![]() |
Re: Essere stupidi e rendersene conto
Quote:
La carriera lavorativa è per gente con la faccia tosta. |
Quote:
Questi sono sogni irrealizzabile per me che non riesco nemmeno ad uscire sul balcone di casa senza la paura di essere visto dai vicini. |
Quote:
|
Quote:
Mah io cultura.. quando sento tutti in fissa con musei, mostre, libri.. da una parte li stimo, dall'altra mi dico "che noia.." per farti capire che tipo sono.. poi i problemi grossi chi più chi meno li abbiamo tutti.. magari meno visibili nell'immediato rispetto a te che non esci dal balcone.. per carità, senza sminuire i tuoi. |
Quote:
Io sono ignorante su tutto e quando provo ad informarmi fallisco miseramente perché per la mia stupidità mi perdo nel mare delle informazioni. Per recuperare servirebbe più tempo e un aiuto concreto. Vedremo cosa diranno i test del csm e in cosa consisteranno gli esercizi per le capacità cognitive, ma non mi aspetto niente; ormai la testa è andata ed io qui in casa sto diventando sempre più un vegetale. |
Quote:
Oppure a forza di ragionare le intelligenze che non scarseggiano riescono a comprendere ciò che manca. Ad esempio a me manca la cosiddetta intelligenza sociale, ho una marcia in meno nel capire come possa piacere alle persone, essere disinvolto, non apparire strano; è un ruolo che non so giocare. Per compensazione mi interesso molto alle dinamiche sociali, alla seduzione teorica, alla vendita, alla comunicazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |