![]() |
Re: Credevo che queste poracciate cringe ci fossero solamente negli usa
Quote:
|
Quote:
Ognuno si lamenta di ciò che più gli preme, non vedo quale sia il problema se qualcuno interviene (Siamo su un forum). Boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Innanzitutto chapeau a Baby Lemonade & Sig.ra Patricia per aver tenuto botta, malgrado le varie provocazioni.
Tornando al thread: "Le donne ipergamano, scelgono il FigoBullo dal 10 a salire, non considerano neanche di striscio il tizio medio-normale, ..." Non credo che le donne abbiano fatto un simposio internazionale, e si siano messe d'accordo su chi scegliere, da che livello in su. Ognuna ha scelto (piu' o meno) in autonomia. ...come facciamo noi maschietti del resto, vero? A chi non piace avere la StraGnocca a fianco? Se dovessimo scegliere tra una Stangona e una scialba bruttina, staremmo a pensarci su? Sento l'obiezione dal centro del gruppo: "Eh ma noi ci accontentiamo anche di una 4-5" Esatto: ci accontentiamo. Preferiremmo la Super Top Model, ma abbassiamo le mire. Quindi anche noi ipergamiamo, desiderando il top. Mi pare normale. Perche' non e' altrettanto normale per le donne? Mi sta venendo in mente adesso: come ci rimarremmo. se la nostra ragazza ci dicesse: "Certo, preferirei quel Macho Alfa, ma mi accontento di stare con te..." |
Rowenta, per chi non si accontenta.
Per tutto il resto c'è mastercard. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |