![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
Uscite, feste e spiaggia non sono in agenda. :ridacchiare: |
Voglio andare in spiaggia, a prendere un po' di sole.
Da solo. E' gia' da qualche estate che vedo gente sola in spaiggia. All'inizio ci facevo caso, perche' mi pareva strano. Ci ho aperto anche un tread, qualche anno fa. Ma ora non piu'. La gente sola in spiaggia e' sepre piu' numerosa, non fa piu' strano. Ha i suoi aspetti negativi: non hai amici con cui chiacchierare di niente, fare i test da ombrellone, le parole crociate, le 10 regole per... Ma ha anche i suoi aspetti positivi: riusciamo a mimetizzarci tra i normaloni con scioltezza :D |
Quote:
|
Quote:
in pratica dovevamo andare a trovare dei parenti di mio padre che abitano in un altro stato, i miei hanno chiesto a me e mia sorella se potevamo accompagnarli. abbiamo quindi approfittato di fare anche qualche giorno di vacanza essendo questa località non lontana dal mare. a 30 anni e oltre non ti imbarazzi più di andare con i tuoi, questo succede da adolescenti e a 20 anni... anzi sono stato contento di aver passato qualche giorno con loro, considerando poi che bisogna ancora goderseli un po' adesso visto che iniziano ad invecchiare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Se tutto va bene a luglio mi trasferisco e la considero anche una vacanza per il primo periodo.
|
Quote:
|
Quote:
Ah no, forse ne avevo 17. |
Quote:
|
Quote:
È realtà, altro che film. Forse sei te che non ne hai conosciuti. |
Quote:
|
Quote:
i genitori non camperanno in eterno, se si ha la fortuna di andarci d'accordo e la possibilità di passarci delle belle giornate spensierate insieme, non vedo perché non andare.. tanto i vicini ti vedono sfigato ne più ne meno ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Nulla, come l'estate scorsa, e tutto sommato mi sta anche bene. Mi piacerebbe avere un po' d'erba per le mie passeggiate contemplative, e per leggere i libri di Kerouac con più gusto (l'anno scorso mi sono divertito molto), però gli evitanti non hanno spacciatori di fiducia, quindi...
|
Vorrei riposarmi un po'. Incontrare qualche nuova persona. Fare qualche uscita. L'anno scorso avevo un fidanzato... Ora più sola che mai. Ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno
|
Se come spero non troverò lavoro sposterò la mia base operativa dalla città al lago,pc portatile pieno di ogni ben di dio,libri sole e passeggiate :)
|
Quote:
Alla fine uno fa come vuole come meglio crede fregandosene altamente degli altri e del loro giudizio |
Quote:
|
Quando mio padre prende la casa in montagna e ci può andare chiunque della famiglia io ci corro subito se posso, e non ho neanche un gran bel rapporto con i miei, semplicemente ringrazio di avere l’opportunità di muovermi e stare in un posto che mi piace. Queste cose le faccio fa quando sono nato e ora che ho 33 anni continuo tranquillamente ad andarci
|
Boh ma c'è un sacco di gente ormai che vive coi genitori per mancanza di soldi o matrimoni finiti male per me non è così grave.
|
Ahi de mí ma qualsiasi cosa si faccia é da sfigati adesso ? Tra un po' anche non bere vino o un cocktail sarà considerabile da sfigati a sto punto e comunque ho il timore che qualsiasi cosa immaginabile vista da un certo punto di vista ti possa far passare come sfigato. Comunque io farei metà e metà, un po' da solo ma una piccola meta tutti assieme anche con mio fratello e mia sorella oltre ai miei non mi dispiacerebbe; i nonni ormai non sono piú in grado purtroppo. Anche perché sono gli unici che mi abbiano mai dato affetto incondizionato, se é una cosa da sfigati é meglio ritornare da chi ti denigra alle spalle, non credo!
Peccato che non possano peró vivere per sempre ... |
Quote:
|
Comunque alla fine ognuno farà quel che vuole, se vorrà andare in vacanza da solo, coi genitori, con gli amici o con il/la fidanzato/a saranno affari suoi. Io cercherò di resistere anche se specie mia madre farà una sceneggiata dicendo come al solito "cosa fai a casa da solo?" ed io vorrei rispondere "cosa vengo a fare in vacanza se poi alla fine mi annoio e sto attaccato allo smartphone quasi tutto il tempo?". Boh, io vorrei passare l'estate in camera mia vista la mia situazione.
|
Quote:
p.s. tanto pure se dovessi andare con qualcuno mi verrebbe l'ansia, il disagio, etc. come la metti la metti si sta male, l'unica soluzione è morire prima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà che io sono anormale ma a me andare in vacanza stressa il viaggio la gente boh ... mi piace uscire ma per me pure andare in vacanza è uno sbattimento ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto un mese di ferie, se va male me ne danno tre, e li passerò tutti in Croazia, ho la casa lì, e già che ci sono credo di farmi un po' di giri lì:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiuso in casa a patire il caldo seduto sul divano o sdraiato sul letto.
|
Cosa faccio d'estate? Boh, mi illudo. L'estate ormai significa solo un trampolino di lancio verso i propositi astratti di settembre, il nuovo inizio, il nuovo progetto che finalmente darà un senso alle cose. Chiaramente l'unica cosa reale, però, è la sequenza fallimentare con cui ogni proposito si inabissa sotto l'indolenza. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |