![]() |
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Partecipo.
|
in quanti siete?
|
1 Crepuscolo
2 Coso 3 Shjatyzu 4 utopia? 5 Lucernario 6 Daytona 7 Moonwatcher 8 Nightlights 9 HelterSkelter 10 Balto 11 Baby Lemonade 12 Silent Bob 13 Antares93 14 dharma (spero di non aver dimenticato nessuno... aggiungete eventualmente) |
Io comunque suggerirei di aggiornare il primo post con i partecipanti, con il loro numero
,magari io regolamento così non si chiede ogni due per tre come funziona. E poi quando c'è l'estrazione il risultato. E magari farei contattare per primo il primo numero estratto di una coppia :pensando: |
La trovo un'idea interessante e curiosa, solo che essendo evitante anche nel virtuale non so quanto riuscirei a portare avanti una conversazione. Mi è successo spesso di smettere di sentire una persona (che fosse a causa mia o meno) anche così dal nulla.
|
Quote:
Per l'orario pensavo a domani mattina se vi va bene. |
Non me la sento più, scusate
|
Spero che nessuno si offenda o la prenda sul personale nel caso non riuscissi a portare avanti la conversazione
|
Non ho capito, ci dobbiamo collegare in chat?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché off topic? Si poteva mettere in Contatti o volendo in Automiglioramento :interrogativo:
Per il fortunato/a che sarà accoppiato con me: io prediligerei telegram/whatsapp e posso più di sera in questo periodo. :pensando: |
1 Crepuscolo
2 Coso 3 Shjatyzu 4 utopia? 5 Lucernario 6 Daytona 7 Moonwatcher 8 Nightlights 9 HelterSkelter 10 Balto 11 Baby Lemonade 12 Headache94 13 Antares93 14 dharma Ho sostituito Silent Bob che non se la sente più con Headache94. |
Quote:
|
Risolto, ho usato questo http://lnx.poggiodelpapa.com/progett...ndom_senza.php
Allora i numeri nella colonna di sinistra dovranno contattare quelli nella colonna di destra (12 dovrà contattare 2, 3 dovrà contattare 14...). Potrete parlare di quello che volete ma ricordate che lo scopo è la conoscenza tra voi, non ci sono limiti di messaggi minimi o massimi. Potete usare i messaggi privati, la chat o quello che preferite. Ovviamente non è che dovete contattare l'altro subito ma quando avete tempo libero, anche stasera o domani se siete impegnati. Coppie: 12-2 3-14 7-13 11-1 8-10 4-6 9-5 |
Bellissima iniziativa, soprattutto perche le coppie formate sono veramente casuali.
Molto curioso e credo anche utile.. Bravo :) |
Ho già contattato Antares, che diligente Moon, bravo. :arrossire:
Grazie. :arrossire: |
Sarebbero veramente casuali se si usasse un'estrazione con timer. Vi consiglio echaloasuerte.com, si può impostare l'ora in cui avverrà l'estrazione così non si può manomettere.
|
<3 sono felice del risultato
|
Posso iscrivermi?
|
Quote:
|
Solo ora noto che son state fatte le coppie. Anche perché n.6 daytona non mi ha contattato in alcun modo. Proverò a contattarlo io via pm.
|
L'esperimento finito?https://upload.forumfree.net/i/ff122...paranoia_1.gif
|
Quote:
|
Ah perché c’è una chat?
|
Quindi?
|
Quote:
|
Non c'è speranza :miodio:
Ma allora perche la gente dà la disponibilità? Sarà tutta colpa della fobia? Mah..non ci credo onestamente. Va bene tutto, ma comunicare via mp mi sembra alla portata di chiunque dia il consenso. Boh. Ci vedo una mancanza di volontà, come in molti altri atteggiamenti tipici che si reiterano all infinito (e mi metto dentro anch'io per certi aspetti della mia vita). È questo il vero fallimento. |
Volendo se chi ha aperto il topic non ha più intenzione di portarlo avanti le estrazioni può farle chiunque alla fine :pensando: Ma aspettiamo, magari aspetta un po' per evitare di fare le coppie ogni due per tre :pensando:
|
Capire quando è davvero la fobia e quando no.
Boh, stasera sono critica. Dai, su, comunicate. Fate i bravi |
Io ho dato, è stato breve ma intenso :arrossire:
|
Se uno dà la parola, deve mantenerla. Se non siamo nemmeno credibili a noi stessi, addio.
Non capisco. Sono mp. Va bene la difficolta della real life, ma non è affatto il caso questo.. Se applichiamo questo atteggiamento alla nostra vita, ecco che collezioniamo fallimenti. Mi sa che alla fine va proprio così. |
Ma magari aveva già intenzione di sorteggiare le coppie tipo ogni 2 settimane o un mese... Non so eh, ma può essere
|
E no, cazzo, la fobia qui non c'entra proprio. È l atteggiamento che non va bene.
Io non ho voluto partecipare, ma se non avessi avuto riscontro mi sarei incazzata un pochino. |
Quote:
|
Beh sì, per carita... forze di causa maggiore escluse. Ma a me pare che a volte il nostro atteggiamento sia proprio sbagliato e ci nascondiamo dietro al discorso delle fobie. Questo è solo un esempio.. l ho preso in considerazione perche mi sembra tutto servito su un piatto d argento, eppure portiamo avanti scuse pur non fare. A me personalmente dà fastidio quando non sono di parola.. e mi capita. E penso a mille scuse.. ma la verità è che non ammetto che di giustificazioni non ne ho proprio il più delle volte.
|
Solo io non sono stato contattato da nessuno? :mrgreen:
|
Mi aggiungo nella remota ipotesi ci dovesse essere una seconda edizione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |