![]() |
Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
Vorrei vedere la vostra faccia adesso cari miei ex colleghi del c@xxo (e non solo la vostra) visto che dovete stare chiusi in casa come tutti gli altri. Voi che dicevate "io non resto in casa se non per dormire o mangiare", mi sembra di sentirvi friggere di rabbia vedendo questo bel tempo e non potere andare da nessuna parte. Vi sta bene, brutti xxxxx xx xxxx@x@!!! :mrgreen: :malvagio:
|
L'altra volta che ho fatto la spesa due ragazzi stranieri sono stati mandati via in malo modo perché erano in due, mentre stamattina due anziani erano allegramente in coppia e le commesse non hanno battuto ciglio.
Inoltre hanno messo il cartello di obbligo di mascherina per entrare, ma non penso sia legale. E non posso neanche dire che non ci vado più perché non ho scelta.Grr.... |
Quote:
|
Fra le categorie di lavoratori che possono esercitare la loro professione ci sono pure gli idraulici/vuotatori di pozzi neri visto che vicino a me lo hanno fatto. Un fetido puzzo ha invaso l'aria e qui non si respira più. :blink:
|
Quote:
Soprattutto la gente isterica che "a me non piace stare fermo, devo essere sempre in movimento!" "tu dormi il pomeriggio? ma neanche mio nonno in carriola dorme di pomeriggio!" Bene! ora statevene a casa e dormite! Che vi fa pure bene! che a non fermarsi mai e non dormire fa male all'organismo, indebolisce le difese e vi fa ammalare! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io volevo la maturità light e che cazzo
|
Quote:
si possono dire le parolacce, no? è un post di sfogo :mrgreen: |
Quote:
|
quel tuo faccino imbronciato su instagram su cui scrivi "che noia".. non hai mai passato un istante della tua vita per i cazzi tuoi, solo coi tuoi pensieri, a meditare, nerdare, fare qualsiasi cosa. Se non esci con qualcuno sei un'ameba, non esisti, sei vuoto
|
che c di rottura dover stare a casa. mi sembra di essere la vespa intrappolata tra la retina e il vetro della mia finestra
|
Oggi vedo le vostre foto sul web mentre fate volontariato. Se gli altri vedessero chi siete veramente vi caccerebbero subito. Almeno non potete andare a lavarvi la coscienza in chiesa visto che sono chiuse per il coronavirus. Prima o poi il karma girerà, intanto da parte mia: x@x xxxx, brutti xxxxx xx xxxx@x@!!! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei tornarmene dove stavo e lasciarli nella merda
|
Crepi il mondo intero
|
Quote:
|
Ho bevuto una birra e sono partita :sarcastico:
edit: hei ma in che thread sono :miscompiscio: |
Odio come in questa società ci si aspetta che le persone siano dei robot.
Esiste solo il concetto di efficienza: vali quanto riesci a produrre/fare... Tutti devono avere una vita perfettamente organizzata e senza problemi, sia mai che ti fermi un attimo per un dubbio... Non so a volte penso di essere io il problema, perchè se mi guardo attorno vedo solo dei perfetti studenti/lavoratori che non si fermano neanche per respirare... come se loro non provassero le stesse emozioni che provo io. |
Un metro di distanza è veramente troppo, troppo poco. Almeno un chilometro ci vorrebbe.
|
un grido soffocato
tanto non verrei assolutamente capita |
Mi sono sempre sentito inutile.
Ora che sono dentro una gabbia mi ci sento ancora di più |
Mi odio immensamente
|
Hanno venduto l'isoletta che mi piaceva. Era perfetta per me: piccola, con un capanno già presente sul posto, isolata e circondata da boschi, possibilità di pescare con tanto di attrezzatura lasciata dal precedente proprietario. :moltoarrabbiato:
|
Mai visto così tante giornate senza una nuvola e non posso fare nulla
|
Mah.
|
Mi fanno incazzare i guru e i santoni, quelli piú odiosi sono gente tipo Osho o Sadhguru :perfetto:
|
prima dici eh non mi cerchi mai, sempre io a scrivere. Poi quando ti scrivo mi rispondi e poi bon, finita lì. Ma vaff
|
Il vostro sfogo polemico in questo momento
Prendete un bel cetriolone e ficcatevelo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutte le persone che pensavo amiche me l'hanno solo messa nel culo
|
Quote:
Senonché verso la fine del periodo di ban con i primi casi positivi di covid 19 in Italia, a un certo punto un giorno mi é capitata una paura quasi immotivata, stile attacco di panico, io che non sono mai stato ipocondriaco od ossessivo compulsivo. Diciamo che, in quei momenti di timore, mi risultava un po' difficile pensare di poter fare sempre tutto da me, al limite lo si puó fare quando si sta bene. Non volevo più scrivere sul forum al termine del periodo di ban, ma questo episodio mi ha fatto cambiare idea. Per quanto riguarda l'atteggiamento da guru, attualmente come ho giá ho scritto in altri post, ci pensano i miei famliari a metterlo in pratica e la faccenda mi provoca un certo fastidio. Quindi anche per questo mi sono ripromesso di non averlo piú io stesso su questo forum ed é sicuramente meglio così. |
Quote:
|
Quote:
|
.
|
.
|