Quote:
Chi sta ai vertici di tutto? Sono brave persone che ci vogliono bene e ci faranno vivere felici e liberi? O sono dei pazzi psicopatici che considera gli esseri umani bestiame da mungere fino all'osso? Capisci che un governo unico vuol dire che chi sta ai vertici ha il controllo totale delle popolazioni e può dominare per sempre, mentre la gente può essere schiava per sempre È un tantino pericoloso... |
Re: Il Forum cosa ne pensa...
Quote:
|
Io ci sto bene anche se ovviamente dispiace x la situazione.. poi quando esci e vedere in giro poche macchine quando guidi mamma mia che goduria!
|
non lavorando e non avendo necessità particolari per motivi di salute, non posso andare oltre una certa distanza attorno alla mia abitazione, e qui sono completamente da solo. È come se ci fosse un cerchio attorno a questo appartamento oltre il quale non posso andare, il resto del mondo mi è precluso. Anche se non ho molti problemi a restare a casa, l'idea di questo confinamento imposto dall'esterno lo percepisco come opprimente e anche ingiusto. Se scegli tu o decidi in base a una tua valutazione che è meglio non muoverti è un conto, se è un ente esterno a minacciari di non farlo pena una denuncia le cose sono ben diverse.
|
Bravo Funerale, quoto tutto. Purtroppo la gente non solo non si ribella,ma è anche favorevole ad essere imprigionata. Mi dirai, considerando il bombardamento mediatico continuo,la paura,la disinformazione etc,non c'è neanche da stupirsi. Se si è condizionatati a credere ad ogni cosa che dicono i media,non ci si informa,e in più si ha caga di morire,la frittata è fatta. Non servono neanche più i carri armati ed i vecchi metodi violenti, ormai ordini,gli ripeti che è la cosa giusta,e la gente obbedisce (e fa obbedire anche gli altri).
Le vere finalità sono nascoste ed è ancora presto per azzardare ipotesi, sempre che verranno mai fuori (dubito) Per quel che concerne il virus in sé,beh diciamo che si è un tantino esagerata la questione,sì sono evidenziati alcuni dati piuttosto che altri etc, normale amministrazione insomma. Bisogna ammettere che nel tempo sono diventati davvero efficienti e bravi in questo. D'ogni modo,se non avessero tagliato milioni alla sanità durante gli anni,non ci sarebbero i problemi che ora cercano frettolosamente di risolvere. Non sono un complottista,ma alcune cose,in alcune occasioni, viene da pensarle, quanto meno creano interrogativi. Ed è giusto approfondire, questo ce lo dobbiamo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alla fine di tutto ci sarà un boom di divorzi. Prima almeno diverse coppie avevano il tempo per l'amante, o si vedevano col compagno/a al massimo a cena per i saluti di rito, adesso chiusi h24 insieme. :D
|
Quote:
Faccio questa vita da tre anni ormai quindi ci sono abituata, solo che ora mi sto rendendo veramente conto di quanto faccia schifo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Normale amministrazione????? quello disinformato qua sei tu. Vergognati c'é una intera regione che piange i suoi morti e tu hai pure il coraggio di dirgli che sono disinformati. |
Ovviamente, hanno lasciato la possibilità alla gente di passeggiare e fare attività sportiva all'aperto, sennò a quest'ora (forse) sarebbe già scoppiata la rivoluzione...
|
Quote:
Mi dispiace ed ho totale rispetto per i morti. Però se il governo avesse investito di più nella sanità, invece che tagliare milioni ogni anno, forse ce ne sarebbero stati meno. Non stiamo comunque parlando dello scoppio di un' atomica su Milano,con corpi e cadaveri ovunque, quindi calmati prima di dire a qualcuno di vergognarsi, grazie. |
Quote:
https://primabergamo.it/cronaca/altr...di-ognissanti/ prima hai scritto che la gente doveva protestare per le misure prese per questo avvenimento. Qua la voglia é di protestare perché non sono state prese prima in modo che tutto questo poteva almeno essere limitato ... Ovviamente con il culo fuori dall'acqua la prospettiva cambia. |
Vita sociale sempre stata pari a zero esco solo per andare a lavorare adesso con il Covid-19 nemmeno per quello, quindi personalmente non cambia molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |