![]() |
|
Io al momento non posso far vedere foto purtroppo.Comunque adesso ho quattro cani,una Collie ,un Barzoi e due spitz di Pomerania.Poi ho 2gatte e 4 gattini.Ho avuto una cavalla che era il mio primo animale preferito e quando potevo ho avuto di tutto ,dai conigli,galline,anatre,oche,tacchini,uccellini di tutti i tipi e un acquario.Solo i serpenti e una scimmietta non ho potuto altrimenti mia madre diceva che se ne andava lei.Non posso stare senza animali ma al momento posso tenere solo questi.Un saluto anche da loro :D
|
Ho un cane di taglia medio-piccola di 8 mesi, un gatta mezza persiana, un acquario tropicale e un canarino. mi piacciono molto gli animali. :D
|
A casa coi miei genitori non ho animali :( ma in collina dove ho la mia stanzetta in villa sn circondato da canarini, cani, galline, conigli, lepri, gatti...per fortuna.. :D
|
Quote:
io credo ke l'hobby preferito del tuo gatto sia tentare di suicidarsi :D |
Il mio primo speciale grande amore
|
una volta avevo un gatto, un simpaticone che pisciava dappertutto :)
http://img209.imageshack.us/img209/4479/img0031ep6.jpg 3 cuccioli dell'anno scorso beccati con la "neo" camera digitale grigio "fumo di Courmayeur" giallo ocra marroncino tendente al terriccio (a volte si mimetizza nell'orto :D) |
Quote:
Vi presento la mia cagnolina: Teodora, un bijou :mrgreen: http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-...17492_3638.jpg[/img] |
W i cani :D , abbasso i gatti(sono allergico) :twisted:
io ho un cane 8) |
mi piacciono molto gli animali e in particolare i gatti :)
se cambio casa ne prendo uno, qui no, ho un vicino orrendo con tre cani da caccia che odia i gatti, corre voce che qualche gatto nel vicinato sia sparito di fatto ho avuto fino alla sua dipartita 4 anni fa per vecchiaia un inseparabile ( Bruce 8) ) entrato per caso dalla portafinestra del terrazzo quando abitavo a Forlì , e le quattro sue compagne ... sono monogami e molto selettivi nell'accoppiarsi e con due non è andato d'accordo, così via a cercarne di volta in volta un 'altra....cmq sono un amore ! |
Due dei miei micetti quando erano piccolini....
Non che adesso siano adulti...(lui ha 4mesi e mezzo ,lei 6) http://img132.imageshack.us/img132/8572/takotd2.jpg Il mio futuro macho(che qui sembra blu,ma è proprio nero-nero-smoke) E la viziatella un pochetto ora più grande di luihttp://img132.imageshack.us/img132/9321/odysr8.jpg Sono due "Esotici"...di altri non ho foto sul pc...vedremo se arriverà una digitale per Natale... |
Re: Amici animali
Quote:
Gli animali sono davvero magnifici. Mi piacerebbe moltissimo averne uno, ma prima devo crearmi una vita autonoma e indipendente, lontano anni-luce dalla mia attuale famiglia... |
Avevo un bellissimo gatto bianco-marroncino chiamato Romeo ma purtroppo ci ha lasciato un anno fa :(
Al momento non ho animali in casa ma mi piacerebbe averne uno, magari un cane di piccola taglia o un altro gatto. |
Non c'è l'opzione "Nessuno, è già tanto se riesco a portare me stesso a fare la pipì?" :D:D:D
|
Gli animali rendono più movimentata la vita del fobico medio....
|
Non potrei vivere senza i miei gatti.... meraviglia della natura;)
|
Il mio cane ha un quoziente intelletivo superiore a molte persone di questo mondo.
E molto piu di un cane,è come un'amico per me,capisce i miei stati d'animo ..sono triste e lui piange,e mi salta in braccio...Non avrei mai pensato di affezionarmi cosi ad un "animale"..per fortuna è ancora un giovanotto,e me lo potro godere ancora per molti anni!!Andate al canile e prendetevi un cucciolo se potete.. "perche un cane non vuole auto o abiti firmati, non gli interessa se sei ricco o povero, stupido o intelligente, colto o zotico… Se gli dai il tuo amore, lui ti darà incondizionatamente il suo..." |
a casa ho lo zoo, ho 3 gatti e un cane...una volta uscivo pazzo x gli animali, adesso no...i gatti sono tutti x i cazzi loro, e passano la vita a mangiare e dormire...il cane elemosina affetto da chiunque...io ho bisogno di affetti umani, xke la loro presenza non mi soddisfa particolarmente
|
|
Quote:
I cani credo siano gli unici animai amici dell'uomo. I gatti ti amano solo perché dai loro del cibo ed un tetto sotto cui dormire. Sono infidi. Ti abbandonerebbero da un momento all'altro. Il cane no =). Ho un cane ed un gatto. Il gatto viene, mangia, dorme, esce, ecc. |
ma non capisco 'sto pregiudizio del gatto che per definizione è stronzo e opportunista e ti graffia e non capisce un cacchio del tuo stato d'animo...
sarà che ho gattucci in casa da 17 anni, però non ci vedo tutta 'sta freddezza... |
I gatti sono il male (cit.).
P.S.: Sono allergico al pelo di gatto...:D |
Quote:
Il 90% dei gatti è così. Anche io ho gatti da quando sono nato (mia madre morto un papa ne fà subito un altro), e sono sempre stati opportunisti. |
Quote:
i cani sono il bene (cit.) |
|
Quote:
|
ho visto dei filmati di gente che è riuscita ad addomesticare una volpe. si potrebbe obiettare che la volpe è un animale selvatico che appartiene alla natura ecc. ma credo che una volpe domestica abbia una vita media piu lunga.
|
in casa ci sono sempre stati cani e gatti.attualmente ci sono un cane di 10 anni e una gatta di 15.purtroppo la gatta ha un tumore che le sta letteralmente consumando il muso.non ha più il naso e quasi metà del muso,dalla bocca all'occhio.è una cosa impressionante.per ora però sopravvive e il veterinario dice che quando non potrà più mangiare le farà un inizione per sopprimerla.
|
Brio, ma se soffre nn sarebbe meglio sopprimerla già ora?
se il tumore nn è curabile, mi sembra quasi una crudeltà lasciarla in vita cosi. |
ma non sembra che abbia dolore...ma è davvero brutto da vedere,una cosa da film horror.si,sarebbe meglio farlo ora,ma il veterinario si è rifiutato.
|
Non so negli animali come avvenga la cura di un tumore , ma in genere comporta sempre dolore, tanto che danno il cortisone per placare la sofferenza.
|
lo so,ho visto mio padre morire per cancro,9 mesi di lenta agonia.e avevo una cugina che a 30 anni è morta per un tumore al cervello,dopo 8 anni di cure e 3 interventi a torino.
il veterinario alla gatta ha dato solo un antibiotico per l'infezione.nient'altro. |
Quote:
il veterinario prima le ha fatto l'anestesia e quando si è addormentata ha fatto l'iniezione per sopprimerla,poi l'ha messa in un sacco per la spazzatura e mio fratello l'ha riportata a casa. nel pomeriggio ho scavato una buca in giardino,ai piedi dell'albero dove le estati sonnecchiava all'ombra,dal sacco l'ho fatta scivolare nella fossa,le ho messo sopra il piccolo tappeto dove dormiva negli ultimi giorni e ho ricoperto la buca. era con noi da quasi 16 anni. |
Mi dispiace Brio :sad:
|
Riposi in pace ^^.
|
mi dispiace Brio, spero che ciò non ti butti troppo giù
|
Quote:
Un abbraccio caro brio |
|
vi presento milo...la terribile belva sanguinaria.
http://i46.tinypic.com/2iaza6e.jpg http://i45.tinypic.com/2vkeu8l.jpg |
2 allegato(i)
signore e signori,Siria e a suon di nomignoli è diventata cheerios...l'esplosione della simpatia,della tenerezza e della risata:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |