![]() |
Non li prendo mai ma quelle volte che capita li pulisco io, cerco di negare che siano esseri che un tempo sono stati vivi e cerco di pensare che ciò che tolgo sia una sostanza tipo plastica CC ma non sempre funziona
Bisogna avere un po' di distacco per fare queste cose serenamente c.c |
Re: Voi mangereste insetti?
ne ho già mangiati in abbondanza nei miei trascorsi fuori dall'italia e mi sono sempre piaciuti. mi chiedo quando la cosa diverrà normale anche in occidente. probabilmente mai. a costo di estinguerci per mancanza di risorse. resterà solo la soddisfazione di poter condividere sui social i saluti finali, accompagnandoli con fotografie ritraenti i nostri sguardi malinconici su quelle ultime fettine panate appositamente riposte nel congelatore un decennio prima.
https://youtu.be/eHpV08wI-bw Not bad for a race of demented monkeys From a cave to a city to a permanent party |
Quote:
|
finche' ne posso fare a meno... :pensando:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
In pratica allora mangiamo già indirettamente insetti.
|
non dovrebbe essere tutto l'insetto intero se puo' consolare :)
guardavo qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Cocciniglia_(colorante)) |
a questi sono sicuramente da aggiungere quelli che scappano lavando l'insalata e quelli nella frutta :pensando:
|
Sì, li mangerei, mi incuriosisce la cosa.
|
pure io proverei , però gradirei una cosa come quei banchetti dell 800 , tipo un tacchino ripieno di oca ripieno di quaglia ripieno di cavallette ripieno di bacarozzi :sisi:
|
o tipo maialino con la mela in bocca con il bruco dentro :)
|
Quote:
Il lumacone è scivolato giù in gola, nemmeno me ne sono accorta, poi però mi sono sentita parecchio in colpa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |