![]() |
Re: Provarci con una ragazza fidanzata?
Quote:
Quote:
Non credo di poterti dare alcun consiglio utile. Il rischio della figuraccia c'è comunque perché i segnali di lei sono tutt'altro che inequivocabili (e data la situazione non credo che lo saranno mai), quindi vedi tu se ti conviene... |
Quote:
|
Quote:
Per carità, ho capito bene di che tipo si tratta, però povero dai. Comunque,il fatto che sia così,esclude o quantomeno limita la possibilità che stia facendo la "bella vita" a Roma,dove studia. Questa teoria è più un auto-assolvimento secondo me; io per prima cosa cercherei di mettermi nei suoi panni,e cercare di immaginare come ci si senta mentre qualcuno cerca di soffiarti la tipa,o quando te l'ha soffiata,o ti ha cornificato. Se avesse chiaramente esplicitato insoddisfazione verso costui, potrei (in parte) capire,ma non mi sembra sia questo il caso. Poi oh, capisco che in tempi difficili un po' di egoismo prevalga sulle ragioni morali, ognuno la vede in modo differente! |
Quote:
Ho conosciuto decine di ragazze fidanzate che mi consideravano (mi considerano tutt'ora) amico, che avrei dovuto fare provarci con tutte? Poi che intendi per provarci, solo sesso? Cercare una relazione seria? Paradossalmente la prima è più fattibile ma comunque essendo fidanzata la strada migliore da percorrere è lasciar perdere queste velleità che ti fanno solo rischiare di giocarti anche l'amicizia. |
Quote:
Intendevo una relazione seria. Ragazzi è normale “sognare” se uno non ha mai avuto le cose che avrebbe dovuto avere a determinate età. |
No assolutamente non lo farei, va contro i miei principi. Senza contare che non vorrei rovinare il rapporto di una coppia in questo modo.
Poi già è difficile normalmente, non immagino quanto sarebbe difficile un rapporto clandestino di questo tipo. |
Anche io, è una di quelle cose che cascasse il mondo non farei mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: