![]() |
Quote:
|
Si molte volte lo pensavo anch'io e lo recluta normale. È come quando hai un mal di dente non pensi ad altro che al dente che ti fa male. La cosa cambia poco quando stai male "nell'anima". La gente soffre ma che ci posso fare? Se vedo uno che soffre vicino a me sarò lì per consolarlo come meglio posso.
|
Re: C'è di peggio? Ma davvero?
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io la paura più grande che ho è proprio quella relativa al fatto che le cose possono sempre peggiorare nei modi più inaspettati.
Il mio corpo potrebbe divenire ancora più inospitale di come lo percepisco adesso. Lo sento così il mio corpo, come un qualcosa che potrebbe iniziare a torturarmi, a non funzionare più: dolori, malattie della pelle, cancri, il non poter mangiare a causa di gastriti e altro, perdere la vista e l'udito, la memoria... Si è sempre esposti a 'sta merda finché si è vivi. Riesco a stare bene quei pochi attimi in cui rimuovo la consapevolezza di questa condizione che tutto sommato è davvero fragile. Persone che stanno peggio ce ne sono tante, quando le vedo però non è che sto meglio, penso che potrei fare la stessa fine anche io, e questa cosa mi fa paura, mi ha sempre fatto paura l'esistenza proprio per questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |