![]() |
Re: Non abbastanza alfa
Mai successo perché non abbastanza alfa per piacere a qualcuna.
Non rispetto nessun requisito necessario, dall'aspetto fisico, al carattere, alla componente sociale e lavorativa/economica. |
Quote:
sul fatto della razionalità maschile poi hai ragione da vendere, non è una regola ma di solito i maschi funzionano così. spezzo una lancia a favore della timidezza è così bella specie in una donna: a trovarne di donne timide un universo da scoprire, naturalmente parlo di timide non di represse o frustrate o di persone del tutto sprovviste di skills sociali che è tutta un'altra cosa... |
Quote:
boh non lo so sono tutte proiezioni della nostra mente. Le vere differenze sono sociali c'è chi fa un lavoro ben pagato e chi no, chi è allegro e sa stare in compagnia e chi no. il resto è fuffa |
|
Quote:
sono una ragazza, ma potrei definirmi beta anche io. Faccio anche schifo a consolare come te e son vagamente anaffettiva e alessitimica. Eppur mai avuto problemi con le ragazze, ho avuto anche storie con persone molto estroverse, sicure di loro, piene di amici, etc, quindi le cosìdette alfa. Quindi, tutte queste cose su alfa e beta non le comprendo, anche perchè fosse così, al mondo non ci sarebbero timidini, insicuri, problematici, fidanzati. Ma è la stessa storia di quelli che son convinti che al mondo siano fidanzati solo i belli, gli alti, quando basta farsi un giro per strada per vedere che non è così. |
Quote:
Carisma, personalità, empatia nella giusta misura, saper stare al mondo.. sono cose importanti, che possono far passare in secondo piano anche un aspetto fisico non eccelso. |
Quote:
|
Quote:
Anyway, sono un maschio etero quindi rispondo per quanto riguarda una "bella ragazza, un po' particolare ...". Giusto per parlare con un po' di cognizione di causa. Punto primo: come dicevo, ci andrei a convivere stabilmente solo DOPO averla conosciuta a sufficienza (sufficienza tutta soggettiva mia, quindi parecchio estesa). Il che include avere almeno un'idea di come si rapporta con gli altri, che fa nel tempo libero etc. Cose che poi mi paiono il minimo per poter decidere di conviverci, ma ok. Punto secondo: se non ha amici mi dispiace per lei più che altro. Se non li ha per timidezza o altre difficoltà varie, ma ritengo non si comporti male con gli altri ed IO mi ci trovo bene, tanto mi basta. L' importante è che piuttosto non sia gelosa dei miei se voglio spenderci del tempo e lei preferisce far altro - amici che si contano sulle dita della mano monca di Tony iommi, comunque. Punto terzo: come per il punto sopra, mi dispiace per lei se subisce certe dinamiche a lavoro ma non è una colpa da espiare questa, nemmeno una mancanza a me o altri. Il problema, per me, è casomai se è una di quelle persone per cui oltre al lavoro non esiste nulla. Sia nel senso che pensa solo a quello, sia nel senso che quando non lavora si annulla e non ha hobby, passioni o altro a cui dedicarsi. Ceh, per quello che mi frega, può pure non lavorare se trova comunque il modo di campare. Quote:
Chiarisco: mi posso trovare pure benone con un cazzaro/cazzara allucinante, la discriminante è sul come tratta gli altri, in sostanza. Sarà il pensiero di un orso, asociale, introverso, nerd e disadattato (ho anche dei difetti, sì) che si trova bene coi suoi simili, ma il succo è che: 1) Mi prendo tempo. Tanto tempo prima di pensare di poter anche solo pensare a convivere. 2) Quello che conta ai miei occhi è il mix tra l'essere una persona di buon cuore ed una persona interessante a livello di personalità e passioni. Se poi vivi in cima ad una montagna meditando al suono dei ruscelli, o vai a ficcare gomiti in bocca ai tizi dei concerti HC punk per me son più cose di contorno che non altro. Ho abbastanza contraddizioni per star bene in tutte e 2 le situazioni. |
Quote:
Le donne gay vogliono donne beta, le etero uomini alfa. E' stato deciso così:interrogativo: E' una croce farsi queste paturnie continue su ciò che vogliono le donne, quando poi le donne stesse ( e la realtà la fuori ) dice che non è proprio come viene messa giù in questo forum. |
Conta solo l’aspetto fisico, il beta va più che bene per sistemarsi purché bello o comunque carino e con il lavoro , non è che tutti sono alfa , uno molto bello ma beta va più che bene , magari non da giovanissimi ma dai 30 in su va benissimo
|
Quote:
Dicono che hanno amici e fidanzati anche i beta, si ma sono quelli fra i primi in classifica. Di beta scarsi vicini alla retrocessione come me ne vedo pochissimi fare una vita sociale degna di tale nome.. di solito sono soli a casa, soli in giro, al massimo escono con i loro simili. I beta+ sono delle persone non trascinatori ma molto ben accetti in società. I beta- sono rifiutati dalle donne, considerati poco e male, quindi svalutati dalle amiche donne, e forse al massimo tenuti un po' in considerazione dagli amici maschi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ascoltate questo video https://youtu.be/8A5YLCKu5oo
|
Quote:
Non ho capito poi come si sia passati dall'essere beta all'essere effeminati. Però amen, alzo le mani, è come dici te. |
Quote:
Si è passati a parlare di questo perché per te le dinamiche omo sono simili a quelle etero. Non è così. |
Quote:
poi tu hai sviato da questa cosa dicendo che è sposato solo perchè è famoso facendo l'esempio di briatore, cmq sia è un win win! Quote:
Da qui mi hai replicato che le dinamiche gay son diverse perchè gli effeminati non riescono a trovare donne ( e se ci riescono è perchè son famosi! ). :interrogativo: |
Quote:
Però perché una donna gay e una etero dovrebbero ricercare persone con caratteristiche uguali? (anche due donne etero o due gay, per la verità) Non mi par surreale che ricerchino caratteristiche diverse. Per dire, di frequente gli uomini etero cercano nelle donne etero delle caratteristiche diverse da quelle che le seconde ricercano nei primi. Se il sesso di appartenenza può concorrere a differenziare gli aspetti più gettonati nel/nella potenziale partner, perché non potrebbe accadere qualcosa di simile per l'orientamento sessuale? |
Quote:
Quote:
|
Ma poi non ha senso parlare di singoli casi, su. Pure la Nappi ha il fidanzato effeminato, e quindi?
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, alzo le mani. Quote:
|
Quote:
|
E guardate anche questo https://youtu.be/SH1d89XyHzM
|
Quote:
La categoria donne ( come quella uomini ) non è standardizzata. Ci son milioni di sfumature, di preferenze, di pulsioni. Anche la stessa domanda generica che mi fai la trovo con poco senso. |
Quote:
|
Quote:
La storia dell'alpha è una invenzione per vendere corsi, fatevi furbi, capite a me. |
L'appellativo checca ha un non so che di discriminatorio, mi fa specie detto da una ragazza omosessuale :interrogativo:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E com'è che non si accoppiano solo i superman che hanno le caratteristiche della lista della spesa che hai postato? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con mia sorpresa ho scoperto che molti hanno avuto fidanzata e persino moglie, prima di scoprire che erano attratti dai maschi, tipo Malgioglio per esempio il che la dice lunga sulla reale differenza: c'è chi è estroverso e chi no l'essere maschile, alpha, sono tutte cazzate secondo me... |
Quote:
|
Si pone un problema.. dovrei avercelo avuto un ragazzo per averlo poi mollato ._.
|
che palle, la fissazione con i soliti argomenti. Questo forum ormai è una barzelleta, spero almeno che un po' si stia trollando. Se fossi donna non so se mi mollerei, ma mollerei tanti schiaffi in faccia a chi continua imperterrito a parlare di queste stronzate :D
|
Quote:
|
Quote:
Una donna vuole un uomo che la attragga fisicamente e che abbia un comportamento normale. Quindi niente depressi gravi, evitanti, schizofrenici, misantropi, emarginati ecc. Una persona con questi problemi, nella preistoria, rimaneva fuori dalla tribù e voleva dire morte certa. Funziona così da milioni di anni, pensare che qualche decennio fa depressi e fobici fossero ben inseriti nella società è soltanto una consolazione basata sul nulla. Quindi se alla gente viene il latte alle ginocchia quando ci vede negativi e spenti, la colpa non è di facebook. Il mondo è fatto così, dobbiamo farcene una ragione ed adattarci, perchè non cambierà di sicuro per noi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |