![]() |
Re: cosa devo fare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non abbiamo foto per valutare |
Quote:
|
Quote:
Fino a prova contraria non siamo in Arabia Saudita, quindi non sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
(non costringermi a ripetere per l'ennesima volta la definizione :sisi: ) Quote:
|
Quote:
Poi, a me non sembra proprio che le ragazze la vivano come una limitazione alla loro libertà. Perché sforzarsi di cercare qualcosa che prima o poi arriva spontaneamente e a fiumi, e in cui c'è solo l'imbarazzo di dover scegliere? P.s.: ma voi che avete approcciato con successo qualcuno, che venite a fare in un forum sulla fobia sociale? Fate come Edward Norton e Helena Bonham Carter in Fight Club, quando andavano a disperarsi nelle riunioni degli alcolisti e dei malati terminali pur essendo completamente sani? |
Quote:
Quote:
Personalmente, come ho già detto, ritengo che a molti/e tutto sommato lo status quo stia bene o che se lo facciano star bene, tuttavia ciò non esclude che alcuni/e possano sentirsi costretti da convenzioni che sentono come innaturali per loro. |
Quote:
Tutto e subito vuoi? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi ho fatto anche dal vivo il PPE, PPA, PPO e PPU. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Primo: non prenderla sul personale se ricevi un rifiuto, mettilo in conto e fregatene se accade.
Secondo: trova una scusa per uscirci in amicizia, ri escici diverse volte sempre in amicizia, piano piano dovresti capire se gli piaci o no, pur non dichiarandoti apertamente, fai la "gnorri" ci stai uscendo solo perché ti sta simpatico. Poi pian piano fagli domande non troppo esplicite ma che ti diano indizi su ciò che pensa, del tipo: qual'è la tua ragazza ideale ? Ecc Nel mio caso così ha funzionato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Comunque rispondendo seriamente al topic, devi andarci piano nel provare a conoscerlo un pò meglio, perchè c'è il lavoro di mezzo. Devi capire se il suo modo di porsi fa parte del ruolo che ricopre, perchè chi lavora a contatto col pubblico tende a fare lo splendido con qualunque potenziale cliente.
Tu del resto dovresti saperlo molto bene ;) |
Quote:
Ma se quello faceva cosi, poi non era anche lui di quella categoria:interrogativo: Quote:
e vabbè cantiamoci su |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari sta su questo forum e mi prende per scema. Direi di no. |
Quote:
|
Quote:
O Orietta Berti e il suo Osvaldo. Le educande dell'800 non potevano farsi avanti, facevano prima a leggerselo lì poverette. E poi "amore della vita" non vuol dire "amore perfetto". Tu addirittura neghi che esista l'amore, che devo dirti :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, anche a me farebbe piacere se una ragazza che mi piace mi togliesse l'onere del primo passo facendolo lei, ma non biasimo le donne per il fatto che spesso non lo fanno. Con me poi sono bravissime in quest'ultima cosa :D |
Quote:
A me onestamente non fa impazzire l'essere approcciato.. mi fa sentire la parte passiva del rapporto.. preferirei approcciare io e non essere possibilmente ridicolizzato, sempre rifiutato, etc. Questo diciamo è l'ideale, poi anche se ci provano io indietro non mi tiro :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per persone che vivono le problematiche di cui si discute su questo sito, non è affatto facile, anzi, conoscere/frequentare tot persone tra cui ci potrà essere quella di gradimento che ti approccerà. Ma mi pare che la maggioranza delle persone che socializza senza particolari problemi queste opportunità di solito le abbia. Ed è anche per questo IMO che certe dinamiche si perpetuano: perché nella maggioranza dei casi bene o male "funzionano", e ai più vanno bene o se le fanno andar bene. Mentre invece una minoranza di persone (anche donne, preciso) resta con un disagio insormontabile del quale il mainstream ha poca o nulla cognizione, e per il quale forse servirebbe anche una ridefinizione delle convenzioni sociali. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |