FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Area 51, cosa stanno nascondendo (https://fobiasociale.com/area-51-cosa-stanno-nascondendo-68265/)

Baby Lemonade 21-07-2019 23:39

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2307391)
Ma si può comunque organizzare qualcosa di più ragionevole e meno suicida se si dispone davvero ( cosa a cui non credo neanche lontanamente ) di simili numeri, tipo un assalto al parlamento etc.

Concordo. Ma infatti non faranno nulla. Però sarebbe stato interessante.

Baby Lemonade 21-07-2019 23:44

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2307395)
Ma ormai è chiaro che non solo esistono gli alieni, ma guardano all'uomo come l'uomo guarda agli animali che ha nel recinto. Uomini di ogni tempo hanno detto questo, basta informarsi, magari in altri tempi li chiamavano demoni, o falsi dei. Anche ai giorni nostri, ci sono ricercatori, italiani e stranieri (Corrado Malanga, Budd Hopkins, quest'ultimo credo sia morto) che, attraverso le ipnosi repressive su migliaia di pazienti, è venuto fuori che questi sono qui da sempre, addirittura avrebbero accelerato l'evoluzione di alcuni ominidi per creare noi e in seguito usarci come bestiame, o alcuni di noi almeno, i rapiti. Baby Lemonade, io al posto tuo mi farei mettere in ipnosi, per capire se quelle che hai avuto erano davvero allucinazioni, perché molti dei rapiti da Corrado Malanga credevano di avere allucinazioni o che quello che vedevano di notte erano solo sogni.

Di Corrado Malanga non mi fido molto, sinceramente.
A pelle eh, poi magari mi sbaglio.
Però ho avuto modo di parlare negli anni, in forum appositi, con persone che hanno avuto la mia stessa esperienza e molte cose della nostra vita (sensazioni, passioni, ossessioni, senso di inadeguatezza e di non appartenenza, disturbi depressivi sin da piccoli, rh negativo, terrore dinanzi alcune conformazioni fisiche e oggetti) coincidono.
Probabile che siamo solo dei pazzi. Ma forse anche no.

Warner84 21-07-2019 23:49

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2307301)
Si è sempre detto quello. Che ci sono i resti dell'incidente di Roswell, e che conducessero esperimenti sulla tecnologia che ne ricavarono da quell' evento. Un'altra cosa che so è che aree 51 ce ne sarebbero altre nel mondo, ancora più segrete e misteriose, ma si è voluto rendere di proposito famosa solo la "51" in modo da attirare l'attenzione solo su una base, così tutti vanno a curiosare nei pressi di quella senza andare a rompere alle altre.

Penso anch'io che inizialmente fossero raccolti li gli eventuali resti di dischi alieni e si studiasse quelle tecnologie per un'utilizzo in campo militare, poi li immagino che venissero costruiti e testati nuovi prototipi. Chiaramente quando è diventata troppo famosa avranno spostato tutto in altre basi più segrete. Se non ricordo male il governo ha sempre negato l'esistenza dell'area 51 fino ad un paio di anni fa quando ha ammesso la sua esistenza, non ricordo di preciso l'anno, comunque anche questa cosa evidentemente è stata fatta per concentrare l'attenzione sull'area 51 usandola come specchietto per le allodole.
Sarò un credulone/sognatore ma io credo che esistano e che ci abbiano visitato (a proposito trovo molto affascinante la teoria degli antichi astronauti) e che continuino a farlo.

zoe666 22-07-2019 09:03

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
come dett sopra, al primo colpo di pistola buona parte sfollerebbe. Per quanto sia forte una passione, dubito si rischierebbe di farsi ammazzare.

Cosa c'è dentro?
io credo che ci sia una qualche forma di vita in altri pianeti, ma non penso nell'area 51 ci sia qualcosa di questo tipo.
Più probabile che, scoperta la base segretissima, abbiano messo in giro la voce dei resti alieni/tecnologie aliene per non far concentrare la ricerca su altro.
Cosa sia questo altro di così misterioso, non ne ho idea.

Mik80 22-07-2019 10:48

Scusate ma all'interno dell'area vi sono vari edifici o è tutto sotterrato?

Sharp 22-07-2019 11:17

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Non servirebbe la forza letale, qualche lacrimogeno buttato lì e passa la voglia. E sarebbe pure poco per averla anche solo pensata, una stupidata del genere.

Comunque sono discorsi affascinanti ma non credo nella classica storia dei rapimenti alieni, del complotto governativo eccetera eccetera.. se c'è una civiltà così avanzata dal viaggiare nelle stelle con questa facilità, di sicuro non ha bisogno di entrarti in camera a prelevarti di notte tipo film dell'orrore.

Poi che ci sia una qualche razza super avanzata da qualche parte che di tanto in tanto butta un occhio qua, può pure essere, non ci credo comunque ma non mi sento di escluderlo. Il classico trope degli alieni grigi penso sia però un riflesso dell'immaginazione umana.

Baby Lemonade 22-07-2019 12:36

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sharp (Messaggio 2307506)
. Il classico trope degli alieni grigi penso sia però un riflesso dell'immaginazione umana.

Insomma..

Atlas 22-07-2019 12:48

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sharp (Messaggio 2307506)
Il classico trope degli alieni grigi penso sia però un riflesso dell'immaginazione umana.


so solo che sono la cosa più inquietante che conosca.


http://cdn.24.co.za/files/Cms/Genera...f02169cb86.jpg

Atlas 22-07-2019 12:49

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2307495)
Scusate ma all'interno dell'area vi sono vari edifici o è tutto sotterrato?

no, sotto in pratica c'è un'intera città base, che si allarga lungo tutto il deserto.
è immensa, per questo ha stimolato la fantasia di tante persone.

Baby Lemonade 22-07-2019 14:50

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2307534)
so solo che sono la cosa più inquietante che conosca.


http://cdn.24.co.za/files/Cms/Genera...f02169cb86.jpg

La ragione per cui non ho dormito tranquilla fino a quando non sono stata abbastanza grande da prendere qualcosa.
Che sia maledetto quel video e chi l'ha diffuso.

Atlas 22-07-2019 15:27

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
per quanto riguarda gli effetti speciali meriterebbero l'oscar.

Baby Lemonade 22-07-2019 15:29

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Sì sì, bravissimi. Ma stronzi ugualmente :mrgreen:

Kitsune 22-07-2019 15:47

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Li fanno entrare nella base 1000 alla volta e li portano in un capannone dove han montato un maxischermo che sparaflesha e da un megafono esce una voce che dice "non esistono gli alieni" e tutti vanno a casa raccontando di non credere più agli alieni.

Green Tea 22-07-2019 15:53

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Io ci andrei, sarà che mi appassionano da sempre i film con alieni e simili.
Sarebbe bellissimo partecipare a un mega raduno con milioni di persone per invadere "la base segreta". :D

cancellato20641 22-07-2019 18:08

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2307623)
Li fanno entrare nella base 1000 alla volta e li portano in un capannone dove han montato un maxischermo che sparaflesha e da un megafono esce una voce che dice "non esistono gli alieni" e tutti vanno a casa raccontando di non credere più agli alieni.

https://media0.giphy.com/media/374pcIBVEGb6g/source.gif

Inosservato 22-07-2019 20:27

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
ricordo ancora quando a 12 o 13 anni mi comprai in edicola la videocassetta con la storia di bob lazar, un ex dipendente dell'area 51 che svelava tutti i vari segreti :applauso:

Inosservato 22-07-2019 20:31

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
comunque l'area 51 l'ho sfiorata nel 2002 o 2003 non ricordo, era sulla strada per las vegas, fa un caldo tipo dubai

Mik80 22-07-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2307536)
no, sotto in pratica c'è un'intera città base, che si allarga lungo tutto il deserto.
è immensa, per questo ha stimolato la fantasia di tante persone.

Sei sicuro sotto?Si vede dall'immagine sui vari maps un complesso di edifici ma sopra . Che poi vista la vastità della zona come viene raggiunta?Cioè come si fa ad aver la certezza che nessuno passi?

Mik80 22-07-2019 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2307841)
Sicuramente tutta l'area sarà sterminata di sensori di movimento, o altri mezzi avanzati per rilevare il passaggio di gente non autorizzata.
Hai visto il video che ho messo? Tempo un minuto che hanno attraversato di 2 metri il confine, e subito sono arrivati i militari...

Si ma anche che uno attraversi il confine come fa ad arrivarci a piedi?Se è estesa tanto quanto la sicilia, minimo ci vuole un elicottero per arrivare a destinazione.

Warner84 22-07-2019 22:02

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2307352)
Un pensiero a tua nonna, so quanto possono traumatizzare le paralisi notturne.

Pure io ne ho avute diverse volte ed è una sensazione bruttissima, ti sembra di soffocare, il cervello è attivo e lucido ma il corpo non risponde, vorresti muoverti o urlare per chiedere aiuto ma non c'è nulla da fare e vai nel panico più totale, finchè non si sveglia pure il corpo e riesci a muoverti e riprendere il respiro. Una di queste volte avevo la sensazione che ci fosse una sorta di presenza e sentivo che mi teneva ferma una gamba, chiaramente lo so che non c'era nessuno ma era una cosa talmente reale che non me la riuscivo a spiegare, sono rimasto un pò terrorizzato per un pò di giorni. Non mi prendete per matto. :)
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2307352)
Idem. A molte cose non credo, ad altre sì. Ho avuto una specie di esperienza (niente paralisi notturne/presunti rapimenti. Cioè sì, ma erano appunto allucinazioni), ma siccome mi hanno velatamente presa per pazza anche su Ufoforum, evito di scrivere altro.

Sono interessatissimo a questa esperienza che hai avuto (lo so sono curioso come una scimmia per ste cose :D). Se ti va di raccontare, magari anche in privato mi farebbe molto piacere. Su queste cose sono apertissimo mentalmente (oltre al fatto che mi intrippano tantissimo! :D)

Baby Lemonade 22-07-2019 23:45

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2307878)
Pure io ne ho avute diverse volte ed è una sensazione bruttissima, ti sembra di soffocare, il cervello è attivo e lucido ma il corpo non risponde, vorresti muoverti o urlare per chiedere aiuto ma non c'è nulla da fare e vai nel panico più totale, finchè non si sveglia pure il corpo e riesci a muoverti e riprendere il respiro. Una di queste volte avevo la sensazione che ci fosse una sorta di presenza e sentivo che mi teneva ferma una gamba, chiaramente lo so che non c'era nessuno ma era una cosa talmente reale che non me la riuscivo a spiegare, sono rimasto un pò terrorizzato per un pò di giorni. Non mi prendete per matto. :)

Io ne ho sempre avute e ormai ci ho fatto pure l'abitudine. Sì, è molto peggio quando ti senti toccare, a me è successo spesso di sentire qualcosa che mi tenesse ferma tutta, non solo le gambe. Poi vabbè, le allucinazioni ipnagogiche di un certo tipo sono un capitolo a parte, soprattutto se durano a lungo. Si rischia di diventare pazzi sul serio. Per fortuna quelle a tema "fantascientifico" sono cessate molti anni fa.

Quote:

Sono interessatissimo a questa esperienza che hai avuto (lo so sono curioso come una scimmia per ste cose :D). Se ti va di raccontare, magari anche in privato mi farebbe molto piacere. Su queste cose sono apertissimo mentalmente (oltre al fatto che mi intrippano tantissimo! :D)
Io ci credo alla tua buona fede ma c'è chi mi ha detto ciò per farsi raccontare tutto e poi prendermi in giro :(

Kitsune 23-07-2019 07:47

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2307822)
ricordo ancora quando a 12 o 13 anni mi comprai in edicola la videocassetta con la storia di bob lazar, un ex dipendente dell'area 51 che svelava tutti i vari segreti :applauso:

Ce l'ho ancora da qualche parte, io prendevo anche la rivista ufo https://i.imgur.com/dWQEpPh.jpg

TM 23-07-2019 08:37

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2307921)
Io ci credo alla tua buona fede ma c'è chi mi ha detto ciò per farsi raccontare tutto e poi prendermi in giro :(

Premetto che io posso credere all'esistenza di altre forme di vita, ma non credo in maniera assoluta alla teoria degli antichi astronauti, perché trovo gli alieni troppo delle distorsioni degli umani, non ho pregiudizi. Da credere a una cosa a ingannare chi ha un'idea diversa dalla mia per prenderlo in giro, però, ce ne passa. Che persone infami

Baby Lemonade 23-07-2019 14:05

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da TM (Messaggio 2307993)
Premetto che io posso credere all'esistenza di altre forme di vita, ma non credo in maniera assoluta alla teoria degli antichi astronauti, perché trovo gli alieni troppo delle distorsioni degli umani, non ho pregiudizi. Da credere a una cosa a ingannare chi ha un'idea diversa dalla mia per prenderlo in giro, però, ce ne passa. Che persone infami

Infatti, basterebbe dire: "scusami ma io a questa cosa non credo".
Non dico più nulla per questo, a me non è mai importato essere creduta, volevo solo sfogarmi. Per fortuna in seguito, e con fatica, ho trovato persone che hanno avuto esperienze simili e possiamo parlarne tra di noi.

Warner84 23-07-2019 21:01

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2307921)
Io ne ho sempre avute e ormai ci ho fatto pure l'abitudine. Sì, è molto peggio quando ti senti toccare, a me è successo spesso di sentire qualcosa che mi tenesse ferma tutta, non solo le gambe. Poi vabbè, le allucinazioni ipnagogiche di un certo tipo sono un capitolo a parte, soprattutto se durano a lungo. Si rischia di diventare pazzi sul serio. Per fortuna quelle a tema "fantascientifico" sono cessate molti anni fa.

Quindi ne hai avute parecchie da quanto capisco, mi dispiace molto perchè è un esperienza che non auguro a nessuno.Io ne ho avute 6 o 7, la prima a 20 anni, mentre l'ultima (quella della "presenza") circa 2 anni fa. Ho letto che si possono avere anche allucinazioni sia di tipo visivo che uditivo, immagino che siano esperienze parecchio destabilizzanti. Inizialmente non avevo idea nemmeno di cosa fosse, l'ho scoperto grazie a una puntata di "Enigmi alieni" che trattava di rapimenti alieni ed esperienze simili e nel quale parlavano delle similitudini della paralisi del sonno con certi casi di avvistamenti e delle leggende di demoni maligni che c'erano in certe culture riguardo questa cosa.

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2307921)
Io ci credo alla tua buona fede ma c'è chi mi ha detto ciò per farsi raccontare tutto e poi prendermi in giro :(

Lo accetto non ti preoccupare :bene: io è la prima volta che lo racconto perchè posso immaginare che chi non ha provato ciò pensi "a questo gli mancano delle rotelle", vengo preso per il culo anche troppo senza andarmele a cercare...mi dispiace che ti abbiano trattato così, quella persona si dovrebbe solo vergognare per come si è comportata...

Baby Lemonade 26-07-2019 17:38

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2308427)
Quindi ne hai avute parecchie da quanto capisco, mi dispiace molto perchè è un esperienza che non auguro a nessuno.Io ne ho avute 6 o 7, la prima a 20 anni, mentre l'ultima (quella della "presenza") circa 2 anni fa. Ho letto che si possono avere anche allucinazioni sia di tipo visivo che uditivo, immagino che siano esperienze parecchio destabilizzanti. Inizialmente non avevo idea nemmeno di cosa fosse, l'ho scoperto grazie a una puntata di "Enigmi alieni" che trattava di rapimenti alieni ed esperienze simili e nel quale parlavano delle similitudini della paralisi del sonno con certi casi di avvistamenti e delle leggende di demoni maligni che c'erano in certe culture riguardo questa cosa.

Scusa Warner, ho visto adesso che mi avevi risposto.
Guarda, le paralisi notturne e le allucinazioni sono più frequenti di quel che si possa pensare, soprattutto nei momenti di forte stress. Poi con il tempo ci si fa anche l'abitudine eh, però sarebbe meglio non dover arrivare al punto di abituarsi :sisi:
Ovviamente penso anch'io che la maggior parte dei rapimenti alieni raccontati siano solo paralisi notturne e allucinazioni, purtroppo però sembra talmente reale che si inizia a dubitare di tutto. Anche perché le allucinazioni solitamente riflettono le nostre paure, quindi nel mio caso ha influito la mia inspiegabile ossessione/terrore per gli extraterrestri.


Quote:

Lo accetto non ti preoccupare :bene: io è la prima volta che lo racconto perchè posso immaginare che chi non ha provato ciò pensi "a questo gli mancano delle rotelle", vengo preso per il culo anche troppo senza andarmele a cercare...mi dispiace che ti abbiano trattato così, quella persona si dovrebbe solo vergognare per come si è comportata...
Grazie :)

Baby Lemonade 26-07-2019 17:41

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Sì, ok è una bufala ma, bensì conoscessi da tempo questa storia, mi provoca sempre più di un brivido.
E poi è inevitabile non pensare a questo thread guardando il video :ridacchiare:

Peste Nera 26-07-2019 17:43

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Ho letto che è una bufala pure l'invasione dell'area 51.

Baby Lemonade 26-07-2019 17:46

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2310045)
Ho letto che è una bufala pure l'invasione dell'area 51.

Meglio, ci siamo evitati una carneficina :sisi:

Peste Nera 26-07-2019 17:57

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2310049)
Meglio, ci siamo evitati una carneficina :sisi:

Questo di sicuro è positivo, spero che chi ha avuto quell'idea rifletta…

Baby Lemonade 26-07-2019 18:05

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2310064)
Questo di sicuro è positivo, spero che chi ha avuto quell'idea rifletta…

Intanto a noi rimangono i dubbi. Cioè a me e a chi ha vissuto strane esperienze, che alla fine agli altri non frega nulla. Spero che almeno da morta saprò la verità.

Peste Nera 26-07-2019 18:24

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Magari l'area 51 è un grande bluff e i segreti li custodiscono altrove, sai che forza se quelli entravano davvero e la trovavano vuota… :ridacchiare:

Baby Lemonade 26-07-2019 19:29

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2310088)
Magari l'area 51 è un grande bluff e i segreti li custodiscono altrove, sai che forza se quelli entravano davvero e la trovavano vuota… :ridacchiare:

E tutti così:
(mai una volta che mi carica una gif correttamente)

Peste Nera 26-07-2019 19:41

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Non mi ricordo più chi ha detto che per nascondere le cose bisogna metterle in bella vista, magari gli alieni sono in mezzo a noi, altro che chiusi nell'area 51.

Warner84 26-07-2019 20:03

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2310040)
Scusa Warner, ho visto adesso che mi avevi risposto.

Guarda, le paralisi notturne e le allucinazioni sono più frequenti di quel che si possa pensare, soprattutto nei momenti di forte stress. Poi con il tempo ci si fa anche l'abitudine eh, però sarebbe meglio non dover arrivare al punto di abituarsi :sisi:

Ovviamente penso anch'io che la maggior parte dei rapimenti alieni raccontati siano solo paralisi notturne e allucinazioni, purtroppo però sembra talmente reale che si inizia a dubitare di tutto. Anche perché le allucinazioni solitamente riflettono le nostre paure, quindi nel mio caso ha influito la mia inspiegabile ossessione/terrore per gli extraterrestri.







Vai tranquilla...probabile che i casi di rapimenti alieni dalle camere da letto in piena notte siano riconducibili proprio alle paralisi del sonno, riguardo a quelli in altre situazioni o avvistamenti io parto dal presupposto che se uno racconta qualcosa di quel tipo viene preso per il culo o preso per matto dal 90% delle persone, quindi non vedo perché uno dovrebbe inventarsi certe cose per subire tutto ciò...per carità ci sono quelli che cercano i 10 minuti di popolarità ma credo che siano una piccola percentuale...


Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

cancellato20641 26-07-2019 20:43

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2310164)
Vai tranquilla...probabile che i casi di rapimenti alieni dalle camere da letto in piena notte siano riconducibili proprio alle paralisi del sonno, riguardo a quelli in altre situazioni o avvistamenti io parto dal presupposto che se uno racconta qualcosa di quel tipo viene preso per il culo o preso per matto dal 90% delle persone, quindi non vedo perché uno dovrebbe inventarsi certe cose per subire tutto ciò...per carità ci sono quelli che cercano i 10 minuti di popolarità ma credo che siano una piccola percentuale...


Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non credo siano solo paralisi notturne, perché in molti rapiti, hanno trovato negli stessi punti del corpo dei microchip. In ipnosi raccontavano tutti di come questi essere glieli mettevano. Per esempio uno viene sparato tramite una pistolina nel naso, rompendo lo sfenoide, - cosa che porta gli addotti a perdere sangue dal naso improvvisamente in alcuni momenti - e andandosi a posizionare davanti alla ghiandola pineale. Altri chip nelle mani, altri nelle ginocchia, e tutti hanno le stesse cicatrici negli stessi punti dove appunto vengono inseriti questi chip. Alcuni di questi chip sono stati esaminati, e si è visto che hanno una percentuale isotopica differente da quella che si può riscontrare su oggetti del nostro pianeta. In pratica è come se gli oggetti hanno un loro codice, e tutti quelli che vengono da "fuori", hanno un codice differente dagli oggetti del nostro pianeta, come i meteoriti. Beh questi chip, indovinate un po hanno percentuale isotopica differente. Ci sarebbero tanti altri dettagli, come il fatto che tutti descrivono, ognuno con i suoi vocaboli, le stesse creature, che fanno le stesse cose, e di come ogni razza aliena collabori con militari umani di una certa nazionalità. Corrado Malanga, ha fatto una grande ricerca sui rapimenti alieni. Ho consigliato a Baby Lemonade di farsi mettere in ipnosi per capire meglio la sua situazione, non ci sarebbe nulla di male nel voler capire. Non da Malanga perché lui, da quel che so, non si occupa più di ipnosi. Ma ci sono alcuni suoi collaboratori, che credo, continuino. Comunque ognuno poi fa quello che vuole ovviamente, spero per lei che si trattino solo di allucinazioni, e nient'altro. :) Come diceva Malanga, purtroppo la nostra mente è stata molto indottrinata, associa gli alieni e i rapimenti alieni, alla fantascienza, e quindi prende queste cose molto poco sul serio. Fa molta resistenza ad accettare queste cose, è quindi l'addotto stesso ad autosabotarsi, e il primo a non credere a se stesso.

Warner84 27-07-2019 10:33

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2310185)
Io non credo siano solo paralisi notturne, perché in molti rapiti, hanno trovato negli stessi punti del corpo dei microchip. In ipnosi raccontavano tutti di come questi essere glieli mettevano. Per esempio uno viene sparato tramite una pistolina nel naso, rompendo lo sfenoide, - cosa che porta gli addotti a perdere sangue dal naso improvvisamente in alcuni momenti - e andandosi a posizionare davanti alla ghiandola pineale. Altri chip nelle mani, altri nelle ginocchia, e tutti hanno le stesse cicatrici negli stessi punti dove appunto vengono inseriti questi chip. Alcuni di questi chip sono stati esaminati, e si è visto che hanno una percentuale isotopica differente da quella che si può riscontrare su oggetti del nostro pianeta. In pratica è come se gli oggetti hanno un loro codice, e tutti quelli che vengono da "fuori", hanno un codice differente dagli oggetti del nostro pianeta, come i meteoriti. Beh questi chip, indovinate un po hanno percentuale isotopica differente. Ci sarebbero tanti altri dettagli, come il fatto che tutti descrivono, ognuno con i suoi vocaboli, le stesse creature, che fanno le stesse cose, e di come ogni razza aliena collabori con militari umani di una certa nazionalità. Corrado Malanga, ha fatto una grande ricerca sui rapimenti alieni. Ho consigliato a Baby Lemonade di farsi mettere in ipnosi per capire meglio la sua situazione, non ci sarebbe nulla di male nel voler capire. Non da Malanga perché lui, da quel che so, non si occupa più di ipnosi. Ma ci sono alcuni suoi collaboratori, che credo, continuino. Comunque ognuno poi fa quello che vuole ovviamente, spero per lei che si trattino solo di allucinazioni, e nient'altro. :) Come diceva Malanga, purtroppo la nostra mente è stata molto indottrinata, associa gli alieni e i rapimenti alieni, alla fantascienza, e quindi prende queste cose molto poco sul serio. Fa molta resistenza ad accettare queste cose, è quindi l'addotto stesso ad autosabotarsi, e il primo a non credere a se stesso.

Premetto che su questa cosa specifica non sono molto informato, so che diverse persone che hanno detto di essere stati rapiti avevano "oggetti" metallici all'interno del corpo, ma non sono a conoscenza del fatto che sia stato dimostrato che si tratti di microchip...ammetto che non ero a conoscenza del fatto che sia stato dimostrato che alcuni di questi siano di composizione non terrestre. Di sicuro c'è da dire che in qualche modo ci sono finiti all'interno dei corpi di queste persone, resta da dimostrare in maniera inattaccabile che ci siano finiti effettivamente in questo modo...

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

cancellato20641 27-07-2019 16:48

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2310463)
Premetto che su questa cosa specifica non sono molto informato, so che diverse persone che hanno detto di essere stati rapiti avevano "oggetti" metallici all'interno del corpo, ma non sono a conoscenza del fatto che sia stato dimostrato che si tratti di microchip...ammetto che non ero a conoscenza del fatto che sia stato dimostrato che alcuni di questi siano di composizione non terrestre. Di sicuro c'è da dire che in qualche modo ci sono finiti all'interno dei corpi di queste persone, resta da dimostrare in maniera inattaccabile che ci siano finiti effettivamente in questo modo...

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Dal quel poco che so (sui chip), so che hanno analizzato questi "oggetti", e hanno visto che emettono frequenze radio di 14.74850 MHz, e irraggiano anche RF nella banda ELF delle micro onde.

Warner84 27-07-2019 17:06

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2310671)
Dal quel poco che so (sui chip), so che hanno analizzato questi "oggetti", e hanno visto che emettono frequenze radio di 14.74850 MHz, e irraggiano anche RF nella banda ELF delle micro onde.

Ah però, molto interessante sta cosa...

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Kitsune 20-09-2019 10:51

Re: Area 51, cosa stanno nascondendo
 
Manca un'ora all'attacco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.