![]() |
Re: Genitori entrambi autoritari
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io me ne sono reso conto col tempo che è sbagliatissimo e dannoso reprimerli. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Capisco il trolling ma un più bel tacere non fu mai scritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi. 2. In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. |
Quote:
Certo il senso di onnipotenza infantile, se non si subiscono maltrattamenti, traumi, o anche un sano limitamento ma si viene solo viziati a merda può anche trasformarsi in un senso Dell onnipotenza comunemente inteso... Da lì si potrebbe anche spiegare un post come il tuo. :D se ti interessa davvero l'argomento, ma non credo, vanne a parlare con uno psicologo o studia queste cose, ma per davvero. Siamo tutti nati con diversi gradi di resilienza, ma la resilienza nell'età adulta o anche prima può essere minata da un ambiente invalidante o traumatico. E non ha nulla a che fare col potersi difendere fisicamente da una persona grossa e forte il triplo. Il sospetto che tu sia un troll direi che più che è legittimo...per pensare che a 8 anni potevi sovrastare fisicamente un adulto. Grazie comunque syd. |
Quote:
2. In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. Comunque ti reporto per avermi accusato di trolling |
Quote:
|
Quote:
|
Che un bambino abbia una resilienza superiore ad un adulto è una cagata pazzesca.
|
Quote:
|
Quote:
/re·si·lièn·za/ sostantivo femminile 1. Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi. 2. In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. Comunque anche aggredire qualcuno va contro le regole solo perché ho scritto una mia opinione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SALUTE MENTALE Nel 2015 soffrono di depressione più di 2,8 milioni (5,4%) persone di 15 anni e più Periodo di riferimento: Anni 2015-2017 | Data di pubblicazione: 26 luglio 2018 Tipo di documento: COMUNICATO STAMPA Argomento: SALUTE E SANITÀ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ripeto, se sei realmente interessato a capire un argomento così complesso studialo anche tu o parlane con qualcuno che lo ha fatto, non portare 4 robe prese da Google che supportano solo la tua visione, quando poi sullo stesso motore di ricerca ne trovi trilioni di articoli che spiegano come traumi infantili favoriscano depressione, ansia, disturbi di personalità nell'adulto. Non lo vuoi fare? Chissà perché, forse perché sei solo interessato tu ad aver ragione con un atteggiamento provocatorio e irrispettoso (leggasi, da troll) non a capire una realtà complessa. Certo ci sarebbero modi meno miseri e di cattivo gusto per salvarsi dal troppo tempo libero. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico che vuole avere ragione (con cose palesemente false, e mancando di rispetto a chi ha un passato traumatico), sei solo tu. Ma se per te avete ragione significa avere l ultima parola come i bimbi te la lascio volentieri. Lemonade avrebbe ragione, un minimo di vergogna e di decenza in più ad alcuni farebbe bene. |
Quote:
Me lo chiedo anche io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn è perchè un bambino subisce un trauma e sta zitto vuol dire che ha piu resilienza -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |