![]() |
Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che poi c'è anche chi non è stato mai scelto o non ne ha mai avuto l'opportunità, e ovviamente in quel caso è più probabile che partano le elucubrazioni (e non a caso l'altro topic mi pare sia stato aperto da chi è in quella situazione, mentre a nessuna donna è venuto in mente di aprire questo). |
Quote:
|
A me invece fa piacere essere scelto (ovviamente se l'interesse è ricambiato), visto che la reazione degli altri nei miei confronti di norma è quella di ignorarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente per nessun motivo, meglio così, alla larga!
|
Quote:
Io vedo diverse donne quarantenni che son belle donne, e lo devono dire che età hanno perché è difficile capirlo, magari fai parte di questo gruppo qua. Questo non per dire che non hai bellezza interiore, però non è mica detto che quella esteriore è andata a farsi benedire come supponi. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Boh forse solo un masochista. Sono lamentosa, ho sempre commenti acidi da fare su eventuali amiche del partner o comunque sulle donne e sul mondo in generale. Sono fobica a livelli estremi, quindi se vuole uscire, lo accontento, ma deve fare tutto lui (ordinare al ristorante, eccetera). Rompo costantemente i coglioni perché pretendo di esserci solo io nella sua vita.
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele. Ma il carattere fortemente chiuso al mondo e intollerante annulla tutto il buono che c'è in me. Di fatto, è dura sopportare il marcio, e a lungo andare, nessuno ce la fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perfetta :arrossire: io pure esco poco, e amici ne ho pochissimi. Per me andresti benissimo. Però non andrei bene io, che sono una cifra più vecchio e più tutte le altre cose che se ogni tanto mi leggi già saprai ;) Poi mi piace che fai una descrizione così chiara di come sei, è come avere una scheda di valutazione XD, e uno sa già le caratteristiche del prodotto che va ad acquistare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se è una regola generale, ma so per certo che molte donne vogliono l'uomo coetaneo o poco più grande (max. 5 anni).. se poi sei un Jhonny Depp tutto questo ragionamento non ha senso, ma non è questo il caso XD |
A parte che al momento il ragazzo ce l'ho (anche se non so quanto durerà visto che abbiamo entrambi un carattere di merda), ma sinceramente preferirei un coetaneo o al massimo quattro/cinque anni di differenza. Ho già provato con persone anche di 10 anni più grandi, e la differenza di età era un problema, quindi no. Io tra l'altro sembro molto giovane essendo chiara di carnagione e capelli, quindi mi sentirei a disagio a uscire con uno molto più grande. Ma soprattutto a me non va mai bene nessuno... dopo un po' mi stancano tutti. Ah e poi resta il problema del sesso.. oltre a essere stronza, nemmeno mi concedo, visto che ho zero interesse verso il sesso. Ho già messo in conto che rimarrò sola e che dovrò farmi fuori in qualche modo.
|
Quote:
|
Quote:
Io vorrei farmi prete. Alla fine son 1300 euro al mese. poco meno di quel prendo, ma veramente poco meno.. non è faticoso, fai del bene.. meglio di così.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ne pensate del Transmaxxing?
Uomini eterosessuali che diventano donne per ottenere tutti vantaggi che porta essere donna nella società attuale? Se un uomo si deve ridurre a questo (ho massimo rispetto per chi decide di intraprendere un percorso di transizione, ma qui si tratta di un fenomeno particolare) significa che la società ormai é alla frutta. Ormai essere uomini significa non valere nulla. Che tristezza. |
Quote:
|
❓
|
Quote:
|
La donna é percepita come vincente in quanto ha il coltello dalla parte del manico in ambito sessuale, quindi questi uomini, non avendo chanches in quanto tali, rinunciano all'essere uomini, non stiamo parlando di omosessuali (magari sono repressi) o "nati nel corpo sbagliato".
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe patetico cambiare in corso d'opera. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |