![]() |
Re: Forum dei Brutti
che depressione pensare a come giri tutto intorno a una cosa effimera come la bellezza ._.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Ho provato a iscrivermi già un paio di volte su quel forum, ma non so perché non mi fa mai postare niente, neanche in privato, non sono mai abilitato, non ho idea di come funzioni la cosa, anzi approfitto se qualche utente iscritto qui e al forum dei brutti può darmi qualche dritta...
Lo seguo da un bel po e su molte cose per me hanno ragione,la bruttezza è un vero handicap sociale che andrebbe riconosciuto E anche la fobia sociale e timidezza spesso sono legati alla bruttezza, io posso dirvi che a scuola iniziai a subire il bullismo prima di tutto per la bruttezza, non per la timidezza, quest'ultima aumentò a dismisura e in seguito divenne fobia sociale e dep, oltre per il bullismo, per il costante disprezzo e rifiuto delle ragazze Ah a proposito, vi siete mai chiesti perché chi viene disprezzato e non voluto dalle ragazze...subisce bullismo dai maschi? La donna, non me ne voglia nessuno, per me è una creatura cattiva, perversa, e il timido brutto per loro è il peggio, per cui volontariamente o no, consapevolmente o no, Loro (le donne) scatenano i bulli contro il più debole, contro quelli che per loro tutte è lo sfigato, quello da evitare come la peste Cazzo ce lo fanno vedere pure nei film E siccome nel forum dei brutti amano dire la verità e non come fa la società che nasconde le verità dietro gigantesche facciate di ipocrisia e perbenismo, ecco spiegato molta rabbia nei confronti delle donne, rabbia ma anche semplice disgusto nei loro confronti, non necessariamente rabbia e odio quindi, loro hanno capito come stanno le cose e lo dicono anche senza peli sulla lingua, ma è la verità |
Vero, per carità. Ma anche le ragazzine spesso vengono bullizzate, sia dai maschi (prese in giro) che dalle femmine. E' proprio il fatto che loro ignorino questa cosa che mi fa pensare che siano (almeno su questo aspetto) un po' fuori dalla realtà, poi per carità io ho solo letto delle discussioni e non ho mai partecipato, magari è stata solo un'impressione.
|
Lavoro in un ufficio a prevalenza femminile e dai commenti che sento devo ammettere che la cosa che le donne schifano i bassi che ho sempre letto su questo forum è vera.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum è molto simile a quell'altro per certi versi, l'unica differenza è che qua si ammette che la mancanza di relazioni è data anche da problemi mentali e sociali oltre che estetici mentre di là danno ogni colpa all'estetica quando è più che evidente che i problemi mentali non manchino.
|
Quote:
Non è solo l'estetica. |
Sei in ritardo di 6-5 anni.
|
Quote:
|
Stiamo parlando di un gruppo di psicopatici che ha come idolo un killer che ammazzò anche i suoi coinquilini, di cosa stiamo parlando?
|
Qui molti ne sono terrorizzati ma la cosa divertente è che io l'ho conosciuto qui, prima a malapena sapevo cosa fosse. Dovreste sentirvi in colpa se create i mostri.
|
Quote:
Eh no, non ti amano. |
Quote:
So che le donne che lo fanno sono poche rispetto agli uomini. |
Quote:
Ma anche su questa figura si vive molto sul sarcasmo e sul black humor nella community. Non è un idolo come può essere uno sportivo o un attore. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono bello sono bellissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |