![]() |
Re: Ragazze
Quote:
|
|
Quando il mio sguardo incontra lo sguardo di una ragazza, quasi mi spiace.
Sapendo quanto possono rimaner disturbate / turbate anche da una singola occhiata anche casuale, solitamente evito il più possibile di guardarle. Il problema è quando mi trovo in uno spazio pieno di gente, e quindi con una certa quantità di ragazze: ogni volta che mi guardo attorno, potrebbe capitare che nel raggio d'azione dell'osservazione capiti qualche ragazza. In quel caso, mi assale il dubbio: mi conviene per il bene mio e di quelle ragazze evitare pure di guardarmi attorno? Per quanto mi suoni estremo, sembra spesso l'unica soluzione purtroppo. |
Per carita', l'occhiata ci sta e il pensiero: "ah pero'" pure ma addirittura il barzotto istantaneo no direi di no
|
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno mi guarda io non ricambio solo ed esclusivamente perché è una cosa che mi mette a disagio. |
Quote:
...................................... Idealisticamente parlando, almeno. |
Quote:
|
Quote:
Come mai dici di non avere piú libertà oggi? |
Mi ricorda che non riuscirei nemmeno a parlarci. Mi ricorda la mia vita pietosa.
Evito il contatto, non solo col viso, proprio sono invisibili. Ma più le evito più penso che sono lì. |
Faccio finta di non vederle, non avendo i requisiti minimi manco per dire ciao
|
Quote:
Non capisco perché dovresti o dovremmo sentirci in colpa a guardarle, perché provano disagio? E dovrei pensare "poverine.." ma anche no. Infastidite magari saranno le fobiche e qualche scemetta che non vuole essere guardata dai brutti (però dai belli si, e non gli da fatidio). Comprensione per le fobiche, ma tutte le altre le guardo, non me ne frega niente se questo cesso che le guarda le potrebbe turbare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E vorrei pure evitare denunce per molestie per quanto possibile. Ché coi tempi che corrono pure uno sguardo è passabile per molestia. EDIT queste ultime due frasi sono un'enfatizzazione ho capito che per uno sguardo momentaneo non si può essere denunciati per molestia pace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno sguardo spero e voglio credere non faccia sentir molestata nessuna, essere fissate in modo insistente da gente alluppata sì. Tranquilli che tutte ste denunce non le rischiate o la donna media (manco bella, o vestita provocante, media) farebbe dentro e fuori i carabinieri almeno un paio di volte l anno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io sono donna e le donne per me belle le guardo molto, stando attenta a non esser vista xD maschi etero non siete soli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La guardo come lo farei con qualsiasi opera d’arte
|
Quote:
|
guardo cercando di non farlo capire, se qualcuna dovesse sgamarmi mentre le sto guardando il corpo sarei abbastanza in imbarazzo. A volte evito di guardare più che altro per non accumulare desiderio, gli stimoli visivi possono essere abbastanza forti specialmente in estate.
Comunque a qualcuna può anche dare fastidio il non essere minimamente notata nella sua apparenza. |
Malissimo, nello sguardo di una tipa carina percepisco il tempo che scorre e la vita che viene sprecata. Domani riparto, oggi sono andato in un bar della mia città e sono rimasto fulminato da una tipa credo coetanea o poco più piccola che mi ha servito, non sapevo che fare, non sono riuscito a proferire parola, neppure a chiederle il nome.
Poi la cosa peggiora quando guardo le adolescenti 17enni o 18enni mi fanno venire in mente i tempi della scuola, a come io non li abbia vissuti e a 21 anni (22 a breve :unsure:) mi sia perso tutto il divertimento dei migliori anni della vita di una persona, l'adolescenza. Nella mia città quando scendo non riconosco più nessuna faccia, sono di un'altra generazione ormai. Nella mia città mi sento un riccone assurdo quando scendo, ma è anche difficile rimorchiare quando esci solo con la famiglia. :nonso: |
Sono l'unico qui che "alle curve" preferisce lo sguardo, l'eleganza, la compostezza?
È uno dei motivi principali per cui evito di guardare le ragazze, le guarderei direttamente negli occhi. |
le guardo e guardo le cosce i seni sul vestito trasparente e polsi e le caviglie e i capelli e quel mix di profumo di frutta e sudore ascellare e mi dico
ma siamo la stessa razza o che? che poi vedo i maschi e non ce n'è uno uguale, tipo ci fosse un'equilibrio, no, gambe a fagiano pettino rachitico, gobbi, tatuaggino e basta. Anche quelli più belli non arrivano nemmeno all sponda dell'oceano di bellezza che sono queste ragazze. poi ragazze, ormai avranno 20 anni meno di me HAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AAAAAA |
Quote:
|
Credo che sia legato in gran parte alla riproduzione del genere. La natura fa di tutto per mandare avanti la specie e preservarla.
Quindi quando vedi una potenziale femmina con cui accoppiarti (quindi bella e in buona salute), il tuo istinto si attiva. Ecco perchè quando il tuo "radar" interno vede una donna anziana, la ignora bellamente (non si mette nemmeno a valutarla)... Ovviamente gran parte del processo avviene a livello inconscio, nella parte più primitiva e ancestrale del nostro cervello, modellato in milioni di anni di evoluzione. A livello conscio invece tendiamo a sublimare la cosa... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |