FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Cartoni animati demmerda (https://fobiasociale.com/cartoni-animati-demmerda-74038/)

Teach83 02-02-2021 13:21

B&B ha un design volutamente disturbante, quindi posso capire il disagio. Ma del resto non è che South Park sia più bello da vedere, eppure io lo considero quasi pedagogico in certi frangenti.
Ecco, se al posto dell'ora di religione ci avessero fatto vedere south park, l'Italia sarebbe un posto migliore 😁

Wrong 11-02-2021 14:15

Re: Cartoni animati demmerda
 
A lavorare oggi mi sono venuti in mente questi 2 orrori, non so perché. Quando apparivano in tv porcheggiavo pensando "Perché fanno cagate simili???" Rui piccolo cid e Don Chisciotte...



Anche le sigle, che orrori XD

muttley 13-02-2021 14:15

Re: Cartoni animati demmerda
 
Bella la sigla ma il cartone mi pare proprio facesse addormentare


Silent Bob 26-02-2021 18:26

Re: Cartoni animati demmerda
 
Ma quanto mi stava sul cazzo l'ispettore Gadget :D

muttley 21-09-2021 14:21

Re: Cartoni animati demmerda
 
Che brutti ricordi...questa robaccia francese in effetti basta da sola a giustificare i sentimenti misogallici diffusi in tutto il mondo



Wrong 21-09-2021 16:54

Re: Cartoni animati demmerda
 
Io invece amo la Francia e i francesi ma effettivamente a cartoni animati hanno prodotto degli orrori... Prince Valiant, Gemelli del destino, Papirus... Il character design poi, ma cazzo fateli un pò più carini!

Silent Bob 21-09-2021 16:57

Re: Cartoni animati demmerda
 
Serie animate francesi non so, ma se parliamo di lungometraggi io metterei Ocelot e Chomet tra i grandi.

muttley 21-09-2021 19:41

Re: Cartoni animati demmerda
 
Non dimentichiamo che l'animazione nasce proprio in Francia con Emile Raynaud, ma ci sono anche cose interessanti tipo La Planète Sauvage di Laloux e altro. Sul versante serie tv ci sono tutte quelle della Procidis, tipo Esplorando il corpo umano che a me non sono mai piaciute, né tecnicamente né a livello di scrittura ma ne riconosco l'alto valore pedagogico.

franz90 21-09-2021 21:48

Re: Cartoni animati demmerda
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2564060)
B&B ha un design volutamente disturbante, quindi posso capire il disagio. Ma del resto non è che South Park sia più bello da vedere, eppure io lo considero quasi pedagogico in certi frangenti.
Ecco, se al posto dell'ora di religione ci avessero fatto vedere south park, l'Italia sarebbe un posto migliore 😁

Beavis and Butthead capolavoro dei 90s.

Qui una fine analisi psicologica di Phil Anselmo:


Ecco un' altra fine analisi del fenomeno hair metal degli anni ottanta:


Immensi.

limitless 21-09-2021 22:55

Re: Cartoni animati demmerda
 
Ho visto che alcuni hanno pubblicato dei cartoni che mi hanno accompagnato durante l'infanzia e mi è venuto male al cuore

Norlit 22-09-2021 11:58

Re: Cartoni animati demmerda
 
Oh non vogliatemi male ma a me Spongebob ha sempre fatto schifo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.