![]() |
Re: ho trovato la ragazza perfetta.
Quote:
Ke le donne nn si offendino. Era una frase solo per scherzare così come ha fatto Redman. Sono convinto ke ci siano ragazze che abbiano questi pregi.Sta a noi trovarle e a ki le possiede farle uscire fuori... :wink: |
attento all'innamoramento virtuale....
vi siete visti almeno in foto? o in webcam? |
Re: ho trovato la ragazza perfetta.
Quote:
ma carpe diem! |
Quote:
ma xkè nessuno ti crede allora? bah :? |
Quote:
|
uhmmm...
già dici che lei sarà il tuo futuro che la ami etc etc etc... io andrei cauto eh.. dato che ancora non l hai nemmeno vista.. che ne sai magari ha un odore che ti repelle o chessò io... vacci cauto che poi rischi di beccarti delle batoste non indifferenti... |
Tanti auguri da uno che ha ricevuto lo stesso dono (ma ancora da più lontano) :wink:
|
occhio che potresti farti molto male...sono abbastanza scettico sugli amori via chat... :wink:
|
In bocca al lupo per una felice continuazione della vostra storia.
Le vie dell'amore sono infinite e internet è una delle tante. Certo vi auguro che possiate incontrarvi presto e spupazzarvi un po' dal vivo, è tutta un'altra cosa!!! :o |
Non credo nelle relazioni virtuali.
Ti auguro comunque di esser felice e che ti vada tutto bene |
Mi è capitato in passato di avere qualche relazione virtuale non a distanza però non è mai nato qualcosa d'importante comunque ogni situazione è diversa e fà parte sempre di un bagaglio d'esperienza personale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |