FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Agenzie matromoniali (https://fobiasociale.com/agenzie-matromoniali-6928/)

xxxxx89 04-10-2009 21:17

Re: Agenzie matromoniali

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 240788)
nel senso che x le persone brutte è difficilissimo trovare del sesso, a menoche non sia a pagamento...non me le invento io queste cose, ma la società è cosi...se sei bello vai avanti, se sei brutto no, ed in questo forum infatti è cosi...anch'io le rifiuto le persone brutte, quindi parlo anche x esperienza personale...non voglio sembrare troppo preso da me stesso, xke non lo sono assolutamente, anzi ho l'austima sotto i piedi...ma sono un ragazzo normale e non sono brutto, non ho difetti fisici a differenza di altre persone

Scusa ma qui devo contraddirti.Io sono un bel ragazzo,insomma lo so,e ne sono contento,pero se vai oltre l aspetto fisico,in me troverai ben poco,Certo quelle poche volte che esco non ho problemi a conoscere una ragazza anche qualcuna incontrata realmente dopo una conoscenza virtuale.Il fatto è che mi vergogno io ad andare in giro,non la posso portare che so,al cinema,a mangiare una pizza,o semplicemente fare una passeggiata.Quindi concludo dicendo che era meglio essere brutti ma non un soggetto fobico

calinero 04-10-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 105820)
Cosa ne pensate?possono essere utili alla nostra causa?qualcuno del forum ha provato?

Visitando alcuni sito ho visto che si possono conoscere anche ragazze dell'est come vedete la cosa?

mmm io ho sempre avuto paura delle fregature o che mi sposassero solo x i piccioli
poi ho visto birthday girl e mi son spaventat

Puffo timido 04-10-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 240967)
mmm io ho sempre avuto paura delle fregature o che mi sposassero solo x i piccioli
poi ho visto birthday girl e mi son spaventat

Alla fine però ha trionfato l'amore,anche se lui era rimasto al verde.

:riverenza: :riverenza: :riverenza:

Ciao!

calinero 04-10-2009 23:30

bè, c'era sempre il discorso del permesso di soggiorno :p

Puffo timido 04-10-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 240988)
bè, c'era sempre il discorso del permesso di soggiorno :p

Non credo,lei adesso vive a Mosca insieme a lui.

Quindi il visto non le serve più.:D

Queste ragazze sanno essere dolcissime e non guardano solo al portafoglio.
E diciamolo!

Ciao! :)

Winston_Smith 04-10-2009 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Puffo timido (Messaggio 240994)

E diciamolo!

Lui quoterebbe (digiamolo!): :D

http://lavienbeige.files.wordpress.c...o_la_russa.jpg

calinero 04-10-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Puffo timido (Messaggio 240994)

E diciamolo!

eh, dopo che lo ha quasi fatto ammazzà però :p

Puffo timido 04-10-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 241001)
eh, dopo che lo ha quasi fatto ammazzà però :p

In effetti..però lei era quasi costretta. :)
Loro menavano come bruti. :(

Ricordo le sue lacrime quando ha trovato quel bigliettino scritto
da lui in macchina.

Aveva impiegato quasi 3 ore per scriverlo in russo. :D

Quel momento le ha fatto capire tante cose.:riverenza:

Ciao!

calinero 04-10-2009 23:47

macchè costretta, si schiacciava il cattivone, le piacevano i tipi stronsi e non quelli buoni, si vede subito
e quando anche il buono ha imparato a far lo stronssso si è invaghita :D

Winston_Smith 04-10-2009 23:52

Ma, a parte che si tratta di un film, voi ce la vedete un'attrice che si mette con un timido? A Hollywood, il regno delle feste estroversone?:D

Puffo timido 04-10-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 241010)
macchè costretta, si schiacciava il cattivone, le piacevano i tipi stronsi e non quelli buoni, si vede subito
e quando anche il buono ha imparato a far lo stronssso si è invaghita :D

Bhè,lei non era pazza di quel tipo cattivone.

Erano troppo diversi,lei tutta casa e chiesa,lui il classico puttaniere
senza rispetto per le signorine e pronto a fare un sacco di rutti dopo aver
mangiato cinghiale e bevuto birra.

Insomma non erano fatti per stare insieme,il destino ha voluto che lei
incontrasse questo fobico inglese e in fondo questa è stata la sua salvezza,perche' anche se a fatica ha trovato l'amore.

brio70 04-10-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 241017)
Ma, a parte che si tratta di un film, voi ce la vedete un'attrice che si mette con un timido? A Hollywood, il regno delle feste estroversone?:D

si,se fa il produttore,il regista importante o ha un bel conto in banca.

calinero 04-10-2009 23:54

cmq il fobico medio subirebbe la truffa a testa bassa!

Milo 04-10-2009 23:54

Ma che paleo topic avete ripescato?è rrrrroba vecchia......

Puffo timido 04-10-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 241025)
Ma che paleo topic avete ripescato?è rrrrroba vecchia......

Il topic sarà vecchio,ma l'argomento è sempre attuale. :D

Ciao!

Milo 04-10-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Puffo timido (Messaggio 241028)
Il topic sarà vecchio,ma l'argomento è sempre attuale. :D

Ciao!

è vabbè ma quando l'ho postato ero in crisi mistica....non mi rispecchia più....agenzia matrimoniale che idea bislacca...mi sa la sera prima avevo mangiato pesante...

brio70 05-10-2009 00:00

però le agenzie matrimoniali spuntano come funghi,si vede che c'è mercato.

ReDelSilenzio 05-10-2009 00:00

Quote:

E diciamolo!

Ciao!
confermo x esperienza personale! La tipa che ho conosciuto questa estate mi ha invitato a trascorrere 3 settimane a casa sua in kiev...nn me lo sarei mai aspettato...considerando che quando sono partito nn l'ho salutata xchè mi imbarazzavo parecchio!

Blur 05-10-2009 00:00

lascia stare le agenzie matrimoniali sono tutte truffe alla vanna marchi. Meglio un sito di incontri

Puffo timido 05-10-2009 00:10

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 241036)
confermo x esperienza personale! La tipa che ho conosciuto questa estate mi ha invitato a trascorrere 3 settimane a casa sua in kiev...nn me lo sarei mai aspettato...considerando che quando sono partito nn l'ho salutata xchè mi imbarazzavo parecchio!

Grande testimonianza Re :riverenza:

Kiev è una città piena di ricordi per me e poi ha dato i natali anche a Sheva. :riverenza:

Cmq io lo dico sempre che queste ragazze sono angeli.

Milo 05-10-2009 00:13

Cmq io non criticavo le ragazze dell'est,ma le agenzie specializzate in ragazze dell'est mi sanno di truffa...

calinero 05-10-2009 00:14

kiev, un nome un programma :D

ReDelSilenzio 05-10-2009 00:28

Quote:

kiev, un nome un programma
..appunto!
Mi sembra assurdo rivolgersi ad un'agenzia quando si può benissimo andare in vacanza e trovare la donna direttamente sul posto!
Kiev altamente consigliata...! Io ci sono andato x altri motivi ma ho potuto constatare con i miei okki come stanno le cose laggiù. Italiani e francesi i più desiderati dalle ragazze del luogo..

esposizione 05-10-2009 00:29

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 241074)
..appunto!
Mi sembra assurdo rivolgersi ad un'agenzia quando si può benissimo andare in vacanza e trovare la donna direttamente sul posto!
Kiev altamente consigliata...! Io ci sono andato x altri motivi ma ho potuto constatare con i miei okki come stanno le cose laggiù. Italiani e francesi i più desiderati dalle ragazze del luogo..

i agree

http://img514.imageshack.us/img514/4782/crfrew.jpg

calinero 05-10-2009 00:32

poi vabbè dipende, voi 2 siete mediterranei nei lineamenti, li beccate
ma uno magari sul palliduccio, biondino, gracilino, bassino, li non becca nulla istess
e timido x giunta
li apprezzano il latin lover italiano
il fobico medio o il tidimone non ci prova qui (che se la menano abbestia) come non ci prova li, o cmq fa na fatica boia
quindi prima di pianificare il viaggio pensate bene a chi siete :D
li è più facile sicuramente, ma solo se avete raggiunto un certo livello d'estroversione

ReDelSilenzio 05-10-2009 00:55

Quote:

poi vabbè dipende, voi 2 siete mediterranei nei lineamenti, li beccate
ma uno magari sul palliduccio, biondino, gracilino, bassino, li non becca nulla istess
e timido x giunta
li apprezzano il latin lover italiano
il fobico medio o il tidimone non ci prova qui (che se la menano abbestia) come non ci prova li, o cmq fa na fatica boia
quindi prima di pianificare il viaggio pensate bene a chi siete
li è più facile sicuramente, ma solo se avete raggiunto un certo livello d'estroversione
Il fatto è che le ucraine "nn vogliono" avere storie serie con gli ucraini ( che cmq sono mediamente molto più brutti di noi italiani!) Preferiscono gli stranieri nn soltanto x la bellezza mediterranea ma x tanti altri motivi...uno su tutti perchè ci credono più adatti e responsabili a metter su famiglia! Mah..loro la vedono così. In effetti ci sono tantissime ragazze madri e donne divorziate con figli. Gli ucraini bevono molto, nn vogliono lavorare e sono violenti. Ovviamente sto generalizzando..ma è quello che dicevano le ragazze che ho conosciuto.
Vabbè ragà.. al limite vi siete fatti un bel viaggio..ne vale la pena cmq!
Se proprio volete rivolgervi ad agenzie matrimoniali vi consiglio di contattarle sul posto..almeno scongiurate il pericolo di truffa!

Puffo timido 05-10-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 241097)
Il fatto è che le ucraine "nn vogliono" avere storie serie con gli ucraini ( che cmq sono mediamente molto più brutti di noi italiani!) Preferiscono gli stranieri nn soltanto x la bellezza mediterranea ma x tanti altri motivi...uno su tutti perchè ci credono più adatti e responsabili a metter su famiglia! Mah..loro la vedono così. In effetti ci sono tantissime ragazze madri e donne divorziate con figli. Gli ucraini bevono molto, nn vogliono lavorare e sono violenti. Ovviamente sto generalizzando..ma è quello che dicevano le ragazze che ho conosciuto.
Se proprio volete rivolgervi ad agenzie matrimoniali vi consiglio di contattarle sul posto..almeno scongiurate il pericolo di truffa!

Io però consiglierei di spostarsi da Kiev.

In crimea si spende meno e il clima è decisamente più mite.

Quindi se la prossima estate vogliamo partire per l'Ukraina,direi di
passare 3 giorni a Kiev e poi vistitare il sud ovest del paese.

Magari possiamo iniziare una sottoscrizione on line per vedere di coinvolgere
un bel numero di singlefobic. :D

Avanti tutta!

ReDelSilenzio 05-10-2009 01:24

io ci sto...quando si tratta di partire mi faccio coinvolgere facilmente..poi se si va in un bel posto, dove si possono incontrare anche belle ragazze, è ancora meglio !
In effetti kiev è abbastanza cara e ad agosto la sera faceva freddino!
PS
Ah...dimenticavo una cosa che potrebbe essere importante x i supertimidi come me..! Tutte le ragazze che ho conosciuto e con cui ho parlato x un bel pò (almeno 5/6), hanno fatto loro il primo passo in un modo o nell'altro..in modo più o meno evidente! Io, come al solito, nn mi sarei mai permesso di fare la prima mossa, anzi per timidezza frenavo pure il mio amico che è molto più estroverso di me!
Poi ovviamente bisogna mettere un pò da parte la timidezza e lasciarsi andare.. in questi casi la wodka può tornare utile! La prima mossa da fare dopo la loro è offrire qualcosa da bere..un buon pretesto per sedersi a tavolino ed iniziare un pò di conversazione! Ci tengo a precisare che in pochissime parlano inglese e il fatto di nn poter comunicare in una lingua a noi comprensibile le diverte parecchio e nn lo ritengono un grosso problema!

Winston_Smith 05-10-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 241097)

Hmm, non una facilissima situazione da gestire.
Un po' come scalare l'Everest per chi sta appena cominciando ad imparare a camminare.

Thermaltake 05-10-2009 04:33

Le agenzie matrimoniali potevano anche avere un senso anni fa, ma con l'avvento di Internet si possono conoscere molte persone anche lontane tra loro tramite chat/forum avendo più scelta.

Se poi si è in cerca di ragazze "facili", si può sempre andare nei paesi dell'est come suggeriscono alcuni stando attenti alle fregature.

calinero 05-10-2009 10:38

provate anche le chat rom-ene

stewie 05-10-2009 13:03

ancora una volta mi trovo a leggere su questo forum pagine e pagine di pregiudizi obsoleti e luoghi comuni da anteguerra

è un dato di fatto che le storie d'amore (anche serie e durature) nate da agenzie matrimoniali (sia online che classiche) sono in vertiginoso aumento

son tantissimi gli italiani (me compreso) che hanno trovato la loro anima gemella attraverso un social network, una chat, un servizio di incontri

personalmente non vedo cosa ci sia di male, non è più roba da sfigati o disadattati, purtroppo ormai le relazioni sociali si sono molto ridotte e spesso e volentieri persono assolutamente normali sono costrette a ricorrere a questo genere di strade per conoscere gente nuova che non sia "amici di amici"

paccello 05-10-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 241167)
ancora una volta mi trovo a leggere su questo forum pagine e pagine di pregiudizi obsoleti e luoghi comuni da anteguerra

è un dato di fatto che le storie d'amore (anche serie e durature) nate da agenzie matrimoniali (sia online che classiche) sono in vertiginoso aumento

son tantissimi gli italiani (me compreso) che hanno trovato la loro anima gemella attraverso un social network, una chat, un servizio di incontri

personalmente non vedo cosa ci sia di male, non è più roba da sfigati o disadattati, purtroppo ormai le relazioni sociali si sono molto ridotte e spesso e volentieri persono assolutamente normali sono costrette a ricorrere a questo genere di strade per conoscere gente nuova che non sia "amici di amici"

Verissimo ma ho un appunto: chiaro che tantopiù in Italia, dove non vedo molta gente conoscere estranei/e la sera quando esce, siano benedetti gli strumenti per conoscersi su Internet (che forse qualcuno che combina live senza tanti ma, vede con scetticismo). Però sulle agenzie matrimoniali ho qualche dubbio anch'io, si tratta pur sempre di intermediari che lavorano "per" te, dietro soldi. Cioè, io la terrei proprio come ultima ipotesi dopo il conoscere dal vivo/sul web.

TheCopacabana 05-10-2009 14:58

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 241241)
intermediari che lavorano "per" te, dietro soldi.

Ehm, non sono troppo sicuro che lavorino "per te", e non lavorino per i soldi fine a se stessi.
Ma forse non sono aggiornato io...

stewie 05-10-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 241241)
Però sulle agenzie matrimoniali ho qualche dubbio anch'io, si tratta pur sempre di intermediari che lavorano "per" te, dietro soldi. Cioè, io la terrei proprio come ultima ipotesi dopo il conoscere dal vivo/sul web.

per evitare fregature bisogna rivolgersi ai marchi famosi... ci sono agenzie che operano da decenni, non credo sarebbero ancora in auge se fossero dei truffatori

il fatto che siano pagati lo ritengo giusto, fanno il loro lavoro...

tutto ha i suoi pro e contro

con internet ormai conosci ragazze a quantità senza esporti e senza pagare ma quante volte l'incontro dal vivo è una delusione ? tantissime... sarebbe bastato un caffè per capire che non è quella giusta... invece si è perso, nel migliore dei casi, un mesetto... mentre con una agenzia questo non accade perchè il primo contatto è dal vivo...

poi cmq su internet incontri tante persone che "hanno voglia di giocare", mentre in una agenzia matrimoniale, appunto perchè ogni mese si paga, trovi gente motivata e decisa...

Nemo978 05-10-2009 17:22

perche non la si apre qui un'agenzia? ho gia il nome "agenzia cuore senza q"

Alex2 05-10-2009 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Puffo timido (Messaggio 241105)
Io però consiglierei di spostarsi da Kiev.

In crimea si spende meno e il clima è decisamente più mite.

Quindi se la prossima estate vogliamo partire per l'Ukraina,direi di
passare 3 giorni a Kiev e poi vistitare il sud ovest del paese.

Magari possiamo iniziare una sottoscrizione on line per vedere di coinvolgere
un bel numero di singlefobic. :D

Avanti tutta!

Mi sottoscrivo per Kiev....:)

ReDelSilenzio 05-10-2009 18:44

Quote:

Mi sottoscrivo per Kiev....

Perfetto..gia siamo in 3! Perchè nn anticipiamo il viaggio a capodanno?! Voglio vedere che si prova a stare in giro a -30° g.!

new_entry 30-10-2009 13:02

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 240699)
Milo ti consiglio di prendere l'aereo e di visitare di persona le città dell'est...vedrai che ne troverai 100 di ragazze pronte a seguirti in Italia scopo matrimonio! Nn aspettano altro!

Dici bene,fratello.....ne ho avuto prova personalmente a Bucarest,una mattina che sono uscito senza la mia ex....basta masticare un po' di rumeno ed e' fatta.Garantito!:)

esposizione 30-10-2009 13:07

M'hanno mandato 2 russe le loro foto... Che ridere scrivono in italiano incomprensibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.