![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
1 allegato(i)
|
Quote:
Quote:
Quote:
:nonso: |
Quote:
(i parchi di divertimento fra l'altro mi fanno terrore, se uno mi invita a Gardaland abbiamo chiuso, per divergenza di interessi.) Non ho in mente una modalità precisa, ma so che NON deve darmi l'idea della disperazione (vengo dietro a te perché sei l'unica che mi caga/sono stufo di trombare in giro e voglio sistemarmi/mi accontento e mi faccio andare bene te per non stare solo ecc). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il corteggiamento in stile regalini, ruota di pavone e banfelle varie non mi piace. Puoi fingere per alcuni giorni o mesi.. e dopo?. La normalità prima o poi arriva sempre.. con tutte le conseguenze del caso. |
Quote:
Però capisco che qualcuno possa chiedersi se c'è qualche "trucco", qualcosa di "oltre il normale", che fa sì che altri riescano ogni tot in qualcosa che a lui non riesce mai o quasi mai. Solo che la risposta IMO è che non ci sono effetti speciali da usare, o quantomeno che non sono sempre indispensabili, ma che appunto la timidezza/fobia di per sé si mangia quasi tutte le chances, corteggiamento o no. Quindi un qualcosa che manca rispetto al "comportamento normale" in effetti c'è nel timido/fobico, anche se molto spesso non si tratta delle banfate stereotipate del corteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
Non deve essere così l'amore ideale? |
Quote:
la mia vita normale è questa, non so però se può piacere :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarò pessimista, ma credo che alla grande maggioranza delle persone non piacerebbe limitarsi a fare solo quello h24 oltre al lavoro (a parte persone di questo forum, non me ne viene in mente nessuna a cui potrebbe andare bene tra tutte quelle che conosco e vedo in giro). Quindi per stare con costoro bisognerebbe adeguarsi a fare anche altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo ci vuole la compatibilità di base. Speriamo di non innamorarci mai di socialoni iperattivi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi spiego, quel "quasi tutte" mi pare troppo pessimista. Non lo so, mio padre era un uomo molto timido eppure io sono qui :mrgreen: . Poi nel forum ci sono anche ragazzi timidi/fobici con una o più esperienze all'attivo. E' più difficile, certo.. però esistono delle possibilità concrete. Credo/spero.. fammi essere ottimista :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono anche donne simili a te.. tranquille, posate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La conseguenza più immediata è quella di diventare spesso invisibili, neanche respinti, ma proprio non rilevati al radar, non perdere la partita ma non essere neanche convocati per giocarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque è errato ciò che sostiene. O forse se tu che vorresti un certo genere di donna. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) syd_77: la mia vita normale è questa, non so però se può piacere 3) Winston_Smith: Dipende A CHI. A me sì, ma io non faccio testo. O state saltando di palo in frasca o se c'è un legame logico nel vostro discorso, significa che state intendendo che per rendersi attraenti serva comportarsi più di "normalmente" (che poi cosa sia questo normalmente vabbè). Questo lo vedete come qualcosa di più o meno equivalente a corteggiare, e lo vedete come una richiesta unilaterale da parte della donna. Ma siete voi i primi a vederlo così, mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un concerto l'anno? Secondo me ci sono persone che escono poco. Che vogliono stare sempre e solo dentro casa, effettivamente é dura. Ma una persona tranquilla con cui fare brevi uscite e stare spesso in casa non é così impossibile da trovare. |
Quote:
e allora perchè non avevi risposto a quella ragazza che non aveva messo la foto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |