FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio broccolamenti (https://fobiasociale.com/sondaggio-broccolamenti-69189/)

pokorny 15-10-2019 19:46

Re: Sondaggio broccolamenti

Chiedo nove ban immediati anche se non so di chi :D

thevenin 15-10-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355565)
Staabiliante per cosa? Parliamo di secoli fa, nel virtuale.
Dal vivo non mi ha mai cagato nessuno, mai.

Eccolo lì, lo sapevo. Si lamenta sempre e poi esce fuori che ci hanno provato con te una volta. E mi rompi pure le scatole. A me non hanno mai contattato, ci ho provato una sola volta ed è stata una roba al limite dello stalking per quanto ho rotto le palle alla persona interessata :sisi:

Wonderlust76 15-10-2019 20:29

E certo come no, non riesco proprio a starci dietro a ste utentesse se assatanate.... 😂

SoloUnaDonna 15-10-2019 21:06

Quando ero giovane ci han provato parecchi.. viste le mie indubbie doti fisiche, intellettive e caratteriali ._.
Ora faccio gola solo agli acari della polvere che dimorano sereni dentro la mia tastiera ._.

Green Tea 15-10-2019 21:12

No, ma se volete i pm li leggo. :bacio:

Sintra 15-10-2019 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2355599)
No, ma se volete i pm li leggo. :bacio:

"i pm"...come sei english.

Darby Crash 15-10-2019 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2355437)
C'è stato almeno un utente o utentessa del forum che ci ha provato esplicitamente con voi?
Sondaggio anonimo.

certo che no

Ma sono disponibile!

hermit94 15-10-2019 23:29

Non ne posso piu di questo tema

Warlordmaniac 16-10-2019 02:22

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355535)
per dire che le donne ne fanno di meno degli uomini il numero di donne e uomini dovrebbe essere identico, altrimenti come dice moon contano di più i numeri che le percentuali :pensando:

Avendo più scelta è più normale trovare qualcuno per cui impegnarsi.

utopia? 16-10-2019 07:50

No, perché dovrebbero?

Crepuscolo 16-10-2019 07:59

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2355696)
No, perché dovrebbero?

Chiedi a quei 13 a cui è successo.

utopia? 16-10-2019 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2355698)
Chiedi a quei 13 a cui è successo.

Ma io non sono quei 13 a cui è successo.

Winston_Smith 16-10-2019 10:10

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355535)
per dire che le donne ne fanno di meno degli uomini il numero di donne e uomini dovrebbe essere identico, altrimenti come dice moon contano di più i numeri che le percentuali :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355536)
Proprio perché ci son più uomini è significativo che sia lo stesso numero di broccolati, in pratica le poche donne vengon broccolate ma allo stesso tempo broccolano, TUTTE. :cool:

Anche fosse da interpretare così, direi che il fatto che broccolino solo un quarto degli uomini (mentre gli uomini le broccolano tutte o quasi) sarebbe già indice di un divario negli approcci.
Comunque forse 10 risposte femminili sono troppo poche per un campione statisticamente valido.

badwolf 16-10-2019 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355733)
Anche fosse da interpretare così, direi che il fatto che broccolino solo un quarto degli uomini (mentre gli uomini le broccolano tutte o quasi) sarebbe già indice di un divario negli approcci.
Comunque forse 10 risposte femminili sono troppo poche per un campione statisticamente valido.

solo un quarto e tutte :pensando:, ma se poi vai a vedere i numeri 14 uomini sono stati broccolati contro le sole 9 donne, quindi uno potrebbe anche dire che gli uomini vengono broccolati più dalle donne :nonso:

ma ripeto che per essere statisticamente valido la base votante deve essere omogenea altrimenti i dati statici sono viziati.

Crepuscolo 16-10-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355735)
solo un quarto e tutte :pensando:, ma se poi vai a vedere i numeri 14 uomini sono stati broccolati contro le sole 9 donne, quindi uno potrebbe anche dire che gli uomini vengono broccolati più dalle donne :nonso:

ma ripeto che per essere statisticamente valido la base votante deve essere omogenea altrimenti i dati statici sono viziati.

Ma chi ti dice che tutti i 14 uomini sono stati broccolati da donne? Ci sono anche gli omosessuali.

badwolf 16-10-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2355741)
Ma chi ti dice che tutti i 14 uomini sono stati broccolati da donne? Ci sono anche gli omosessuali.

il che complica piu ancora le cose :pensando:

però posso pareggiae con ci sono anche le omosessuali e portare di nuovo a livello la questione :pensando:

PS se non lo si è capito dall'inizio per me è come discutere del sesso degli angeli :pensando:

Winston_Smith 16-10-2019 10:28

Quote:

Non vedo l'utilità di ripetere quanto già detto prima, dipende se si vogliono considerare i numeri assoluti o le percentuali. Io considero le seconde per i motivi che ho già esposto (se ci sono più uomini che donne che scrivono qui IMO non ha senso considerare i numeri assoluti), tu invece consideri i primi, siamo in disaccordo, pace.

Quote:

Non so se si riuscirà a raggiungere un sufficiente numero di risposte femminili.

badwolf 16-10-2019 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355744)
Non vedo l'utilità di ripetere quanto già detto prima, dipende se si vogliono considerare i numeri assoluti o le percentuali. Io considero le seconde per i motivi che ho già esposto (se ci sono più uomini che donne che scrivono qui IMO non ha senso considerare i numeri assoluti), tu invece consideri i primi, siamo in disaccordo, pace.

Non vedo l'utilità di calcolare statistiche con una base disomogenea.

Alle superiori eravamo 29 penedotati contro 1 nonpenedotata, quest'ultima era molto brava nei voti gli altri 29 c'era chi era piu bravo di lei e chi molto piu capra, la statistica in % diceva che lei era piu brava della media maschile (e non ci voleva molto :pensando:) però in valore assoluto non era la più brava, quindi non si può dire che le femmine sono piu brave dei maschi guardando solo le percentuali e ignorando i valori assoluti, perchè la base di statistica non è omogenea.

lowman's 16-10-2019 10:39

ahahahahah :applauso:

Winston_Smith 16-10-2019 10:40

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355750)
Non vedo l'utilità di calcolare statistiche con una base disomogenea.

Alle superiori eravamo 29 penedotati contro 1 nonpenedotata, quest'ultima era molto brava nei voti gli altri 29 c'era chi era piu bravo di lei e chi molto piu capra, la statistica in % diceva che lei era piu brava della media maschile (e non ci voleva molto :pensando:) però in valore assoluto non era la più brava, quindi non si può dire che le femmine sono piu brave dei maschi guardando solo le percentuali e ignorando i valori assoluti, perchè la base di statistica non è omogenea.

In realtà in quel caso i valori assoluti non servivano comunque per un confronto, più che altro una sola ragazza era un campione statisticamente non valido.

badwolf 16-10-2019 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355757)
In realtà in quel caso i valori assoluti non servivano comunque per un confronto, più che altro una sola ragazza era un campione statisticamente non valido.

e perchè invece qui è statisticamente valido quanto tu stesso ammetti che i maschi sono molti di più :interrogativo:

Winston_Smith 16-10-2019 10:47

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355759)
e perchè invece qui è statisticamente valido quanto tu stesso ammetti che i maschi sono molti di più :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355733)

:nonso:

hermit94 16-10-2019 10:50

Una volta mi ha scritto un utentessa poi scappata poi un altra mi ha scritto e siamo diventati "amici" l, fine

Edera 16-10-2019 12:09

Si, piu' di una persona

utopia? 16-10-2019 12:23

A questo punto mi aspetterei un sondaggio "quanti di voi hanno provato a broccolare e con che risultati" con opzioni "io sì e ho avuto successo sono uomo" "io sì e non ho avuto successo sono uomo" "io sì e ho avuto successo sono donna" "io sì e non ho avuto successo sono donna" "io no sono uomo" "io no sono donna".

badwolf 16-10-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2355793)
A questo punto mi aspetterei un sondaggio "quanti di voi hanno provato a broccolare e con che risultati" con opzioni "io sì e ho avuto successo sono uomo" "io sì e non ho avuto successo sono uomo" "io sì e ho avuto successo sono donna" "io sì e non ho avuto successo sono donna" "io no sono uomo" "io no sono donna".

Puoi aprirlo anche tu :perfetto:

Winston_Smith 16-10-2019 12:35

Quote:

Aggiungerei anche "io no ma ho avuto successo lo stesso perché mi hanno broccolato e sono uomo" e "io no ma ho avuto successo lo stesso perché mi hanno broccolata e sono donna". Così il quadro è completo :mrgreen:

Green Tea 16-10-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355617)
"i pm"...come sei english.

wdym?

Equilibrium 16-10-2019 15:56

Mai stato broccolato, ne mai broccolato nemmeno dopo che mi son fidanzato, il che va effettivamente contro la mia convinzione che quando ti fidanzi "tiri" di più :sisi:

A me cmq nn dispiace sta cosa, anzi, a me piace venire a scrivere teorie, autocompiacermi e autoreferenziarmi, fare battute e trollare. Di conoscere e chattare evito per questo, nn voglio complicazioni, qua vengo per rilassarmi nn cerco nulla, ma forse anche perché la mia razza é di origini evitanti, chissà bho cmq sto bene così :D

Sintra 16-10-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2355894)
wdym?

tbh, nvm.

Inosservato 16-10-2019 15:59

Quote:

wdym?

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355903)
tbh, nvm.

signor mike, compro una vocale (cit.)

badwolf 16-10-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2355908)
signor mike, compro una vocale (cit.)

sono 1000€ :)

Peste Nera 16-10-2019 18:13

Nessuno del forum ci ha mai provato esplicitamente con me come del resto nella vita reale.

Repatame 16-10-2019 22:25

Ho avuto la mia prima storia qui (ormai quasi 10 anni fa), e ci fu un'altra utentessa con la quale avevo rapporti particolari. Di recente, da quando son tornato, ho avuto un altro paio di occasioni di conoscere ma erano lontane.

E conosco particolari che riguardano utenti ancora attivi, che vantano d'essere stati broccolati ma poi son stati bellamente rifiutati :sisi:

Dovrei ringraziare questo forum, seriamente parlando. Per quanto ora provi odio e rancore verso la mia prima ragazza fu coimunque una storia che mi fece particolarmente bene a quei tempi.

hermit94 16-10-2019 23:14

Io ormai sembrerò un mostro incel misogino quindi a maggior ragione non mi si avvicinerà nessuno :D

Ciasty 16-10-2019 23:32

No mai e non mi interessa che non uso chat e messaggi. Senza contare che anche se fossi interessato ad incontrare una girl qui dovrebbe necessariamente essere nella mia città che a cose mordi e fuggi non sono interessato

Hazel Grace 17-10-2019 04:09

Ho broccolato almeno un paio di persone

Winston_Smith 17-10-2019 10:39

Quote:

wdym?

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355903)
tbh, nvm.

What do you mean? To be honest, nevermind.

:interrogativo:

badwolf 17-10-2019 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2356129)
E conosco particolari che riguardano utenti ancora attivi, che vantano d'essere stati broccolati ma poi son stati bellamente rifiutati :sisi:

E quindi :interrogativo:

Warlordmaniac 17-10-2019 10:54

Quote:

Quello successivo ancora sarà: "diamo un video dell'amplesso tra due sociofobici (commenti in thread separato)"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.