![]() |
Re: Progetto di tesi.
Quote:
|
Quote:
I ricercatori sanno fanno il loro lavoro, anche analizzando le community online come queste. (mica sono questi i loro principali contesti di studio). Non confondiamoli inoltre con quei quattro sciagurati immaturi da università4fun che a volte vengono qua. Ne con quelli educati che ci chiedono qualche cortesia... |
Quote:
Io l'avevo interpretata con timidi e insicuri = gentili con le donne :nonso: Non credo che qualcuno risponda negativamente a quella domanda. Anche perchè essendo fobico personalmente non ho molte donne nelle mie vicinanze. Solo che non potevo lasciare la domanda in bianco :sarcastico: |
È solo una ricerca, che in psicologia come in quasi qualsiasi ambito, significa approfondire dei particolari, non ci sono ruote da reinventare, rivoluzioni copernicane o altro che possa creare alcun pathos.
Oggetto di studio è un'espressione che poteva usare Darwin alle Galapagos, usarla con le persone sarebbe come usarla con il felis catus. |
Ho compilato il questionario, attendo il resoconto. :sisi:
Ho cercato di non essere troppo winstoniano in una certa sezione, altrimenti avrei dovuto mettere a tutto "né in accordo né in disaccordo" perché rispondere "in accordo" o "in disaccordo" all'affermazione potrebbe essere troppo sessista. :mrgreen: |
Prima o poi verrà inserito nel dizionario come sinonimo di "pignolo/rompiballe sulle questioni di disparità tra i sessi". :mrgreen:
|
Ma sei sempre la Fiammetta?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |