|  | 
| 
 Re: Quello che mi va bene di me è una domanda difficile, non so cosa scegliere, l'elenco sarebbe troppo lungo :cool: ne dico una per tutte, la mia grande umiltà :) | 
| 
 Re: Quello che mi va bene di me Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Quello che mi va bene di me Anch'io Headache . | 
| 
 Il midface ratio | 
| 
 Re: Quello che mi va bene di me Fisicamente, mi piacciono i miei capelli folti e la mia pelle pallida. Caratterialmente, la mia sensibilità e immaginazione | 
| 
 | 
| 
 Re: Quello che mi va bene di me -Non sono impulsivo, prima di fare una scelta devo essere veramente convinto e averci riflettuto parecchio, dopo però se comincio una cosa difficilmente la lascio a metà -Non mi spaventa la solitudine, so stare bene da solo -Ho un indole fantasiosa ed estrosa (i pensieri musicali spesso la fanno da padrone) che riesce a farmi divertire e straviare anche quando non sto molto bene -Ho molta pazienza (quando le persone le vedo sincere) -Non sono ambizioso (e questa sarebbe opinabile, perchè per altri potrebbe essere un difetto...) -Non mi piace fare pressione sugli altri, perchè darebbe fastidio a me stesso x primo...penso sempre di trattare gli altri come mi piacerebbe essere trattato io stesso | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |