![]() |
Re: Provarci con le commesse
che poi una volta su questo forum il problema non sarebbe stato come provarci, ma come riuscirci!!
mi deludete :sarcastico: |
a me invece ultimamente attizzano molto alcune cameriere/bariste!! in quei contesti però la concorrenza è alle stelle....!! :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e trovo che veder frainteso un proprio comportamento (dal cliente) che tra l'altro si è tenuti a tenere sia abbastanza stancante alla lunga. Se decidi di provarci parti con questa consapevolezza e che c'è una buona probabilità che la commessa non ricambi, magari poi ti capita l'eccezione che ti cambia la vita :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Certo se dai per scontato che la ragazza dovrebbe usare altri termini anche in altri contesti ad un approccio light e non volgare ci sta, io sinceramente il motivo non lo capirei. Ma comunque io non c'ho mai provato con nessuna commessa o in generale con nessuna dal vivo eh. Qui era una ipotesi e volevo sapere se qualcun altro ne fosse stato capace. |
Quote:
scusami, ma visto che lo sei stata, ci puoi dare qualche consiglio su come provarci con le commesse carine, per favore? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eddai non farmi commenti antipatici. In effetti può realmente dare consigli su come provarci, visto che lei era una commessa. Che ho detto di "trolloso", scusa? :nonso: E poi ad essere precisi non sarei "partenopeo", non che mi offenda se me lo dici eh. |
Povere le commesse... Fanno un lavoro pesante e ingrato, devono essere sempre gentili e non rispondere male ai maleducati. Io non ci proverei se fossi in voi, stanno lavorando e potreste rendergli la vita un incubo.
Una mia conoscente faceva la commessa, un tipo si era fissato con lei e andava tutti i giorni al supermercato dove lavorava alla sua cassa. Adesso non ricordo come sia andata a finire ma la mia conoscente si nascondeva e le colleghe la "aiutavano" dicendo al tipo che non c'era. |
Quote:
|
Quote:
|
Suggerisco l'approccio usato con la 2 o con la 7. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Del tipo sono venuto a comprare un telefono non avevo intenzione di fare il don giovanni. (pensiero) Nell'esempio di un negozio di telefonia, dovrai iniziare chiedendo informazioni che ti interessano più o meno realmente. Da lì, senza forzare, il discorso, per un motivo o per un altro, potrà andare a cadere su cose un po' più personali (questo passaggio può essere ottenuto in più visite al negozio, non necessariamente al primo approccio). Da lì, una cosa tira l'altra, e magari riesci a farti dare il numero. Il mio consiglio e fare le cose con calma e non pensare "ok devo rimorchiarla" e il resto verrà da se |
Quote:
|
visto che sono impegnate uno potrebbe lasciare un biglietto da visita col telefono, accompagnando magari una frase.. si va in tutti i centri commerciali e lo si lascia a tutte le commesse che piacciono. tipo una pesca a strascico IRL :ridacchiare: dite che sembrerebbe un po' da maniaci? :D
|
Quote:
considera che spesso le commesse vengono controllare dagli store manager/proprietari, quindi anche volendo non potrebbero sbilanciarsi troppo con un cliente ci sono delle regole da seguire |
Quote:
ora ne stampo un blocchetto.. poi però il problema è la frase da dire.. |
Quote:
la mia collega mi disse che a lei mandarono i fiori, ma non so se fu un cliente che frequentava o un cliente sconosciuto |
CA me una volta e capitato che una commessa ci provava con me, era andato in svarosky per fare il regalo alla mia compagna:sarcastico:
|
Pure alla gente che lavora volete rompere i *oglioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che per una commessa la comparsa in negozio di un "bel" faccino durante una giornata stressante sarebbe come un'oasi in un deserto. Ma le dovresti piacere tanto. |
Quote:
|
Io addirittura faccio il contrario di provarci.. evito le commesse :D
in un supermarket c'è una cassiera che spesso evito anche se è gentile e sorridente.. però mi guarda in modo ambiguo.. avrà tipo più di 50 anni ma ha uno bello sguardo paraculetto.. non ho avuto modo di capire se lo fa con tutti (molto probabile) perché scappo sempre trafelato con i spicci che cadono.. le cose dimenticate..:sarcastico: |
Quote:
non dimenticate di dire che dovete fare il regalo alla ragazza. anzi andate da intimissimi e dite che dovete regalare un completo intimo per una serata particolare XD in più potreste noleggiare un BMW e ostentare le chiavi sul banco :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Eh eh probabilmente sarà questo che penseranno quando uno ci prova... Eccallà, un altro rompicojoni :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io quando ero fidanzato nessuna ci ha provato XD |
Evidentemente nn facevi il regalo:D