![]() |
Re: Tormentone estivo 2020.
io sono un pazo che legee
un pazo fuorileegee fuori dal greege che scrive scemo chi lege |
|
Quote:
|
Le feste di Pablo - CARA, Fedez pure meritava tantissimo di esserci.
|
Mi sono messo d'impegno e le ho ascoltate tutte...
devo dire che quest'anno sono tutte troppo raffinate :sisi: non c'è quella bella hit chiassosa che faccia tipo "po poropò". Anche J Ax mi si è rammollito. Mi piacciono Ciclone di Takagi e Ketra, Ghali, e paradossalmente a questo punto come canzone più prepotente rivaluto il buon Gabbani. Pondererò bene e poi ne voterò una :mrgreen:. |
Frega nulla, tanto non ascolto radio (al massimo Virgin quando sono in macchina).
|
Elodie, ma perché ciò na cotta più che altro :sisi:
|
Blue Sky penso che tu abbia fatto la scelta giusta tra i tuoi dubbi. Bravo. :bene:
|
Carlo Coraggio solo se canta con Franco126
|
Bimbi per strada:
Quote:
Sapete per chi votare. :cool: |
Devo dire che, anche se cita una canzone leggendaria, la canzone di Fedez la considero fuori gara in questa classifica perché... non la trovo estiva. C'è proprio un sottogenere (molto "sotto" e poco "genere" :mrgreen:) definibile "hit estiva", di cui tra l'altro Fedez potrebbe dire molto... e questa ha ritmi diversi, anche una certa malinconia di fondo data dalla bellissima melodia di Children.
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
sono talmente aggiornato in merito che di tutte queste ho sentito solo quella della amoroso l'altro ieri .___.
trashata con accenno al lockdown ottima, ma un "andrà tutto bene" (in spagnolo, altrimenti non è un tormentone estivo) poteva metterlo a sto punto voto per lei :pensando: |
Fresca fresca.
|
Ah ma Elodie è anche in Ciclone!
Come sta bene mora, finalmente ha abbandonato quel biondo che non le donava. |
Anche quella di fedez ti resta in testa eh
|
volevo starmene al mare sciallo
ma è arrivato il ma•re•sciallo X( |
Di ste canzoni italiane ho sentito solo quella con l'Amoroso e quella con Gabbani sudato.
Per me il tormentone è Pa pa-pa pa-pa pa-pa pa pa-pa pa-pa, pa-pa pa con Anitta. :arrossire: |
ma quindi è stato eviscerato se è razzista chiedere a un bilingue in che lingua sogna?
|
Manca l'Elettra.
|
E la nuova di Achille, ma forse non è molto estiva. :pensando:
|
Ana Mena con Rocco Hunt. :cuore:
Chi aveva detto anno di merda? C'è materiale per tirare tranquillamente a Natale. :applauso: |
E chissà se Anitta riuscirà a sfondare anche in Italia. Oggi è uscita Paloma di Fred De Palma (feat. Anitta). Credo il suo primo feat con un italiano. :pensando:
Se riuscisse ad avere notorietà è quasi certo che il Pa Pa Pa diventerà virale anche qui. |
Dominic! il tuo sondaomggio è stato frettoloso....adesso è uscito Achille Lauro con BAM BAM TWIST che è bellissima :applauso:
|
Quote:
|
Prima su Radio Italia è passata quella super bonona di Elettra Lamborghini con "Musica e il resto scompare"... effettivamente poteva essere un ottimo pezzo da fare uscire ora, invece che presentarlo a Sanremo in maniera abbastanza imbarazzante :mrgreen:
|
Quote:
|
Io voto Bimbi per Strada, ma per me le hit di questa estate saranno Saigon di Gue e Superclassico di Ernia.
|
"Se mi incontri in giro e sono sul mio fuoristrada tu non mi guardare in faccia figlio di ..." |
Quote:
|
|
Prima in Brasile, tra l'altro. |
direi che il topic può continuare qui https://fobiasociale.com/musica-demmerda-71794/
:) |
ANITTERS dove sieteeee
|
Quote:
|
Eccolo il video. E' bellissima!
|
Mi deprime questa.
|
Morricone morto, 'sta roba tormentone 2020.
L'ingiustizia regna sovrana :miodio: |
Quote:
Non è molto "estiva". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |