![]() |
Quote:
|
Re: Quanto può debilitare avere un brutto naso?
Quote:
|
Quote:
Per il fatto del web, lo comprendo, ora mi sono tolta anch'io da quei posti. Però posso dire che grazie a internet ho avuto esperienze e conosciuto tipi di persone che mai mi sarei sognata. Magari per chi abita in grandi città è diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.instagram.com/p/BtNh3yyBh2w/?igshid=kpppxcuoelp5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
piano piano ti passerà crescendo , quando tipo cominci ad apprezzare che la vita è una stronzata dopo l'altra fine a se stessa :sisi: .... ma nn lo dico per dire o per fare il "figo" .... è vero proprio .... io penso cmq (io penso , io e basta) che cmq uno supera più velocemente queste cose stando a contatto con la realtà in modo continuato , con i problemi della quotidianità e della vita in generale .
ps: se qualcuno s'offende anche se parlo come non voglio e cioè in modo diplomatico allora amen :D |
Quote:
|
Quote:
Perchè mai dovresti assomigliare a costui? Ma chiedetevi da dove nascono certi complessi invece di inseguire illusioni indotte. |
Io ho il naso così grosso che potrei fumare una sigaretta sotto la doccia senza spegnerla (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era per far sapere: ciccioni non perdete tempo a contattarmi in privato.:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
In più era timidissima. E sai una cosa? Ha trovato lo stesso il fidanzato. Ti parlo di un bravo ragazzo, stanno insieme da anni. Questo per dirti che le cose possono cambiare.. devi soltanto cercare di non affossarti da sola. Non scrivere più frasi come "sono una cessa", non ti fanno bene e te lo dico con il cuore. |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono bellissime donne con un brutto naso come appunto la Giselle: anche se ti chiedessimo una foto del naso non potremo giudicare perché sarebbe decontestualizzato dal viso.
Comunque io non faccio testo perché per molti sono scentrata :mrgreen: se l'unico problema del mio viso fosse stato il naso me lo sarei rifatto. So di gente che l'ha fatto con la mutua dicendo che "respirava male" con la canoppia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti prendere come esempio Giselle mi pare un po' azzardato XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma trovo poco logico estrapolare un proprio gusto personale a norma universale per l'altro sesso, fino addirittura al punto di denigrare chi non lo condivide. Vale anche per le donne che si attizzano col fisico più che col viso? Sono anche loro porcelle che trattano gli uomini da meri oggetti sessuali? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Il naso originale della Giselle non ha niente che non va, secondo me se lo è ritoccato solo perché ha fatto la modella e doveva seguire certi canoni estetici.
|
Secondo la mia opinione e la mia esperienza un brutto naso debilità fino li...Esteticamente i punti fondamentali sono altri...Poi chiaramente è e rimane tutto estremamente soggettivo….
P.s. Giselle è splendida per me....:timidezza: |
Dal punto di vista psicologico può debilitare e pure tanto. Se si smette di uscire per non farsi vedere, se ci si vergogna a legarsi i capelli, se non si sorride più ecc per colpa del naso.. be' la vita ne risente e parecchio. Invece dal punto di vista umano gli altri possono volerti bene sia con questo naso che con un altro. Non sono gli altri il problema ma il rapporto che tu hai con il tuo naso, la sofferenza che ti provoca, il sentirti brutta e vedere solo quello, l odiarsi quando ci si specchia e la vergogna che si ha di sé
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |