![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Non è come quella!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non ho detto nulla di te :nonso: |
Quote:
|
capisco che possa dare fastidio alle ragazze, questo modo 'maschile' di vedere le cose. qua mi astraggo un attimino dalla disputa.
Voglio raccontare degli episodi accaduti durante il corso "web content" E. la ragazza di cui sono perdutamente innamorato ha definito R.* un 'maialone' solo perchè lui aveva fatto un apprezzamento sul suo vestito, e perchè ovviamente non è il ragazzo belloccio che può piacere a lei, pure ha preso in giro Y.** un ragazzo del corso 'diversamente alto' perchè ci aveva provato con lei dicendo "lui deve vedere un po' di 'vita'**** odia troppo le donne" un altro trattato alla stessa stregua perché prob vergine e ciccione . questo per dire quanto la crudeltà vera delle donne (ah no di alcune vero? Peccato che le altre ridevano tutte) *Uomo di mezza età ** ragazzo di 20 anni **** chiaramente avrebbe voluto dire 'fica' ma c'ero io l'uni maschio presente e si è repressa |
Quote:
Comunque non mi interessa, la penso così. Le donne, in genere, sono molto perfide nel commentare i maschi. Le battutine cattivelle si sprecano quando si parla tra "sole donne". Te sarai l'eccezione che conferma la regola a questo punto, che ti devo dire. |
Quote:
Anzi era una sola, le altre ridevano e si sa che in certe situazioni si ride x nascondere l'imbarazzo, ognuna è diversa dalle altre , ormai le conosco un po' avendole frequentate tutti i gg per 8 mesi : Con questo sostengo che rappresentano l'universo femminile certo che no, magari le thailandesi la pensano diversamente o le ragazze del Burkina Faso non prenderebbero in giro nessuno, ma io ho sottocchio questo sottoinsieme e non altro |
Quote:
No, scherzi a parte. Non mi interessa se il mio approccio è sbagliato. Non ci posso fare nulla se la mia esperienza mi dice quello. Se poi devo sforzarmi di dire cose che non penso per "non sbagliare", allora fanculo, sbaglierò. Chissenefrega :mrgreen: |
E' il sottoinsieme che conosco io :mrgreen:
è inutile che riporti in neretto le cose sono andate proprio così, non vedo perchè ti senti chiamata in causa: avessi detto Stellina0391 come tutte le donne sostiene questo capirei, oppure voi donne siete così capirei pure...Ma nn mi sogno minimamente di affermare ciò, solo noto quello che accade intorno a me , punto e basta |
Quote:
Ho i i lacrimoni... |
Comunque è incredibile come una persona che non mi conosce, e per due frasi che ho scritto su un forum, si è permessa di fare commenti e giudizi sul mio modo di approcciarmi alle donne e fare dell'ironia sulla mia vita amorosa.
Un giudizio PESANTE e random su una persona che non si conosce. Riflettiamo un po' su questo punto. Direi che è stato un attacco sul personale assolutamente gratuito e vile. |
Hai toccato qualche nervo scoperto thevenin...
|
Quote:
Grazie. |
Finalmente un altro topic di sesso sfrenato con torte di mele e aspirapolveri :D
|
a onor del vero mi sono capitate tipologie di ragazze che predicavano bene e razzolavano male, ossia erano legittimamente esigenti sulla scelta del partner, ma criticavano i ragazzi se si comportavano altrettanto, così come analogamente ho conosciuto uomini che trattavano le donne con cui si frequentavano, con superficialità e malcelato disprezzo, salvo poi far la bella faccia se gli si chiedeva di amicizie femminili con cui stringere legami, poichè denigravano il malcapitato sottolineando il fatto che la sua richiesta fosse avvolta da intenzioni poco limpide. Detto questo consiglio vivamente a zivago di non uscirci, perchè è una perdita di tempo, aggiungendo anche che non è il sito a favorire o meno eventuali avventure, è l'intenzione della persona
|
No.
|
D'accordo con troll e penso che ci sia stato un fraintendimento perché non si è ben capita la richiesta di Zivago e, opinione personale, si è messo un po' troppo sul piedistallo nei confronti di questa ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Provo ad andare controcorrente.
DottorZivago? Esci con la tizia. Senza nessuna aspettativa. Non considerarla una possibile ZiZi-PamPam, considerala una persona con cui forse puoi fare amicizia. Non e' una femmina (termine volutamente volgare) da fare allo spiedo. E' una persona. Hai visto mai che ci puoi passare qualche momento piacevole al bar, al cinema, al mare, a .... Vedi tu |
Quote:
Riguardo il commento di TheCopacabana ovviamente se ne hai voglia, se non te ne frega nulla della sua amicizia lascia perdere, e se per altro non la vuoi ( direi che e' questo il caso, a meno che pure lei cerchi solo una botta e da uno a cui neanche piace) attento a non flirtarci con parole e modi e creare ambiguita', di sicuro le premesse per una bella storia d'amore per il "poi chissa' " non ce le vedo (in realta' penso salvala, dille subito di no) |
Quote:
Alla persona che più si lamentava della "terribile" generalizzazione che si stava facendo in questo topic è bastato pochissimo per andare sul personale e insultarmi pubblicamente e in modo cattivo. Su una cosa che sapeva benissimo mi avrebbe fatto male (ironia sul fatto di non saperci fare) Secondo me siete tutte false e ipocrite, nessuna esclusa. Anzi, più volete dare l'impressione di essere buone e più lo siete. |
Quote:
Una semplice....cosa positiva, una che va fuori dal coro (sembrerebbe) no aperitivi,disco e feste ecc... Potrebbe darmela?.....beh sì è ovvio, una single che ti contatta e ti riempie di complimenti è ovvio che potrebbe darmela e come dicevo se l'obiettivo è riempire un buco ci sarei già uscito. Trovami un uomo sulla terra a cui non fa piacere essere "cercato" Non la ritengo particolarmente attraente .....questo non vuol dire Brutta......e si sinceramente e obiettivamente su Tinder ho incontrato ragazze più brutte....ma come ho detto, la vivevo in modo differente, probabilmente troppe fisime mentali mie Dovrei conoscerla meglio ma odio le chat e le conoscenze on-line Comunque si era una domanda,o una discussione da maschi.....per rimanere nel tema maschi vs donne. L'essere "cercati" la viviamo in modo completamente diverso. Spesso per le donne è una scocciatura |
Quote:
|
I post di Zivago mi fanno sempre ridere ( non per prenderti in giro ).
Praticamente ha un successo clamoroso sui social ma poi si ritrova sempre davanti quelle che altri utenti definiscono c*sse ob*se e se ne lamenta come una persona si lamenterebbe di essere stata truffata durante una compravendita :D:D Poi gliela sbattono in faccia ma lui non riesce a sfruttare le occasioni e si fa autogol clamorosi. ( per evitare accuse e litigi vari, a me le ragazze sovrappeso che di solito molti utenti schifano manco avessero la lebbra, piacciono molto ) |
L'unico errore di dottorzivago è stato scrivere qui come ne avrebbe parlato con un amico. Io per dire apprezzo le sue seghe mentali che riassumo così:
Se fossi sicuro che cerca solo sesso ci uscirei senza problemi (= ho trombato di peggio) Se la vedo come una ragazza normale e adatta a me (forse per una storia) è giusto uscirci se esteticamente non mi piace e lei ha già mostrato apprezzamenti nei miei confronti? Non è forse meglio evitare? E se poi mi piace nonostante tutto? Ha usato parole forti probabilmente sbagliate per questo forum ma se me ne avesse parlato davanti a una birra non avrei trovato nulla da ridire. Ho sentito discorsi femminili da far rabbrividire in confronto. |
Per un attimo avevo pensato che col ban di repatame questo bombardamento di discussioni offensive per il genere femminile sarebbe almeno momentaneamente cessato e invece...
|
Quote:
quello che trovo sbagliato è il non mettersi mai nei panni dell'altro, da me non troverete MAI un ironizzare su problemi fisici e/o caratteriali di un utente e/o utentessa, alcuni diciamo non hanno questa sensibilità |
Quote:
Dico solo che a mio parere non c'è nessun accanimento contro il genere femminile. Quello che è accaduto in questo thread e anche a te nell'altra discussione ne è la prova. Le prese in giro, le generalizzazioni e altri scempi di ogni tipo avvengono verso entrambi i generi. Magari le accuse sono differenti, ma il succo è quello, ci si attacca a vicenda. Il problema è che se viene insultato un maschio nessuno dice nulla, anzi ha sempre torto perché è lui che ad essere un debole che non sa difendersi. Se viene insultata una donna... Apriti cielo. Si apre un caso di portata mondiale, manco fosse un affare di Stato Il discorso vale soprattutto in real comunque, aldilà del forum. |
non mi pare sia così thevenin, chiunque venga insultato di solito si formano due partiti e partono le 'difese' alcune diciamo così di parte.
sono gli attacchi 'generici' al genere femminile ad avere piu' avvocati difensori però :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso all'umanità convenga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |