![]() |
Quote:
Comunque io voglio riconoscere agli altri la libertà di scegliersi la compagnia che vogliono. Immaginate un normale che deve convivere anche solo come amicizia con uno di noi, introversi, silenziosi, tenebrosi (perchè questo spesso siamo invece che veri e propri depressi). Non possiamo costringerli a limitare la loro vita per noi. Non è giusto secondo me. Scusate se ho smepre una parolina di sconforto per voi :wink: |
Quote:
Comunque sì, da un lato hai ragione, però potrebbero anche cercare di spronarci un pochino pochino..! :) Ovviamente dipende da persona a persona.. |
Quote:
|
Sono solo perché sono un coglione.
Sono solo perché sono un imbecille. Sono solo perché non mi hanno consentito di omologarmi. Sono solo perché sono oppresso da mille paure. Sono solo perché non ho vissuto e non so cosa offrire alle altre persone. :( |
Sono solo CAZZATE
|
Quote:
|
io non sono solo! ho qualcuno! poche persone ma quelle giuste!solitamente non sono della compa, perche' troppo riflessivo, poco corporeo nei gesti, insomma molto mentale, le amicizie che instauro sono quasi tutte favorite largamente dal mio aspetto , che maschera bene la sofferenza,a volte si, a volte no... ma comunque bello! e dico che questo nel mondo di m. di oggi conta un 70%!
|
essere soli è un'arte
|
--
|
allora sono solo (poi non sono solo da un certo punto di vista in quanto gente intorno ne ho fin troppa, ma mi sento solo da altri) perchè:
- ho passato un periodo della mia vita in cui non sono riuscito a comprendere il passaggio da estroverso ad introverso della mia persona e quindi ad adattarmi e giocare con la cosa a mio vantaggio - per la mia introversità mi sono raffreddato da un certo punto di vista: sono disposto ad un contatto più diretto, ma al momento di discutere di banalità e della vita quotidiana mi viene da fare quasi scena muta e passare ore in silenzio. La gente per "scegliersi" le persone si basa molto su come si espongo queste banalità...una volta ero bravo ad esporle a mio favore, poi mi sono dimenticato come si fa - mi sono soffermato a tratti a rimpiangere il mio passato |
Quote:
Già abbiamo le stesse idee oltre a essere molto simili caratterialemente e sopratutto nel carattere asociale.Ma non perchè non ne ho voglia ma perchè io con quelle persone non riesco a condividere le stesse cose e gli stessi interessi ( tra l'altro proprio il calcio è quello che ci tiene più uniti). Però allo stesso tempo mi sento come inutile,fuori luogo,e pensando a me stesso dico sempre: "Ma dove sbaglio?" "Sono forse fatto male di carattere?" Sto cominciando anche a pensare che forse non sono le amicizie giuste o almeno non tutte dato che con qualcuno mi trovo bene mentre con altri no e su questo non ci posso fare niente non posso piacere a tutti punto e basta. Però la cosa che mi dispiace è magari il fatto che altri vedano questo lato del mio carattere "brutto" e che purtroppo è difficile aggiustare ma al massimo si può correggere. |
Quote:
Anchio fin da piccolo mi sentivo isolato dagli altri ,a parte 2-3 persone,ed è forse da allora che questo mi ha reso di carattere molto chiuso e introverso.Questo non essere accettato perchè non ero come il primo della classe o il ragazzo più forte della scuola.Nessuno ti considera e se l'ho fanno quasi sempre con toni negativi(quasi a farti compassione)perchè magari non sai difenderti e non reagisci alle vigliaccherie altrui per paura di ritorsioni,perchè non vesti da fighetto,perchè non riesci a spiaccicare una parola sola con una ragazza della tua classe. Dette adesso a quasi 25 anni sembrano lontanissime queste cose eppure certi momenti tornano a mente e ripenso a quante cose avrei dovuto fare sicuramente in primis farmi rispettare di più anche perchè quei comportamenti negativi hanno minato in modo molto negativo il mio carattere e il mio modo di relazionarmi con gli altri successivamente e,state sicuri,per me è un grosso macigno nell'animo. |
Perché hai paura dell'emotività?
Ti faccio questa domanda perché anch'io ho sempre avuto paura di manifestare le mie emozioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |