![]() |
Re: Domanda per le donne: ma i beta provider li amate?
il 95% non sarà amato ma dato al max un po' d'affetto? Ma siamo impazziti, dove trovi questa convinzione syd?
Poi i matrimoni falliscono per una infinità di ragioni, ma mi pare quella più probabile è che una disattenzione dell'uomo per la sua donna, oppure il contrario. Insomma non si trova più quel che c'era all'inizio e lo si cerca altrove. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che tra diversi ci diciamo poracci a vicenda, sostengo da diverso tempo che il destino dell'introverso è quello di assumere il ruolo di "fratello maggiore", anche se questo potrebbe causare un complesso di superiorità. Ma l'alternativa è essere eternamente incazzati e delusi. Per fratello maggiore intendo la consapevolezza che il rapporto non sarà mai paritario e che saranno sempre di più i passi nell'intro verso il normie che non viceversa. Sulla prima parte: ho già detto che la dicotomia tra esperienza pratica e ragionamento teorico non ha nulla che vedere con la dicotomia tra vivere il momento accettando l'anarchia degli eventi e l'adoperarsi per individuare regole utili per fare scelte azzeccate. |
Quote:
Cmq leggi il link che ho messo nel mio post precedente. |
Quote:
|
Quote:
Se faccio un topic "quanto mal di pancia avete durante le mestruazioni" mi rispondono venti maschi pure lì? :D |
Quote:
|
Quote:
E se risponde in modo non conforme a come la pensano, "vabbè sarai un'eccezione",oppure non le credono. "Domanda per gli uomini che si spiegano fra loro cosa pensano le donne" |
Quote:
Faccio solo notare l assurdità delle domande .... nn sta a me difendere nessuno , magri grassi micro dotati o canzoni..... solo che un modo subdolo per offendere lo si trova sempre no? E allora offendiamoci tutti che poi stiamo meglio va |
Quote:
|
Fatemi capire c'è Brio sul forum QUI????
|
Quote:
Semplicemente non capisco come possano accettare di farsi usare e cornificare (uno come me verrebbe cornificato di sicuro a meno che non si metta con una asessuata) e magari essere presi pure in giro da una donna pur di non rimanere soli... |
Quote:
|
Oh che bello, nuovo apostolato del forum dei brutti, se ne sentiva la mancanza....
pubblicazione contenuti incel/pill: thread a evidente sostegno di ideologie incel/redpill/blackpill et similia (generalizzazioni indebite), link di rimando a tali assiomi - se non strettamente necessari ai fini di una sana conversazione, per la quale lo staff si premurerà nel valutare/monitorare -, verranno chiusi e i loro autori, accompagnati dai loro sostenitori (anche per mezzo del pulsante "ringrazia"), sanzionati con minore clemenza; Io segnalo, poi deciderà la moderazione. |
Quote:
Qual è il prossimo passo ? Odiali disprezzarli perché fanno una vita che a loro sembra più giusta? Boh che cazzo te frega de questi? |
Quote:
|
Quote:
Però, mi raccomando, io sono duro ma voi dovete essere clementi :miodio: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Applausi, gatto morto, sipario (cit.) |
Quello che non riesco a concepire è come in questi discorsi si cancelli completamente l'area più importante delle interazioni, che è lo scambio emotivo/intellettuale.
Si vedono le persone, uomini e donne, come corpi inanimati, dotati o meno di determinate caratteristiche misurate col goniometro, e possessori o meno di denaro o di un lavoro. E' una visione della vita così brutta e così limitata, che mi dispiace per chi ce l'ha. Uscitene il prima possibile. Le persone si fidanzano con altre persone se ci stanno bene. Questa è la risposta più banale, e salvo smentite, non vedo perché non considerarla. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Peccato che sono ridotto a non aver nemmeno mai abbracciato una persona di sesso femminile. I soldi, il lavoro,l'aspetto gradevole sicuramente fanno la loro parte. Ma il carattere e l'atteggiamento danno il colpo di grazia. Evidentemente i tuoi ex amici delle superiori hanno cambiato atteggiamento e adesso sono dei super estroversi con la battuta pronta in ogni momento. Se fossero come me dubito che si sarebbero fidanzati:bene: |
Quote:
Il problema è soprattutto che tu sei il primo a vedere le donne come portatrici di "parametri" che devono rispettare, visto come le classifichi in maniera spietata dal punto di vista fisico. E quindi assumi che tutte loro si regolino allo stesso modo. Del resto, è uno dei mantra del fdb, loro pensano di essere sempre giudicati nella stessa maniera acida e sprezzante in cui giudicano il resto del mondo (in specie le donne). |
Quote:
Quello che sfugge è la visione d'insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: Direi che abbiamo feedato abbastanza comunque, io inviterei chi non vuole assistere a certi scempi a non assecondarli. Io da qui mi taccio. P.S.: Secondo me è la "risposta" inviata da "certe parti" al topic aperto qui e che è stato chiuso pochi giorni fa... |
Quote:
|
Saranno stati bruttini ma avranno saputo farsi avanti e saranno stati in grado farsi apprezzare caratterialmente.
Oppure (o in aggiunta), avranno deciso di accontentarsi pur di accasarsi (valido sia per loro che per le loro compagne). Tutte mere supposizioni eh... Tuttavia la bella laurea in ingegneria e il discreto portafoglino da soli non bastano, te lo posso assicurare per esperienza diretta. |
Quote:
quindi come si fa ad essere così convinti sula psicologia femminile se non si ha nessun termine di paragone e confronto da portare? |
Quote:
|
Quote:
Come passioni interessanti ha l'alcolismo e la pesca. Un giorno ti porterei a passeggio e ti obbligherei a guardare quello che esiste e non rientra nella tua visione del reale :D |
Quote:
|
Quote:
L'ho anche sostenuto nel mio topic di sfogo... Cosa fai mi segnali? |
Quote:
qui purtroppo sembra che l'opinione generale sia una sola e invece di cercare modi di confronto per sviluppare le proprie opinioni creando un confronto produttivo si cercano solo conferme e riconferme delle proprie idee da altre persone che la pensano uguale. poi modi per documentarsi ce ne sono a bizzeffe ovvio |
Secondo me le critiche al thread risentono di un eccesso di protettività verso le utentesse. Non mi sembra la domanda di Abe così irrispondibile. Basta dire che secondo la mia esperienza avevo o non avevo un fidanzato bruttarello ma lo amavo o non lo amavo. Chi non ha esperienza di relazione con provider, potrebbe avere una sua opinione riflettendo sulle storie delle amiche. Non credo che sia il caso di sollevare ogni volta queste polemiche.
|
Le teorie redpill sembrano avere tutte un unico comune denominatore: il sospetto continuo e strisciante di non poter essere amati veramente. Io mi domanderei perché una persona arrivi a formulare un campionario di schemi e statistiche volte a dimostrare questo fatto.
A me ad esempio sembra che il tratto dominante del mondo femminile sia quello di rompere i coglioni e limitare le mie libertà, chissà perché :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, mica è una domanda provocatoriamente offensiva tipo "ma voi uomini le amate davvero le donne con cui state o la vostra natura di ossessionati dal sesso vi porta a tradirle appena ne avete l'occasione?", certo proprio un modo neutro e non polemico di discutere... Poi ovviamente chi la pensa in maniera affine non si accorge manco di quanto si stiano offendendo, calunniando, demonizzando aggratis delle persone che magari vengono qui per parlare dei propri problemi e si devono anche sentire messe sul banco degli imputati a difendersi da non si sa che cosa. Ma no, certo, è tutto "scientifico"... Comunque c'è già il fdb per queste porcate, spero che un giorno queste discussioni si concentreranno tutte lì e lasceranno libero questo posto per gente che vuol discutere seriamente di problemi seri (e scherzare senza cercare capri espiatori). |
Quote:
Comunque tu da un lato sei un anarcoide delle dinamiche sociali, dall'altro hai già letto nel pensiero e fatto diagnosi precisa a chi ha aperto il thread. Se dovessimo spurgarci di tutti i pensieri disfunzionali, prima di aprire un thread, il forum sarebbe vuoto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |