![]() |
Re: cosa cercano le donne in un uomo
Quote:
I gruppi telegram segreti dove gli utenti vengono derisi, crudissima questa. |
Quote:
mai visto umiliare ai raduni, credo che chiunque andato ai raduni possa confermare tu lei non l'hai mai vista e perche' qualcuno su un forum scrive questo (magari ce l'ha con lei perche' non c'e' stata o chissa' perche'. gia' trovo schifoso citare una persona col suo nickname senza dirglielo e in altro forum, quindi presumibilmente senza far sapere chi e' a accusare, abbia il coraggio di affrontarla, se lo scriveva qui dopotutto la gente poteva valutare meglio se poteva esser vero) tu ti fai delle idee su di lei e su tutte le donne? mah! che abbia chiesto chi era, presumo (non c'ero) che lui non si sia presentato, ci sta la timidezza, ma davvero ci si chiede se e' del gruppo, prima di accogliere e esser sereni a raccontare di se', neanche e' facile dire "ciao , siamo il gruppo dei fobici! sei dei nostri?" io no ho mai visto deridere, si puo' scherzare amichevolmente anche poi parlando non in presenza, come che tizio era vestito in tal modo o che assomiglia a cotale o che qui o li' , che fa questo o che ha fatto quello, pero' non e' con cattiveria, e' normale quando si parla accennare alle caratteristiche delle persone , se senti un qualcunque discorso di due persone in generale spesso accade |
Ho solo chiesto se fosse vero, non conosco nemmeno la gente di cui state parlando.
|
Quote:
|
Quote:
Quel link è un pugno nello stomaco, quando ho letto la frase " se scoprisse cosa dicono di lui si impiccherebbe " mi stava venendo da piangere, essere sparlato alle spalle in quel modo mi farebbe male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiacente, non funziona così su un forum pubblico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Infatti LK non ha detto nulla sulla donna che dovesse avere bisogno di un uomo (quello va bene?). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno si mette a dare retta a chi sfoga la sua cattiveria su un forum sta male e basta. |
Quote:
Occhio non vede, cuore non duole? In ogni caso ricordo che i due utenti citati, da come si rivolgevano l'un l'altro sul forum mi parevano in buoni rapporti, forse la battuta sul look con cui si era presentato al raduno era appunto una battuta che lui non ha preso male. E alla fine dei conti per ora c'è solo la parola di un utente del fdb, che magari ha "qualcosa a che fare" con chi lo ha quotato in questa discussione. |
Quote:
|
Ascolta, Smith, vedi di finirla davvero adesso perché hai stancato, io non ho nulla a che vedere con quell'utente, ho visto quel link e leggendo questa cosa ho messo il link. Se sia vero o no non posso saperlo, ma tu e chi dice che non è vero come fate a essere certi del contrario? Date molta considerazione alle utentesse qui, magari siete voi che avete legami con loro e gli date sempre ragione.
|
Quote:
|
Il forum dei brutti è una cloaca massima di rancore e illazioni. C'entrano poco le varie teorie incel, quelle si possono pure elaborare senza per forza ricorrere a malignità e discorsi da telefono senza fili, come quelli del link riportato.
Aggiungo anche che l'utente dal nick "violenzaverbale" ha sparato una sequela di corbellerie da manuale dei troll. |
Quote:
|
Ecco che arriva l'altro provocatore, ma voi non avete ancora capito che le utentesse che vi mettono i grazie quando voi rompete le balle agli altri vi prendono solo per i fondelli??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo per te non decidi tu cosa posso scrivere e cosa no, e finché rispetto il regolamento continuo a scrivere quel cacchio che mi pare e piace. Ciapa su e porta a ca' (cit.) Quote:
Esiste però l'innocenza fino a prova contraria. Quote:
Il dubbio resta, ma non è questo il punto. Anche se fossi tu, non ci sarebbe mica nulla di sbagliato, iscriversi a due forum non è mica vietato. Il punto è che credo sarebbe il caso di prendersi la responsabilità di affermazioni pesanti a carico di qualcuno, senza il comodo paravento del "sentito dire" o del "ha detto mio cugggino". Oppure evitare del tutto non solo di farle, ma anche di riportarle. Quote:
Però non trovo giusto calunniarla così senza prove, tutto qua. E nel dubbio, in mancanza di informazioni certe, trovo molto scorretto riportare a carico di un utente affermazioni infamanti fatte altrove da non si sa bene chi (affermazioni che comunque sarebbe meglio condividere al limite in pvt o con la moderazione). |
Quote:
Questi scrivono solo per trollare. Ah, la cosa che dicono Hazel direbbe di Winston invece penso sia vera ma anche questa la scrive pure qua, insomma tutto assolutamente trasparente. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Bruttissime notizie per i vergini over 30, è come arrivare tardi alla cena ed essere costretti a mangiare gli avanzi freddi. ( nel senso che se perdi la verginità dopo i 30 non sperimenterai mai il tuo massimo di potenza ) |
Ahaha ho letto le porcate che scrivono di là sul fdb. Davvero io che derido un utente, che schifo. Poi con super unknown abbiamo continuato a scherzarci su telegram perché era vestito da ciclista e io ero talmente stordita e imbarazzata quel giorno che ho fatto una figura di merda. Pensavo fosse uno normale e nn credevo fosse del forum. Ci abbiamo solo riso su. Chiunque abbia detto in giro che lo abbia preso in giro è solo un infame. Si sei solo una merda
|
Ma la cosa che più mi fa male è che c è gente fuori che dice ste cose di me e che voi pensiate che io sia capace di deridere delle persone. Quel giorno mi stavo cagando sotto e ho fatto solo figuracce, ho detto ciao piacere a un ragazzo che già avevo conosciuto, ho visto Unknown vestito da ciclista e in preda alla confusione gli chiedevo chi sei e se sei del forum, non avrei mai immaginato che la gente pensasse che io stessi deride do un utente come me. Veramente feccia della feccia vergognatevi
|
Ah mo non parlate più. Però per dire robe errate su di me avevate da scrivere eh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi non capisco perché l'esperienza dovrebbe essere un plus per le donne 40enni e invece non dovrebbe andare a compensare la perdita del "picco di potenza sessuale" negli uomini. Per quanto riguarda la "voglia", mi pare molto soggettiva e legata al singolo individuo e alle singole circostanze per dire che le donne ce l'hanno tutte al punto giusto a 40 anni. |
Pickup artist, ti sei costruito un castello di false convinzioni e autoinganni, che sarei quasi curioso di sapere la fonte di tutte quelle fandonie
Maximilian74 se non lo sta già facendo, dovrebbe contattare uno psicoterapeuta, traspare la frustrazione da ogni post |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire che in questo topic mi rivolgo più ai vergini senza esperienza che non ad altre tipologie di utenti.. Perché un vergine, a differenza di altri, ha prima di tutto bisogno di sbloccarsi sul lato sessuale in primis e delle abilità sociali in secundis, che altro. |
Quote:
Quote:
A me sembra che tu stia universalizzando troppo il tipico approccio da provolone on the road, quello che si fa con le ragazzette in giro per il corso della grande città, dove la capacità di fare il giullare/mimo/mago che sorprende e diverte e tiene sulla corda la squinzia di turno è importante, e serve pelo sullo stomaco per approcciarne tante e prendersi anche le perculate prima di trovare la minoranza di quelle disponibili a "giocare" con uno sconosciuto in quel contesto. Non è così e non servono tutte 'ste menate in altri contesti, che sono quelli dove si conosce la maggior parte delle persone (lavoro, università, attività in comune, amici di amici, per certi aspetti anche internet, ecc.). Quote:
Una delle carenze delle varie "scuole di PUA" a mio avviso è che dimenticano di dire che le loro prescrizioni non sono applicabili e non sono adatte a tutti (ovviamente loro lo omettono per attirare più clienti ^^). E' per questo che ho fatto il paragone con la redpill: uscirsene con il thread-Bibbia in cui si spiegano LE regole con cui funzionano SEMPRE le cose è IMO fonte di ulteriore frustrazione e pensieri autolimitanti. Oltre a, mi ripeto, non essere quello che vedo comunemente accadere. |
Quote:
E comunque non è detto che la modalità di approccio molto particolare che proponi tu sia quella giusta per tutti, specie considerando che non mi pare proprio quella con cui si instaurano la maggior parte delle storie. Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |