![]() |
Re: Rinunciare a conoscere una ragazza
Però non vi capisco, parlate come se i vostri genitori vi puntassero una pistola alla tempia, va bene passare del tempo con loro anche, ma caspita avete 30+ anni sarete liberi o no di decidere voi cosa fare? Se volete stare a casa stateci! a questa età farsi ancora dare gli ordini dai genitori mi pare assurdo
|
Quote:
:D:D |
Quote:
Solo ero e solo sarò. Quando mi fanno quel tipo di domande mi tocca inventare cavolate su cavolate pur di non dire di stare da solo o con i genitori. |
Quote:
Le frasi vanno dal "caxxo hai 30 anni e stai rinchiuso a casa" a "all'età tua lavoravo da 15 anni e avevo già due figli". Ma non sono le uniche. Ecco come sono ridotto. Sono certo che lo faccia per spronarmi e non solo per insultarmi, per il mio bene insomma, ma io ho dei problemi grossi di fondo che persone normali non possono capire. |
Quote:
Mi sa che questo ha scatenato il 2020 :D:D Ma non guidi? Non riesci anche da solo a fare qualcosa? |
Quote:
A piedi ci sono andato da solo alle volte ma non cambiava nulla e alla fine tornavo a casa da solo, come sempre. Alla fine mi sono stufato. |
Se tanto avete rinunciato a priori, conviene buttarvi, tanto peggio di niente non potrete ottenere. Il problema è per chi come me si sente nel limbo e teoricamente vorrebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sai, la cosa più triste è che veniamo etichettati come asociali e con problemi mentali. D'altronde una persona normale che legge questi messaggi cosa potrebbe pensare? Come fai a dirgli che si sbaglia e che sono solo pregiudizi?
Nelle feste mi tocca andare con i genitori altrimenti mio padre si incavola di brutto. A te non dice niente? |
Quote:
|
Ma lui mi lascerebbe stare se andassi con qualche amico, non stando da solo a casa. E allora mi sprona ad andare con loro piuttosto che farmi rimanere in casa.
Cioè mio padre mica mi prende per mano e mi obbliga però per non sentire le solite brutte frasi verso di me allora preferisco andare con i miei. Ps. giusto ricordarlo, ho quasi 30 anni, non 14. Che pena che mi faccio. |
Quote:
|
Quote:
Poi ho cominciato a provare sempre più imbarazzo e ho smesso. Puoi sempre provare ad andare al mare da solo, oppure che so.. visitare i parchi naturali delle tue zone mentre loro sono via. Sei figlio unico ? Perchè se avessi un fratello ( o un cugino) potresti andare al mare con lui. |
Quote:
Ovviamente sarà un ferragosto super sfigato lo stesso eh, non c’è dubbio. Tra l’altro ci sposteremo solo di 8 km e finito il pranzo torniamo a casa e io a rimurginare sulla mia vita del kaiser. |
Almeno i vostri genitori in vacanza vi ci portavano, io non ho mai saputo cosa significassero viaggi e vacanze finchè non ho iniziato a lavorare e a pagarmi sta roba con i miei (pochi) soldi.
|
Quote:
|
Per esempio mia sorella, più piccola, è molto diversa da me. Esce, fa viaggi all'estero, è una molto decisa, è fidanzata, ha una cerchia di amici abbastanza numerosa, non si fa problemi di alcun genere.
Eppure i miei hanno educato anche lei allo stesso modo mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ti dice niente tua sorella a tal proposito?
Se devo dirla tutta ho un cugino di 32 anni messo allo stesso modo mio. Sono anni che non esce e l'ho rivisto di sfuggita ultimamente ed era ingrassato tantissimo. I suoi tendono, come me, a farlo venire con loro ma rifiuta sempre tant'è che suo padre ogni tanto si scazza. Hanno provato a portarlo da uno psicologo ma rifiuta assolutamente. Devo dire che anche prima trovavo questo mio cugino dannatamente simile a me nei comportamenti. Spesso anche lui stava con i genitori alle feste e ci incontravamo varie volte. Almeno però lui qualche vacanza con gli amici l'ha fatta. Non credo però che sia stato mai fidanzato. Lui ha una sorella che è l'opposto, lavora addirittura in palestra, ha un bel fisico ed inoltre viaggia anche all'estero in Africa. Questo cugino aveva un gruppo di amici ma improvvisamente non so perché si è allontanato del tutto. |
Quote:
Siamo stati educati dalle stesse persone (genitori, nonni), nello stesso ambiente casalingo e allo stesso modo, eppure...che dire...uno su due almeno gli è andato bene. Il primo purtroppo è perso ormai. "Impossibile salvarla, ora bisogna aiutarla a cadere" cit. |
Tutti i miei conoscenti, in questo momento, sono in vacanza fuori città, tutti!! :(.
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è misantropo. |
Ma una che ti sorride continuamente, che ti chiede cosa fai, che vuole sapere a tutti i costi chi sono i tuoi amici e dove vai il sabato sera anche se tu cerchi invano di troncare la situazione (per ovvi motivi), che vuole sapere su di te insomma e anche insistendo, è interessata? Addirittura a lavoro voleva stare sempre con me e a volte mi chiamava per stare con lei perché sola in ufficio.
L'avevo conosciuta proprio a lavoro. Poco dopo però si confida con me delle sue esperienze sessuali e vuole che l'aiuti a farle conoscere un ragazzo. Dopo qualche giorno si fidanza con un tizio. Forse avevo inizialmente qualche possibilità o già ero entrato nella Friends zone? Pensavo di piacerle e invece l'ennesima batosta. Mi pareva strano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |