![]() |
Re: Il Giorno del Primo Passo Esplicito Femminile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non sarebbe la stessa cosa? Se non peggio? Senza voler negare la grinta sessuale femminile, che sono sicuro sia paragonabile a quella maschile se non maggiore, da quello che so e visto (cioè poco) è la donna a essere più selezionatrice, mentre l'uomo tende ad essere "di bocca buona", parlando sia di estetica che di carattere. Questo senza dare alle donne una "colpa", cosa me ne frega.
|
Quote:
|
Quote:
Al limite una donna si può fare avanti con uno di questi perchè cmq nel breve periodo in cui non fosse già fidanzato ha cmq molte pretendenti (e magari perchè no di sicuro sarebbe disponibile per un' avventura extra fidanzamento). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, per carità, può essere piacevole il gusto della conquista, ma è un piacere effimero |
Quote:
O ci sono uomini che non si fanno avanti con te e ti piacciono, e allora potresti sforzarti e tentare, oppure non ce ne sono e allora non ne vale la pena. Questo indipendentemente dal fatto che si faccia avanti qualcuno con te o no (a meno che qualcuno di questi ti piaccia più di altri, ma non credo sia questo il caso, altrimenti il problema non si porrebbe). Quote:
|
Quote:
Poi dipende cosa si intende per "farsi avanti": durante delle frequentazioni mi è capitato di "dichiararmi", se invece si intende vedere uno in un pub e proporsi, proprio non ce la faccio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
È che dopo un po' ci si può anche stancare di andare contro la propria indole per farsi apprezzare agli altri. Ormai io ho smesso, l'ho fatto per diverso tempo e non mi ha portato a nulla di buono. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che l'accondiscendenza con le persone sbagliate porta a farsi usare. Ma comunque direi che nel mio caso i motivi non sono questi, sono di più le differenze di mentalità a crearmi problemi. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Bella idea, lo chiameremo il "Giorno Del Fallimento" Il giorno in cui le ragazze e le donne vivranno la loro sessualità in maniera esplica e leggera mentre noi rimarremo soli nel nostro nulla
|
Quote:
I giovani non hanno nessuno di quei blocchi medioevali che hanno molti over 30. |
Quote:
dal mio punto di vista come posso fidarmi di una persona che aspetta che io faccia la mia mossa, potrebbe aspettare la mossa di un altro mentre sta con me? |
Quote:
|
Se durante questo giorno le donne facessero soltanto il primo passo con quel 10% di popolazione maschile caratterizzata da un alto valore LMS e i fobici ne fossero esclusi?
|
Dimmi pickup come definiresti una persona di valore un ricco grasso o un asceta che studia?
|
Quote:
Oramai mi sono convinto del fatto che un uomo non riesce neanche a immaginare che quello che fa non è un dovere, dalla nascita dobbiamo essere e fare sempre qualcosa solo per essere chiamati uomini solo perché così è e così deve essere e come pretendi di parlare con chi è in questa visione Guarda Lemonade secondo lei un uomo deve farsi avanti e mettersi in gioco solo per dimostrare a lei che è interessato |
Con questa rivoluzione "social" abbiamo creato una massa di femmine inaffidabili e una massa di uomini che non si fidano, che le odiano che non si fideranno mai di loro e che non vorranno mai fare una famiglia con loro
, questa è la morte dell occidente. |
Quote:
Quote:
Ci hanno preso in giro per anni, la società, i media, anche i nostri genitori, ci hanno detto che il carattere e la personalità contano qualcosa, quando alla fine sono del tutto irrilevanti, come è irrilevante l'intelligenza. Se sei brutto puoi essere un premio nobel o avere un qi di 60, per loro è lo stesso. Vorrei ribadire che non ho nulla contro le donne, meglio specificare prima che riparte il linciaggio. Le donne si comportano secondo le leggi della biologia. |
Quote:
La scienza ha allungato la vita media di molti anni, eppure già a 30 sei fuori dai giochi da quasi tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiariamoci per parlare di qualcosa bisogna sapere qualcosa di ciò di cui si parla altrimenti si genera ignoranza e aggressività e non c'è l'ho con te che mi hai dato pure ragione |
In genere dietro a qualunque donna ci va sempre dietro qualcuno, quando si fanno avanti é perché di quelli che gli van dietro nn gli piace nessuno, poi ci sono pure quelle che se le approcci gli scadi oppure quelle che si autosabotano l esistenza puntando su uno che nn le vorrà mai.
Poi eh ogni donna, a meno di parlare di donne estremamente dominanti, quindi diciamo che alla maggioranza piace la figura paterna e protettiva, proprio per questo sono meno votate a un primo passo esplicito. Ma nn è solo questo ci possono essere altre variabili, nn di poco conto e il retaggio culturale. Quindi una donna stereotipata e che ragiona per luoghi comuni probabilissimo che si aspetta un primo passo da te, anche se poi capita pure e spesso che subdolamente ti fanno capire che ti devi butta, se no pare brutto che lo fa lei:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |