Re: Volontariato fobico
Donare gli organi? Tanto una volta che si è crepati chissene :D
Se lo scopo è cercare di fare del bene iscriversi all'aido è una buona azione e poco impegnativa direi. |
Quote:
Anche se a dire il vero vorrei donare il corpo alla scienza, ma non mi informo mai. Se schiatto informatevi :D dovete darmi all'anatomia patologica di padova, così gli studentelli freschi mi toccano, almeno da morta |
Quote:
|
Quote:
Quando vado al pronto soccorso mi fanno flebo, iniezioni, prelievi. Due volte il mese scorso. Ho un'impegnativa per le analisi che giace da mesi, sarà pure scaduta.Non ho nessuno che mi accompagna e temo di svenire. Oltre alla paura, é anche che sono sempre sballate e non ho voglia di vederle. |
Io mi sento inadeguata in qualsiasi contesto della vita.
|
Anch'io vorrei, ma se devo scegliere preferirei qualcosa di attivo all aria aperta, tipo sulle emergenze, nn so magari emergenza radio oppure vigili del fuoco roba tipo questa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peró puoi fare la protezione civile. I tizi del mio paese che lo fanno sono dei trogloditi saccenti, mi stanno sulle palle :D |
Quote:
|
Quote:
Ma non mi ha cagata di pezza. |
Nella città vicina alla mia un'associazione di volontariato cerca "telefonisti" per il tesseramento e intendono come lavoro, io non mi fido, pagheranno una miseria e poi rompere le balle alla gente per convincerla a fare una tesserina…
|
Quote:
|
Quote:
A me le ass di volontariato che chiamano per telefono non convinvcono, penso siano truffaldine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |