![]() |
Quote:
spero che almeno fosse gratis sta roba :lol: |
Quote:
|
Mi è piaciuta molto la sezione stampe infantili e le decorazioni alle pareti, a indicare che proprio non so apprezzarla come tipo di arte :D. Bella giornata comunque, come al solito mi trovo sempre molto bene con voi :)
ps: grazie a lilly per i segnalibri ricordo :) |
A me la mostra è piaciuta, l'immagine che ho postato non è rappresentativa. Le stampe giapponesi sono le antenate dei manga. Impressionisti come Van Gogh e Monet s'ispirarono ad esse per creare il loro stile innovativo.
E' anche uno spaccato della società giapponese dell'epoca, ci sono addirittura stampe raffiguranti gli attori di teatro più famosi che indossano le stoffe all'ultima moda per farne pubblicità. |
Quote:
|
Quote:
|
adattarsi = migliorarsi
|
Quote:
Nel tuo caso, eh. :D :D :D Tu ti adatteresti a mangiare in pubblico? Ed a mangiare insetti? E crudi? Io arrivo a mangiarli solo fritti, gli insetti. :D :D Mi miglioro se mi adatto a mangiarli crudi? Probabilmente sì, ma preferisco non migliorare, grazie. |
ridendo e scherzando credo di vivere meglio di te con le mie poche regole ho continuità, tu sei up and down e purtroppo per te non ci puoi fare nada
ordine e luce (cit.) 8) |
Quote:
Io, senza mie regole, posso invece accettare come naturali le regole che qualunque gruppo sociale si dà, posso essere conformista od anticonformista a piacimento, sono, in un certo senso, libero di bazzicare ogni ambiente in qualunque maniera. Quella che tu chiami continuità, io chiamo prigionia. Tu parli di adattamento, ma tu con le tue rigidità non ti adatti all'ambiente. E perchè poi? Per paura di come ti giudicherebbe l'ambiente... Io è vero, ho vissuto e vivo il disturbo bipolare, ma lungi dall'essere stato un male sta cosa (che tra l'altro pare che si curi persino), è stata per me invece un'esperienza molto interessante. |
Quote:
O penso, prosaicamente, toh, è arrivato, è arrivata, sta bene, chi manca, dobbiamo ancora aspettare qualcuno o possiamo cominciare, tutto qui. |
--
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |