![]() |
Re: Come comportarsi con una ragazza che ti piace?
Quote:
|
Quote:
|
Allora se parliamo in via generica ti direi di farti vivo spesso, facendo vedere che sei interessato alla sua vita e alle sue cose, insomma sii spontaneo in quello, e se vedi segnali ricambiati continua.
Non credo alle strategie, della serie fatti vedere stronzo e disinteressato, certo nemmeno implorare attenzioni (quello a prescindere in qualsiasi ambito). |
Parlarle.
|
Quote:
Quote:
@ choppy: forse meglio sarebbe stato IMO chiedere "Come farle capire che ti piace e capire se piaci a lei?" |
Quote:
|
Parlarle è ovviamente scontato, però che cosa dirle è la questione fondamentale. Poi io ho delle problematiche con il linguaggio del corpo.
|
Cosa dirle dipende dal contesto, dalla ragazza, dal rapporto che avete.
Non c'è una risposta univoca...ma comunque secondo me interessarsi a lei, alla sua vita e pian piano conoscerla è un buon modo per manifestare interesse senza ricorrere a tecniche seduttive che se non ci appartengono ci fanno solo apparire ridicoli (parlo sia per uomini che donne infatti mi ci metto pure io, totalmente incapace di sedurre!) |
Lo dico da donna: siamo veramente strane. C'è quella che vuole le attenzioni ma se sono troppe la soffochi, quella che vuole l'uomo divertente ma se esageri sei infantile, quella che dice che odia i gesti eclatanti poi sogna il principe azzurro quindi tu la trascuri.
Vai soft. Ci parli con naturalezza, cerca di essere sincero al 100%. Non usate tattiche del tipo "se scrivo subito passo da zerbino allora aspetto ma se poi pensa che non m'interessa?" Perché tanto come fai sbagli 😁🤷 Cerca di conoscerla di capire cosa le piace, fa piacere sentirsi interessanti |
Quote:
Quote:
L'importante è fare gli sbagli giusti. Eventualmente plasmeranno col tempo, man mano che sbagli, delle mura che delimiteranno una strada valida verso cui camminare. Ho fatto questo pensiero random e lo volevo scrivere, non prenderlo troppo seriamente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Gli sbagli sono sopravvalutati.
|
Non penso di essere la persona giusta per dare consigli di questo tipo...
comunque sii te stesso e parlale (gran bel consiglio eh! :D). Non ha senso fingere di essere qualcun' altro, tanto prima o poi ti esporrai e scoprirà gli scheletri che hai nell'armadio... e se non lo fai, basi l'intera relazione su delle menzogne. |
Beh black_mirror penso che ognuno abbia il diritto di provare a cambiare. Di certo non sarò mai il socialone amante di aperitivi e discoteche.
|
La guardi negli occhi, le sorridi, ti avvicini, le fai una battuta e poi vi baciate.
Ah sì e poi ti svegli. |
Quote:
|
Parlale d’amore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ab137e12dd.jpg |
Ad aprile si esce il pesce
|
Quote:
ma ha anche il dovere di non ingannare la persona che gli sta accanto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |