![]() |
Re: Il primo appuntamento
Quote:
Ci vedevamo 2 volte al mese ogni 15 giorni. Io non sapevo nulla di lei se non tramite chat e messaggi e lei uguale, non sapeva delle mie abitudini.... E' finita che lei mi ha mollato.....se fosse stato per me avrei continuato questa storia tossica e senza senso, forse perché mi aggrappavo all'illusione di avere qualcuno. Nel frattempo mi ero bruciato tutto tra amicizie varie. |
Quote:
Ma è solo una delle tante, a questo punto i casi sono due: o si è persa la connessione con la realtà o si è arrivati a un tale punto di egocentrismo da credere di vivere per sempre. Continuo a restare senza parole e non trovare via d'uscita da questa situazione. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
IMO qualche decennio fa l'unica cosa che poteva "facilitare", nel senso di aumentare significativamente le possibilità di trovare qualcuna per chi aveva difficoltà in questo ambito, erano i matrimoni combinati o comunque mettersi con una che ti vedeva e/o a cui eri stato fatto vedere come il "buon partito". Se è questo che rimpiangi, de gustibus ma personalmente non lo vedo affatto come un vantaggio e lo metto sullo stesso piano dell'avere il "vantaggio" di poter andare a prostitute (sempre di soldi si tratta). |
Quote:
*se non mi conosce, può piacerle solo l'aspetto fisico, e diciamo che non sono proprio il tipo che fa girare la testa quando cammino per strada :sarcastico: Per rispondere alla domanda di inizio topic, a quasi 32 anni. |
Quote:
|
25 anni
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se parliamo degli anni '50 allora forse il discorso è diverso, ma considerando che c'erano ancora le case chiuse, anche i più timidi si facevano le ossa.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io invece mi chiedevo se i bordelli fossero dove si facesse chiasso lol :wikipedia: :mrgreen: Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quelli più vecchi di solito mi pare dicano ai più giovani che ora ci sono tanti modi per conoscere una, rispetto al passato. Anche Peste qui ha risposto in maniera simile. Quote:
I più bloccati, come unico """vantaggio""" rispetto ad oggi, come ho detto prima, credo avessero solo la possibilità di essere scelti come "buon partito" (e poteva bastare un modesto lavoro da impiegato col posto fisso), cosa che però personalmente non ritengo positiva. |
Definire "appuntamento". :moderatore:
|
Quote:
|
Ma il punto è: questo intento devono averlo entrambi o basta uno? Perché la prima opzione fa scatenare l'incognita, come si fa a sapere qual era il suo intento, a meno che poi non avvenga qualcosa di più che amichevole? Nella seconda opzione invece qualunque uscita tra m e f sarebbe un appuntamento, a meno che sia un appuntamento in obitorio o al cimitero, visto che è notorio che per gli m basta che respiri. :mrgreen::sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq i miei primi appuntamenti sono stati a 30 anni compiuti. |
Quote:
Quote:
In effetti poteva essere pure il dentista, ma siamo su fobiasociale, ricordiamocelo |
Quote:
|
Boh, per me dai 30 in su è stato "più facile" semplicemente perché prima stavo murato in casa. XD
In generale, non saprei, perché più facile? Argomenta. |
Quote:
è perchè non sai fare la carbonara... :pensando: |
Quote:
:pensando: Cmq la mia carbonara è un capolavoro, non la sa fare chi ci mette il prezzemolo. :male: |
Quote:
|
Sì, per una vegetariana è stato sicuramente un richiamo irresistibile. Forse è venuta per uccidermi. :sisi:
|
Quote:
Però devi ammettere che sul lato pasta la stai redimendo |
Con le zucchine non è male ma chiaramente non è carbonara. Cmq basta, stiamo andando leggermente ot... :D
|
Quote:
Quote:
Scusate nn potevo trattenermi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |