![]() |
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Quote:
Di solito sono proprio i motivi per i quali veniamo etichettati come preti, sfigati, eccetera eccetera... |
Quote:
|
Quote:
In amore piove sempre sul bagnato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah boh. Infatti non mi scelgono:sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Ti capisco, pesa molto anche a me, a mia mamma sarebbe piaciuto vedermi sistemato e avere dei nipotini, come lei ha dato me come nipote a mia nonna.
Mi mette tristezza oltre che per me stesso, anche per lei. Ogni tanto mi dice che le sarebbe piaciuto avere nipotini, diventare nonna. Ma io con questi problemi come faccio, è impossibile trovare una persona, e comunque la situazione è pesante in primis per me stesso, poi ovviamente mi dispiace anche che lei mi veda così avulso dalla realtà, dal percorso normale della vita che hanno gli altri |
Non mi sceglie nessuna..neanche nei reparti di psichiatria ho mai destato interesse..
|
Quote:
Le mie colpe le ho per essere stato a lungo un bambinone.. Ma d'altronde tante cose non le ho scelte io. Non ho scelto di essere malato di mente. Non ho scelto di essere figlio unico ed avere quindi tutto il peso della discendenza. |
Quote:
"Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini”. Mi sembra grottesco e imbarazzante. |
Anche io sto male per rimorsi, ma andando indietro negli anni, fin da ragazzo, analizzando il mio modo di essere e I miei problemi, non c'era, non c'è mai stata e non c'è possibilità di trovare una persona. Siamo troppo fuori da tutto per essere accettati.
Sarebbe semplice, trovi per una botta di fortuna una che ti accetta così, senza prendere altro. Io però non ho ancora sentito nessuno nelle nostre condizioni trovare questa benedetta botta di fortuna. |
Quote:
Adesso queste cose, la cosiddetta società odierna, se le prende e ci si pulisce il deretano... Adesso conti per quello che hai e per come appari, non perché sei buono. Ecco forse allora una piccola speranza forse l'avevamo anche noi... Forse è... Forse.. |
Quote:
|
Il mio problema non era almeno da giovane avere relazioni, ma riuscire a mantenerle senza mandare tutto a puttane a causa dei miei problemi. Ora invece è proprio nera, non si trova più neanche una per uscire a prendere un caffè. Le donne vogliono un uomo che sappia garantirle sicurezza, protezione, stabilità e non una palla al piede che porta solo altri problemi. Purtroppo per noi è così, prendere o lasciare.
|
Quote:
Sia in ambiente universitario ma al lavoro soprattutto tutto ciò è lampante e mi ha pregiudicato di molto la carriera. Una componente autistica c'è, me l'ha detto più di una persona. |
Quote:
Però è purtroppo come dici tu |
Quote:
|
Quote:
Io sinceramente no, però siccome siamo uomini la società ci impone di dover fare tutto e loro possono stare ferme da aspettare, e anche una povera disgraziata un altro disperato che se la sobbarca lo trova. Gli uomini invece devono essere sempre sul pezzo, sempre efficenti. Non abbiamo la stessa possibilità di scelta. Ma quando ci provi ad impegnarti per sbattere sempre contro lo stesso muro inizi a pensare che il gioco non vale candela. |
A beh....
|
Quote:
|
Quote:
Fartela una volta e pensare a cosa puoi migliorare, allora in quel caso ci sta anzi è necessario. Però ripeterla come un mantra come ho detto è tremendamente negativo per la tua autostima. |
Quote:
|
Ho più problemi a scegliere me stesso personalmente. Mi accettassi la ragazza la troverei anche stasera
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare appunto di quell'altra cagata colossale dell'autostima. Come se uno se la dovesse creare dal nulla ripetendosi come una mantra "io valgo, io valgo, io valgo". Se poi dall'esterno ti arrivano solo vagonate di merda è un po difficile volersi bene. |
Quote:
|
Quote:
Continuano con sta autostima e con sta storia che ogni mattina ti devi alzare e vedere tutto positivo, ma come è possibile che non capiscono che se la fuori nessuno ti considera e ti ritengono una nullità puoi così ripetere ogni mattina io sono positivo, io valgo io valgo, tanto non cambia un cazzo, perché comunque nei loro meccanismi di merda delle feste, dei compleanni, dei gruppi, dello stare in mezzo alla gente, noi non ci riusciamo assolutamente ad entrare, è inutile!!!! |
Syd, in quello che hai scritto mi ci rispecchio molto, nel senso che i comportamenti dei tuoi colleghi li comprendo razionalmente, ma non riuscirei a giustificarli né a metterli in atto, in quanto non riesco a danneggiare gli altri per tornaconto personale. Nel mio caso l'unico lato positivo è che l'elevata sensibilità mi permette di capire subito se le persone con cui ho a che fare hanno cattive intenzioni, però vivere sempre con l'ansia di venire inchiappettato a tradimento diventa una tortura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se sei depresso o negativo funzioni al contrario, invece di dare energia la assorbi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |