![]() |
Re: Non ho mai baciato
Quote:
Sarò libero di poter scrivere ciò che ho vissuto e ho visto nella mia vita, negli ambienti e nei luoghi vissuti da me o no? Possiamo stare qui un anno a parlare, ma se su questo forum ci sono più persone che non hanno mai avuto la fortuna di avere neanche mezza storia con una persona, I motivi li avranno? No? Sicuramente è gente che sta male e soffre per la propria condizione? No? Parlare da una posizione di chi ha avuto più storie è un po diverso da chi nella sua vita non ha mai avuto niente in quel senso, oppure no? |
Quote:
neanche tu, neanche qualsiasi persona ha diritti su altre persone, neanche quelli che vogliono impedire agli utenti di scrivere su questo forum hanno il diritto di farlo, a meno che uno insulta e offende e in quel caso la moderazione ha il diritto di bloccare o espellere un utente scorretto. Ma per il resto, qualsiasi utente, chiunque, non ha il diritto di impedire a un altro utente di scrivere sul forum. |
Quote:
Personalmente non ho mai obbligato a uscire nessuna, non ho mai rotto le balle a una donna, non ho mai supplicato una donna per uscire con me, non lo farei neanche mai. Non sono mai andato coi b52 o i missili ca crociera cruise sotto casa di una ragazza per obbligarla a uscire con me. Quindi non ho proprio capito il senso di chi ha scritto quella frase |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Secondo voi conta veramente l'aspetto estetico per uscire con una ragazza o si tratta di una cosa secondaria?
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
Solo ora é iniziato il momento più bello della mia vita (non dal punto relazionale ma amen) con l'università. |
Quote:
|
Quote:
In parte è vero che il mondo è ingiusto.. ma è così, e non possiamo farci niente. Dobbiamo solo capire come uscire dalla nostra palude esistenziale. |
Quote:
|
Adesso non è il periodo migliore per dare baci e abbracci, bisogna tenere la distanza di almeno un metro dalle persone per prevenire il contagio da coronavirus.
|
Quote:
Poi non vedo perché con la Satta dovrei avere tutto questo benessere, tutto questo boost di autostima.. ma chi se la fila. Che è attraente che vuol dire.. non vuol dire niente, se mi sta sulle balle e mi chiede di uscire non ci esco. Io non vorrei fare il saggio e il gradasso che non sono, ma è da un po' che ho smesso di raccontarmi le favolette e lo so che se quella bella esce con me SOLO per amicizia vuol dire che è SOLO per amicizia. Ora guardo ai fatti e non alle "recondite speranze della mia mente".. la mente spesso dice bene, ma a volte inganna, e a me con le donne inganna, non funziona bene, e allora va controllata. Se una mi dice che non mi vuole come partner, ma basta anche che me lo fa capire chiaramente e so per certo che è solo un'amica.. per me così deve rimanere. Non mi posso far illusioni, è da ingenui. Poi non lo so se le donne ragionano come me e se uscirebbero più volentieri con uno attraente se è solo per amicizia. Io penso che in amicizia si badi poco a queste cose.. a meno di non trovare la bimbetta che si vanta con le amiche di avere l'amico figo.. ma qui vecchi siamo :mrgreen: io ancora di più e bimbette non le frequento e non le voglie frequentare. E cmq fra un figo che è un torso di broccolo e un brutto che ha carisma, palle e simpatia da vendere.. escono col secondo. |
Quote:
Ecco quando dicevo che uno può essere bello e figo quanto vuole ma viene superato dal brutto in gamba ... Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
conta, conta eccome. anche per una questione di autostima. ma se non dai una bella impressione sin da subito, poi il resto conta poco o nulla. chi ha un discreto fisico, o un bel viso parte in vantaggio… |
Quote:
|
Io 19 prima volta
|
Nemmeno io, che disastro.
|
io 21
ma è stata un'eccezione per parecchio tempo. mi sentivo un alieno, e probabilmente lo ero. diciamo che fino ai 24-25 ci può stare.. dopo in effetti diventa problematico. come anche per il sesso. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Il sangue non mente. Sono tra il 10% delle persone che a 40 anni non ha anticorpi per la malattia del bacio. Poco affetto fin dai primi anni di vita.
|
Piccolo OT, ma si parla sempre di ragazze...cosa fareste se una vostra compagna/collega se ne uscisse fuori dal nulla con la domanda "Ma tu hai amici?"
A me è successo qualche mese fa, ho iniziato a sudare freddo e ho cercato di deviare il discorso verso altri argomenti. |
Quote:
Capisco quanto posso essere fastidioso quando chiedono queste cose.. ma ancora più desolante è quando non lo chiede più nessuno. |
Quote:
più che altro secondo me non devono esserci estremi. il bello palesemente stupido o che non sa spiccicare mezza parola sensata magari può avere alla lunga meno fortuna del bruttino ma con carattere o particolarmente intelligente o socievole. ma temo che il primo ad attirare l'attenzione creando i presupposti per una conoscenza futura sarà sempre e comunque il ragazzo con il bel viso o il fisico scolpito, o con la combinazione di entrambi. |
Quote:
|
A 19 anni, primo bacio e primo tutto.
Fino ai 30 non mi sono mai fermato, varie relazioni la più lunga tre anni. Poi di colpo si è spenta la luce, buio totale, deserto e carestia. All'inizio volevo starmene un po per i fatti miei, stavo benissimo senza. Avevo amici, facevo viaggi, hobby e tutto il resto, una vita soddisfacente anche senza una ragazza. Poi quando ho deciso di rimettermi in gioco è stato un disastro epico senza precedenti che mi ha sbattuto in faccio senza pietà la mi inadeguatezza. Porte in faccia e rifiuti a catena di montaggio. Poi è arrivata la depressione e i problemi e problemi di salute, ora tutta la vita sembra andare a puttane. Per una specie di miracolosa congiunzione astrale sembra che adesso ci sia una interessata a me, e che anche a me potrebbe interessare. Ma ovviamente temo che scapperà a gambe levate non appena capirà come sono fatto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La prima volta possono preferire quello belloccio di prim'impatto, ma la seconda volta e a lungo andare preferiscono il "talento" del brutto... Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda i soldi vi posso dire che un ragazzo che conosco, nonostante sia milionario (per merito del lavoro di suo padre), non ha nessun amico e nessuna ragazza.
|
Ma per essere figo cosa si intende poi? Perché quando si parla di donne e si dice che una è figa si intende che è bellissima, bona, ma al maschile, detto dalle donne, non è riferito solo all'essere bello e bellissimo. Quando dicono che uno è figo intendono anche al modo di fare, a come si atteggia, oltre ovviamente alla bellezza estetica
|
Purtroppo devo dedicare a me stesso le parole di questa canzone https://youtu.be/xsaugWFpa88
|
Quote:
|
Quote:
Se hai il padre milionario, ma non ti passa nulla e gli unici soldi che hai sono quelli di uno stage a 400 € al mese non conta, anche se hai la possibilità di andare in una seconda casa che sta in un borgo isolato su un monte. |
Quote:
Quote:
Hai presente Bruce Willis? Ecco, quello è figo, seppur non bello.. non è brutto eh, però ce ne sono di molto meglio. |
Quote:
E' un po' come la storia dell'altezza, io sono alto 1,87 m e non è mai fregato nulla a nessuno. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |