![]() |
Re: Raduni in decadenza
Quote:
|
Quote:
per la guida, beh uno si deve prendere coraggio e andare altrimenti non si ottiene nulla |
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Evidentemente non ho visto quei post Beh mi fa piacere che tu sia tornato visto che mi aveva colpito la tua delusione verso il forum riguardo ai raduni, che mi pare fu il motivo o almeno uno dei motivi per cui ti allontanasti |
Quote:
In breve organizzando raduni..oltre a conoscere gente nuova...io volevo dimostrare di avere delle capacità che non potevo esprimere visto queste figure e situazioni ingombranti. Cmq sono serviti a migliorare le mie capacità logistiche di molto e in piccola parte anche quelle sociali. Alla fine però dopo un raduno a Bologna in gran parte fallimentare....mi ero reso conto della mia stoltezza......(era partito come raduno nazionale e inizialmente l'idea era di un altro utente che poi si era ritirato).....Sono subentrato io....e nella mia stoltezza ho pensato.."se riuscissi a organizzare un raduno nazionale in una città lontana dalla mia...allora vorrà dire che sarò io davvero bravo...alla faccia di quelli idioti della mia vecchia compagnia che si sentivano i migliori al mondo e che volevano fare tutto loro....e anche alla faccia di quei zerbini che non si opponevano mai e dicevano sempre e solo sì. Poi dopo il raduno...in cui mi ero abbastanza innervosito visto l'esito...mi sono reso conto della mia stoltezza...e che il mio desiderio di rivalsa..mi aveva portato un po' fuori strada. Da lì in.poi ho fatto pochissimi raduni anche per altre cause..ad esempio perché avevo iniziato a lavorare la domenica e in seguito ho preferito andare in giro per conto mio vedendo posti nuovi. |
comunque poche balle, il motivo principale è che voi non siete più quelli di una volta, mi pare chiaro, siete tutti un pò più logori, non avete più quel fuoco dentro che vi faceva organizzare gite nelle più disparate situazioni http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
ho sentito qualche maligno dire che il crollo di raduni è cominciato giusto giusto con l'avvento di tinder :nonso: non voglio crederci, ma il dubbio nasce spontaneo u__u |
@Saturnino come mai fallimentare?
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto spesso la curiosità di partecipare anch'io cmq, chissà che prima o poi... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
chi vuole farsi un giro uno di questi giorni? rilancio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Aggiornatemi
|
solo servirebbe una mano da chi è più esperto e ha già organizzato
|
si io sono negata nell'organizzare le cose
|
Quote:
|
:pensando: ok potrei fare così, un giorno quando mi va vado a fare un giro da quelle parti e poi scrivo "sto andando a vedere i posti per il raduno, qualcuno viene?" :D
|
Se venite sul Garda senza fare un raduno segreto e in un posto che non devo farmi ore di coda potrei passare a salutarvi.
|
sul Garda c'è abbraccino ma ormai è fidanzata -__-
|
allora venerdi so i turni di settimana prossima, vi aggiorno sulle date possibili
|
Quote:
Quote:
|
il mitico raduno al lago, ricordo che avevano fatto le foto https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif
erano giovani, pieni di iniziativa, c'era fermento, oggi fanno fatica pure a fare un misero raduno a milano http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Ci sono molti problemi che riguardano i raduni che possono riguardare alcuni utenti:
Soldi Fobia sociale aggravata Lavoro Poca voglia di volontà Distanza Poi tendenzialmente con l'avanzare del età aumentano i problemi |
Non si propone quasi mai niente, forse se aumentassero le proposte si farebbero anche più raduni. Io in ogni caso non potrei venire perché vivo in un luogo da cui è molto scomodo spostarsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: