FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Notte di stelle e di canzoni (https://fobiasociale.com/notte-di-stelle-e-di-canzoni-6723/)

ReginaNera 07-09-2008 05:00

...

Pride3 07-09-2008 13:08

Quote:

Originariamente inviata da ReginaNera
Portarmi direttamente il webmaster sarebbe stato di maggior gradimento...

Spagnolo caliente 8)

Pride6 08-09-2008 00:09

Comincia la notte,cari amici della notte...io penso che la farò in bianco...alle 6.30 c'è "David gnomo"...ma mi sa che non c'è più Pollon! :( :cry:

Pride6 08-09-2008 00:17

Pride6 08-09-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviata da AnimaSola5
Io ci sono come al solito..stanotte non voglio star sola....

Vieni nello spazio dedicato alle anime notturne del FORUM...fuori è silenzio,ma qui trovi canzoni (ne avremo postate a centinaia) e parole...

animaSola 08-09-2008 01:11

...

Reverendo_Pride 08-09-2008 01:17

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Mi basta sapere di non esser sola...

Beh io penso di esserci tutta la notte...spiando il FORUM in attesa di nuovi messaggi da leggere... :)

animaSola 08-09-2008 01:26

...

Reverendo_Pride 08-09-2008 02:28

Qualcuno si ricorda del quotidiano "La notte"?
Mi ricordo che una sera stavo passeggiando a Cesenatico,credo nell'estate del 1992,e in un'edicola c'era in vendita "La notte" che portava in prima pagina non so che articolo su Woody Allen...

animaSola 08-09-2008 02:49

..

Profeta_Fobico 08-09-2008 03:01

Quote:

Uhm ..in quell anno..avevo 11 anni...quindi...ma quanti anni avevi???

Nell'Agosto del 1992 avevo quasi 12 anni.

animaSola 08-09-2008 03:12

...

Profeta_Fobico 08-09-2008 03:16

Quote:

E a un età cosi giovane hai notato quel giornale?wow...complimenti...

Beh,se non ricordo male,è stato l'Emiliano a farlo notare e a scherzarci sopra con i miei.

shade 08-09-2008 03:26

salve, notturni
: )

Profeta_Fobico 08-09-2008 03:28

Quote:

Originariamente inviata da shade
salve, notturni

Salve.
Benvenuto nello spazio dei nottambuli del FORUM.
Vorrei poterti dire "Ed al piano abbiamo come sempre,bellissima,bravissima,Giovanna Bizzarri",ma Giovanna Bizzarri non c'è... :(

shade 08-09-2008 03:30

Quote:

Originariamente inviata da Profeta_Fobico
Quote:

salve, notturni

Salve.
Benvenuto nello spazio dei nottambuli del FORUM.
Vorrei poterti dire "Ed al piano abbiamo come sempre,bellissima,bravissima,Giovanna Bizzarri",ma Giovanna Bizzarri non c'è... :(

perdona l'ignoranza, ma non ho la minima idea di chi sia...

Phobictower 08-09-2008 03:35

È la cantante/pianista di Sottovoce,il programma di Marzullo.

http://farm4.static.flickr.com/3296/...92f3be3d_o.jpg

Phobictower 08-09-2008 05:44

Non ho resistito,e sono tornato...ma non c'è più nessuno...ormai la notte si avvia verso la fine...ringrazio i miei compagni notturni...non tutte le notti sarò qui,sto cercando di dormire la notte...ma spero che questo spazio rimanga un punto di riferimento per i forumisti nottambuli abituali o occasionali...e in pochissimo tempo abbiamo già raggiunto un bel numero di post!
Comunicandovi che ho davvero rischiato di terminare le mie decine di messaggi giornalieri,vi auguro un buon risveglio.

Swathi 08-09-2008 06:18

Vi saluto con queste songs :

perchè sono anche questo :wink:

cancellato2488 08-09-2008 08:28

grandissimo Liga 8) :D

io la notte l'amo davvero...il fresco che ti accarezza il volto, le tenebre che ti iniziano a circondare mentre la luna timidamente cerca di fare un po' di luce, il silenzio, meno gente in giro, molto più tempo quindi per pensare e starsene per i propri conti e tutto sommato mi fa anche sentire più estroverso in certe occasioni.

Pride3 10-09-2008 01:18

È cominciata una notte che penso passerò sul FORVM,con,spero,dei salti su qualche altro sito.
Buona Notte a tutti.

shade 10-09-2008 03:55

'notte pride ;-)

Profeta_Fobico 12-09-2008 00:08

Ecco la notte,cari amici della notte del FORVM...stanotte la passo in bianco davvero,alle 2 mi guardo un film,dopo penso che tornerò sul FORVM...
Buona Notte a tutti.

animaSola 12-09-2008 00:46

....

Phobictower 12-09-2008 00:57

Ciao AnimaSola,mi stavo chiedendo se saresti venuta :)
Piace anche a me la penombra artificiale,quando stavo in camera con mio fratello mi piaceva,d'estate,chiudere le persiane e lasciare aperta la porta-finestra,così che i rumori della strada e del cortile mi raggiungessero,anche se vivo in una strada molto tranquilla.Mi ricordo una volta,avevo 13 anni,ho tenuto chiuse le persiane per una settimana o giù di lì,usando la luce della lampada sia di giorno che di notte.
Ora camera mia è sistemata in una mansarda,e da poco abbiamo applicato una tendina a scorrimento sulla finestra,così che posso creare la penombra quando voglio,e infatti lo faccio spesso.
A me i canini erano rimasti dentro le gengive,ho dovuto togliere i premolari (mi pare che si chiamino così) per farli scendere.

animaSola 12-09-2008 01:19

...

Phobictower 12-09-2008 01:25

Marcovaldo ha vissuto nel seminterrato,poi si è fatto spostare in mansarda perché erano venuti i reumatismi a tutta la famiglia :)
Avevo circa 13 anni quando me li estrassero,ma non ho mai avuto paura del dentista.
Ora ho i denti piuttosto malandati,fino a qualche giorno fa avevo forti mal di denti,ma non mi va di spendere soldi dal dentista.Avevo paura che qualcuno mi cadesse ma mi sembrano ancora solidi.

EOTS 12-09-2008 01:40

Ancora 20 minuti e provo a dormire...
La vita non sorride ma sono veramente stufo di sentirmi schiacciato da questo peso...
Non so cosa abbia fatto in qualche mia vita precedente, ma sembra proprio che qualcosa/qualcuno me la voglia far pagare... :cry:
E va bene, pagherò fino alla fine, che cavolo...

bardamu2 12-09-2008 01:43

Buona nottata ragazzi.

Anch'io sto in mansarda. A parte il caldo d'estate e il freddo d'inverno, si sta bene...privacy e spazio, ho pure il terrazzo coperto e il bagno personale. E chi mi schioda più? :lol: :lol:

Mi sono tolto un paio di denti del giudizio e qualche molare...ho i denti grandi. Per togliermi il primo dente del giudizio hanno dovuto spaccarmelo in due e tirare tipo vignetta, puntando i piedi sulla sedia.

Un pezzo notturno:

Pride2 13-09-2008 00:01

Comincia la notte! (Va beh che comincerà sempre più presto...)

Pride2 13-09-2008 00:08

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Buona nottata ragazzi.

Buona Nottata anche a te,Bardamu.

Quote:

A parte il caldo d'estate e il freddo d'inverno, si sta bene...privacy e spazio

Quoto! :D Può divenire un forno! Ma con la tendina si sta molto meglio...privacy ne ho relativamente,mio fratello non si fa scrupolo a entrare quando gli garba,e mia mamma viene a caricare e scaricare la lavatrice nella lavanderia attigua alla mia camera.

Quote:

ho pure il terrazzo coperto

Eh,quello non ce l'ho...

Quote:

e il bagno personale

Pure io,con doccia :)

Quote:

E chi mi schioda più? :lol: :lol:

Eh,purtroppo ci sono periodi in cui davvero nessuno mi schioda da qui... :roll: :(

Pride3 13-09-2008 00:42

Quote:

tirare tipo vignetta

Che vuol dire?

Pride3 13-09-2008 00:48

Finalmente sei arrivata,AnimaSola...non potevi mancare :)
Io resterò qui fino alle 2,poi è meglio che mi metta a letto.
Buona Notte a tutti.

Pride3 13-09-2008 01:02

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Traditore...mi lasci sul forum tutta notte da sola :P

In effetti è paradossale,inauguro questo topic proprio in un periodo in cui mi sono messo a dormire la notte...il fatto è che la mattina ho sempre avuto cose da fare.Dalla prossima settimana riuscirò a garantire una più costante presenza su questo topic.Voglio proprio vedere se avrà successo.Per ora non siamo in molti a scrivere.Se la Meraviglia della Romagna ci desse una mano...

Pride3 13-09-2008 01:04

Quote:

Traditore

È proprio il mio destino tradire le donne Emiliane e Romagnole... :lol: :lol:

Pride3 13-09-2008 01:12

Quote:

E chi sarebbe sta meraviglia della romagna? bardazza_? :D

Certo,IL BARDA...Vecchia Romagna Etichetta Nera!

Quote:

prezzemolino romagnolo

Ma quale prezzemolino?? L'ultima volta che ha scritto un post,è stato poco prima di recarsi a Oropa per il matrimonio dei miei nonni!

Pride3 13-09-2008 01:23

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
Dovrò assassinare anche te...

Ecco il petto,il petto t'offro,spara!

shade 13-09-2008 01:37

problema: non trovo la mia melatonina
risultato: sono sveglio
ipotesi: potrei uscire
controesempio: se anche per assurdo dovessi uscire, non avrei nulla di interessante da fare
congettura: non ho voglia di vedere gente
soluzione: resto a casa
osservazione: l'agorafobia cambia forma, si attenua, ma non va mai via del tutto
congettura: potrei sbagliarmi

Pride3 13-09-2008 01:39

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
Posso mirare alla coscia? ..fai in modo che sian ben tonica perchè qui cè gente che ha fame :P

Beh,lo è abbastanza,sono un grande camminatore anche se al momento non mi sto esercitando molto...

Pride4 13-09-2008 01:41

Quote:

non trovo la mia melatonina...
:)

Benvenuto nel rifugio notturno del FORVM.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.