da cui partire... si impara a conoscer epregi e difetti di una persona e ad amarla anche per questo... e infatti io sono uno di quelli che non crede al colpo di fulmine, ma ritengo che il vero amore esce fuori solo dopo una buona conoscenza/amicizia. Si...ti puoi invaghire di una bellona, ma....ma se è all'opposto cerebralmente a te tutto si va a far benedire --> ergo inconcepibile comprendere cosa significhe "colpo di fulmine" --> ti può venire l'istinto di farti un bel ragazzo con il fisico di brad pitt e di violentarlo fino allo sfinimento.... MA NON PUOI AMARE CIò CHE NON CONOSCI --> E' UN CONTROSENSO |
un mio amico sostiene che le donne ragionano piu con la fica e gli uomini si afezionano di pi.......secondo me sat sbagliando in pieno
|
Quote:
l'uomo si è un po' sensibilizzato (è anche meno cacciatore spesso), la donna ha preso più sicurezze e pure tanti difetti che prima erano solo dei maschi... non sai quante coetanee sento fare discorsi da spogliatoio dalla mattina alla sera...e già a me dà ai nervi quando sento certe frasi uscire dalla bocca dei ragazzi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
FINIAMOLA CON LE FAVOLETTE !!!
per piacere finitela di desiderare una donna come l'angelo risolutore dei vostri problemi... ora lo so che mi prenderete per misogino ma vi assicuro che sono state le esperienze dirette a portarmi a pensare questo... e per favore che le donne non mi vengano a dire "no, io sono diversa, nn sono come tutte le altre" perche sono solo pu**anate le donne ITALIANE sono tutte uguali... belle, cesse, carine, oche, intelllettuali... qualsiasi categoria di donna cerca sempre la stessa cosa ovvero... UN FIGO DA SFOGGIARE A MO' DI TROFEO CON LE AMICHE, SEMPRE DISPONIBILE A TUTTI I SUOI CAPRICCI E COL PORTAFOGLIO GONFIO... ho visto coi miei occhi scartare (per il solo aspetto fisico) amici minimamente passabili, normali, da paracarri da cento chili alte 1.60 che ovviamente PRETENDONO al loro fianco minimo l'ultimo dei corteggiatori della de filippi... |
ricordarsi che se una donna sceglie di uscire con voi vi ha gia detto un si.....non avete bisogno di piacerle perche gia le piacete :lol:
|
Quote:
noi maschietti ci comportiamo cosi... la donne sono molto piu subdole... hai idea quanto godano nel farsi vedere in compagnia di un ragazzo che "ci prova" con loro, per poi liquidarlo con un secco "mi spiace non sei il mio tipo" dopo un mesetto di frequentazione e di uscite a due (rigorosamente pagate da voi) ? aprite gli occhi... |
Quote:
|
Quote:
ma a dispetto dei luoghi comuni che le ritraggono dolci ed indifese, sono molto piu sadiche ed arriviste di noi uomini e non si fanno il minimo scrupolo di giocare coi sentimenti altrui... |
--
|
Quote:
Antenato di kai? |
Quote:
si un forte uomo giusto |
Quote:
l'unica ragazza che finora ha smentito queste teorie nn era italiana... |
ragazzi le donne hanno una mente contorta che non ha eguali....
un mio amico flirtava cn una che gli dava corda,visto da piu persone....... ad un certo punto gli ha chiesto se a lei piaceva e lei gli ha detto che gli piaceva un suo amico.....vi sembra logico valle a capi'le donne :lol: |
Quote:
@stewie: posso anche darti sommariamente ragione sulla tua descrizione di certi rapporti che intercorrono tra sessi opposti. La questione però è più complessa a mio avviso: non esistono "vittime" e "carnefici", esiste semplicemente un sistema valoriale balordo e stolido che inquina e problematizza oltremodo le relazioni intersessuali. La coppia, il sentimento, la sessualità, sono viste quasi come merci di scambio e di baratto nei paesi latino-cattolicheggianti tipo il nostro, ergo iniziamo a comportarci diversamente, affondiamo i nostri personali colpi alla rigidità della sovrastruttura "corteggiatoria" e amorosa, smettiamola di considerarci i soggetti che ottengono per grazia ricevuta (gli uomini) o gli oggetti che si concedono per divina intercessione (le donne) e cominciamo a comportarci in maniera più spontanea e in linea coi nostri reali desideri ed esigenze. Solo così potremo scardinare l'ipocrisia dei nostri assurdi paradigmi vaticanensi ed avvicinarci ai più naturali modelli mittleuropei. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché adesso il vaticano c'ha pure la nazionale di calcio? 8)
|
se non riesci a trovare una ragazza, almeno fai in modo che una ragazza trovi tef
|
Quote:
|
te lo dico io:
ci si mette in tiro, si esce per le vie trafficate della tua città o della città vicina se vivi in un paese, si punta la "pollastrella" :lol: che ci piace, si va li e ci si prova. . cioè penso che la cosa la sapessi anche tu.. quindi è una domanda retorica.. potevi chiedere: come si trova il coraggio per provarci con una ragazza.. quello è un altro conto.. |
Quote:
ne ho vista proprio una ieri bionda occhi azzurri fisico mozzafiato mado' che bella!! bravo microcosmo hai dato proprio una dritta giusta. :wink: lasciate perdere le italiane e soprattutto le sociofobiche:sono racchie e fanno le menose e soprattutto non sono per niente sensibili e intelligenti. |
Le donne italiane ringraziano x nn essere fra le tue prede :D
|
Quote:
basta andare a praga per sembrare di essere finiti in un paradiso. certo vengono con te solo perchè hai i soldi ma se ci pensate anche per farsi un'italiana devi spendere un sacco di soldi siamo sicuri che non siano la stessa cosa?! :wink: poi c'è da dire che la maggioranza delle italiane sono infedeli,escono con 5 uomini contemporaneamente. |
Ma a Praga o ci vai e in qualche modo combini, oppure se si è single è meglio rimanere a casa (esperienza personale).
|
[/quote]
certo vengono con te solo perchè hai i soldi ma se ci pensate anche per farsi un'italiana devi spendere un sacco di soldi siamo sicuri che non siano la stessa cosa?! :wink: quote] Questo che scrivi è sacrosanto, alla fine vogliono tutte i soldi... Poi vuoi mettere... dei figli alti, biondi, occhi azzurri con quelli fatti con qualche racchia italiana che se la tira pure ? |
Quote:
voi penserete che parlo cosi per rabbia ma se aggiungiamo che quelle con cui ci ho fatto di piu'(limonate intense e sesso orale) erano molte carine e addirittura una è proprio una figa della madonna(tra l'altro mi ha detto che sono veramente un bel ragazzo e io che avevo l'autostima a picco per colpa delle racchie sociofobiche pseudosensibili che mi hanno rifiutato come fossi merda :evil: ) bhe allora sicuramente mi capite. cmq belli e brutti che siate provateci con piu' ragazze che potete.anche i piu' fighi prendono due di picche a manette eppure non si deprimono anzi ci provano ancora piu' di prima con sempre piu' tipe e qualcosa riescono a combinare. :wink: a praga è andato un mio amico cesso a vista d'occio e si è fatto una figa della madonna(mi ha fatto pure vedere la foto)invitandolo soltanto una volta a cena con tanto di ubriacatura.poi mi ha detto che quando non si parla la stessa lingua tutto è piu' chiaro per assurdo(nel senso che si capiscono subito gli intenti e quindi prendere o lasciare)e non si rischia di fare brutte figure. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, durante una discussione con un tipo, sono venuti alla luce certi discorsi che ho letto migliaia di volte sul forum, a proposito della "difficoltà" delle ragazze italiane, dello loro spocchia, della loro pretenziosità. Quando si cerca una spiegazione al fenomeno si punta il dito sempre e solo contro il Vaticano. Intendiamoci: io sono d'accordissimo con chi scaglia strali avvelenati all'indirizzo del sacro pontefice e di tutta la sua cricca, ma vorrei estendere il discorso e portarlo al di fuori dei ristretti confini religiosi.
Innanzitutto le donne italiane temono molto il giudizio pubblico: difficilmente una ragazza in giovane età di qualche paese mittleuropeo o anche più a nord verrà additata al pubblico ludibrio in qualità di t***a solo perché ha scelto di vivere consapevolmente la propria sessualità. Secondariamente bisogna tenere nota delle abitudini e degli stili di vita della giovane italiana media: a 20-25 anni le ragazze nostrane vivono ancora tutte quante sotto l'ala protettiva della famiglia, qualunque loro azione e presa di coscienza potrebbe subire l'ingerenza dell'occhio genitoriale, mentre altrove a certe età si è già via di casa, con tutte le incertezze e le libertà che questo comporta. Esempio personale: ricordo che quando conobbi la mia "x" il suo fratellino ancora adolescente e minorenne godeva già di tutte quelle licenze di cui lei non ha mai goduto nemmeno oggi. In sostanza se il fratello usciva di casa la sera e non tornava per due giorni, i genitori erano impassibili, mentre io la tipa eravamo sorvegliati a distanza da telecamere e microspie 8) Quindi in breve mi potrei anche ritenere d'accordo con le conclusioni elaborate dall'esimio signor studente, tuttavia sono diverse le mie spiegazioni e formulazioni. |
Quote:
Allora non dovrò più cercare la felicità, sarà la felicità stessa a bussare alla mia porta |
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore...
Quote:
E' ovvio che uno che ha una vita sociale piena, tanti amici ecc ha un giro enorme e la ragazza prima o poi la trova...se noi stiamo sempre a casa non la troviamo sicuro... Percui bisognerebbe farsi degli amici, allargare il giro delle conoscenze, frequentare i posti per ragazzi ossia quelli in cui è più facile far nascere conoscenze, curarsi un pò il look ecc...insomma la roba è sempre quella, roba standard...poi conta anche il carattere ma in genere chi esce spesso e ha parecchi amici prima o poi una ragazza la trova.. |
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |