![]() |
Re: Sesso Randomico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perciò, posso pure chiederglielo uscendo di casa ma solo per presa di conoscenza. |
Mi sa che anche io sono demisessuale, grazie di avermi fatto scoprire il termine. In sogno a volte mi capitava di andare con passanti ma non é che fossero bei sogni. Tom Cruise non mi piace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quanto siamo vecchi per poter ricordare questa citazione? http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/o_O.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In altri tempi forse si... Ma non ne sono cosi certo... |
No, assolutamente.
Quote:
|
Ricordo qualke anno fa contattavo ogni tanto una mia compagna di classe del liceo,se la incontravo per strada mi salutava, al liceo avevo proprio l'aspetto dello sfigato magrissimo occhiali e apparecchio, una volta le feci un complimento le dissi che mi ricordavo quando al liceo vinse un premio per il miglior tema ebbene mi blocco, trattato come uno stalker, anche se il mio aspetto negli anni era migliorato uno come me non ci poteva provare con una donna carina, questa cosa mi fece stare male
|
In passato mi è capitato in due occasioni di andare a letto quasi subito (un'ora e qualche ora) dalla conoscenza casuale con una ragazza però non uscirei mai di casa chiedendo una cosa del genere (anche perché una deve dimostrarmi palese interesse altrimenti non faccio una mossa).
|
Quote:
Adesso vuole girare un film sulla statzione spaziale internazionale senza controfigure, cioè farà l'addestramento completo da astronauta 😲 |
Esco e trovo il mio vicino ultra 80enne in convalescenza dopo un ricovero in ospedale. Immagino farci sesso, non saprei nemmeno da dove iniziare ._.
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai frequentato ma essendo stato incuriosito ho seguito qualche forum. |
Quote:
|
Quote:
Gli extra riguardano baci con la lingua, sesso conclusivo ecc. |
Quote:
|
Io non biasimo chi fa uso di questi servizi.
Non tutti riescono ad abituarsi o rassegnarsi alla solitudine. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
io proverei su fiverr, qualcuno lo si trova sempre:D:piangere::piangere: Se c'è la gente che ti insegna a giocare a Call of Duty per 20 euro l'ora, ci sarà anche qualcuno che fa una passeggiata con te per 50. |
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe bello..una roulette del sesso con estrazione :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono stato da una Argentina con 50 euro abbiamo avuto un rapporto ma non mi è piaciuto non mi ha messo a mio agio mi continuava a ripetere sempre di rilassarmi, erano 6 mesi che non avevo un rapporto non si è fatta nemmeno baciare,se volete stare bene andate da quelle da 150 euro almeno quelle si fanno anche baciare abbracciare avete detto giusto girlfriend experience si chiamano, io ci andai un paio di volte e furono esperienze uniche il problema è che non mi sento di spendere 200 300 euro anche perché non ho tutti quei soldi, se volete andare da una con 50 euro la dovete già conoscere e non vi mette fretta nel farmi venire il prima possibile, questo è il mio consiglio
|
Quote:
Almeno qui in Italia, che è "legale", negli Stati Uniti le tipe che si vendono le trovi tutte in discoteca. |
Ci sono molte cose peggio di andare a puttane:
Andare a puttane è sempre meno triste di diventare un uomo zerbino e sposarsi con la propria "carnefice". Stare con una che dice "no sesso" è ancora più umiliante. Essere controllato dalla sua patatina... La sensazione peggiore poi è quella di provarci in giro e sentirsi uno che sta cercando la scopata, un allupato, un animale. Sinceramente è 100 volte più fobic friendly andare a prostitute rispetto che cercare di rimorchiare una. Una prostituta non ti rifiuta quasi mai, ti fa provare un po' di piacere e non pretende chissaché. Non tutti possono trovare una persona che li apprezza, almeno io no, non avendo carisma. La prostituta non ti giudica, prende i soldi e zitta, anche qui cento volte meglio di molte persone, certo esistono anche le persone gentili verso i diversamente carismatici, ma il massimo che ci puoi fare con queste persone sono due chiacchiere. |
Quote:
Da quello che raccontano, andare a prostitute è molto più fobic friendly che approcciare qualcuno per creare un rapporto sociale. |
Ma ci sono uomini che per vari motivi fisici e di carattere non piacciono alle donne, allora cosa dovrebbero fare rimanere vergini a vita, capisco che fare sesso con amore sia il sogno di chiunque ma ci sono uomini che l'amore non lo vedranno vai, e allora perché precludersi il sesso che è una cosa bellissima, chi critica e perché non ha mai fatto sesso e non capisco come si possa vivere senza aver provato certe emozioni, certe sensazioni, poi ognuno è libero di fare quello che vuole per carità
|
Quote:
Considerando che non riesco ad uscire neppure sul balcone di casa per paura che mi vedano i vicini, figuriamoci andare a prostitute... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le prostitute sarebbero costrette a trovarsi altri lavori, qualcuna inizierebbe a fare la badante, un'altra a far le pulizie, un'altra la baby sitter, nei casi peggiori magari diventerebbero braccianti agricole, e così via, magari una piccola percentuale riuscirebbe a realizzarsi con un po' di fortuna, ma penso che la maggior parte di queste dovrebbe adattarsi a fare lavori che non preferisce svolgere rispetto all'attuale. Passerebbero da un lavoro che non è il massimo a lavori che dal loro punto di vista sono ancora peggiori. Per questo il problema a monte dal mio punto di vista non lo crea la clientela ma tutto il mercato del lavoro. Se fossero abbordabili altri lavori migliori, chi farebbe mai la prostituta? :nonso: La clientela da sola potrebbe mai creare un mercato del genere se la società a monte non avesse certe voragini? Secondo me no. Io penso che se molte persone avessero il culo coperto con uno stipendio abbastanza dignitoso senza far nulla, tutto il lavoro che c'è in giro sparirebbe in un battibaleno, pochissime persone continuerebbero a fare quel che facevano il giorno prima. Il colpevolizzare la clientela da un lato o la prostituta dall'altro l'ho sempre trovato scorretto. Per me c'è solo l'incontro di due bisogni diversi che la società ha lasciato vaganti. La clientela adesso soddisfa solo un bisogno, se domani sparisse senza che il mondo abbia creato davvero delle alternative procurerebbe solo un danno alle prostitute stesse che dovrebbero adattarsi a fare altro, e questo altro non è detto che sia davvero più dignitoso e piacevole di quel che fanno adesso (dal loro punto di vista). Se elimini la clientela non è che poi fai star bene le prostitute, questa cosa spesso non è chiara a chi fa questi discorsi. Dal mio discorso sono esclusi i casi di sfruttamento coatto ovviamente dove alcune donne vengono costrette tramite minacce da certe organizzazioni criminali, in tal caso sarebbe vero che se i clienti di questo settore sparissero si risolverebbe il problema. |
Quote:
|
Perché si è passati dal sesso occasionale alla prostituzione? :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |