![]() |
Re: Luoghi di ritrovo per ragazzi soli
Quote:
Io cerco di non farmi mai vedere da loro perché non riuscirei a reggere lo sguardo, il confronto |
La solitudine mi sta uccidendo: mi sento sola, sola, sola!:piangere:
|
Quote:
L’unica cosa è cercare nei posti giusti forse, ma non posso dirti altro perché non so quali siano. Ne ho girati di posti ma più di due chiacchiere non ho mai fatto nulla. Ricordati poi che crescendo le cose peggiorano, non possono migliorare...ho 23 anni e ho forse il 3% di probabilità di trovare amici, chi ne ha 30 forse l’1%. Più passano i giorni più vai sotto...e sono cazzi amari. |
Quote:
Non penso possano esistere luoghi di ritrovi per persone sole.. si sta tutti in un determinato luogo e poi che si fa? Di che si parla? L'amicizia di solito nasce da una sintonia caratteriale o da passioni in comune. Per trovare la sintonia caratteriale bisogna conoscere bene le persone e ci può volere del tempo, ecco perché i luoghi migliori spesso sono la scuola e il lavoro. Oppure Fobiasociale.com :mrgreen: Io ci ho trovato (in anni) parecchi amici qui. Peccato che molti abitano lontano. |
I luoghi di ritrovo solitamete sono centri specifici per persone inabili con o con gravi problematiche. Alcolisti, tossicodipendeti, anziani non autosufficenti, persone con gravi malattie mentali, portatori di handicap ecc...
Le persone molto introverse, o con depressione e fobia a livelli non del tutto invalidanti sono considerate autosufficenti e quindi abbandanoti a se stessi fino a quando non diventano disabili ed irrecuperabili. A quel punto per dagli luoghi di ritrovo li infilano nei CSM per lasciare che muoiano lentamente e con il minimo dolore. Così si tolgono il sassolino dalla scarpa. |
Uno dovrebbe trovarsele in paese le persone affini, invece non c'è niente e devo fare chilometri per trovarne una, e io son pigro e poco propenso a spendere soldi per tali viaggi.
|
ieri sono andato a correre al parco mentre correvo ho visto un gruppo di persone, ragazze e ragazzi, intenti a fare foto con attrezzature "professionali". Da quanto ho capito era un gruppo di appassionati di fotografia che forse si era riunito per fare foto.
Non esisteranno ritrovi specifici per gente sola, però dipende tutto dalle proprie passioni e quindi iscriversi a gruppi del tipo che ho descritto. :pensando: |
Quote:
|
e che oramai non ci sono più luoghi di aggregazione, è tutto sui social, peccato che per gente come me se guardano i miei social parto sconfitto a tavolino 3-0 ancor prima di iniziare a fare conoscenza
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti proporre ai tuoi amici qualche piccola variazione, la gioia di un bar diverso :mrgreen: . Vedi Dead, ormai non ho più amici ma non è sempre stato così. I miei contatti erano un po' abitudinari e quindi ogni tanto mi capitava di inventarmi qualcosa. A volte basta poco per cambiare le carte in tavola. Posti diversi portano a stimoli differenti, discorsi "nuovi".. insomma, perché non provarci?:) |
Quote:
|
Quote:
|
Poi l'uomo che sta con lintroversa guarda caso è sempre più estroverso e appena trova una donna più al suo livello manda a cagare anche lintroversa, tranne che non sia una fotomodella
|
Quote:
Dopo averne passate tante e avendo tanti macigni sulla schiena ti dico che sono rassegnato, ma a 25-30 anni non ragionavo di certo così.. un po' perché c'era reale possibilità di migliorare ma anche perché non c'era ancora piena consapevolezza. |
Sabato sera maschi che non seguivano le mode o non vestiti bene erano soli tra di loro, c'erano anche uomini soli ben vestiti ma quelli non curati oltre a non essere vestiti bene non erano neanche belli chissà come mai
|
Quote:
|
Ripeto, sempre meglio che essere completamente sola, per carità.
Ma cavoli, i miei amici non vogliono mai uscire, o non sono mai disponibili ad uscire con me! E questo mi fa tremendamente incazzare! E poi io non pretendo di fare chissà quali estroversaggini in giro, non è per me e non lo sarà mai visto il mio carattere troppo timido, introverso e con fobia sociale sempre presente ma un semplice pomeriggio in spiaggia sotto l'ombrellone, non sarebbe male. No! Nemmeno quello! Io ho scelto questa compagnia di amici perché hanno un carattere più affine a me, se ne stanno per le proprie senza mai conoscere nessun altro, degli asociali, in poche parole ma io mi ci trovo bene, con gli estroversi mi sentirei a disagio, di meglio non posso pretendere. Mi sento terribilmente sola, tutte le giornate passano nel nulla, sto buttando, letteralmente, un'altra estate nel cesso. Che merda di vita. :( |
Quote:
|
Quote:
Pure io fino a sei o sette anni fa ero più speranzoso di riuscire a risolvere o migliorare almeno la situazione, o quantomeno ero illuso. Con il passare del tempo soprattutto ultimamente la vedo sempre più buia, riuscire a venire fuori dalla gabbia di paura, solitudine e fobie, anzi mi preoccupa il futuro che verrà , come farò a trovare un lavoro con questi problemi, e con i miei genitori che invecchiando hanno bisogno di maggiore sostegno e aiuto per vivere una vecchiaia nel modo migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
Caro ezp97 non tutte le altre persone sono così come dici tu, e se poi trovi quelle persone lì, puoi sempre comportarti con loro in quel modo, amen tanto per non stare soli. Basta che non siano persone che sparlino di te e che tramino alle spalle.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |